Page 6 of 6 FirstFirst ... 23456
Results 76 to 84 of 84

Thread: secondo voi THANE

Senior Chief Petty Officer Evilcreation's Avatar

Quote Originally Posted by Lorzmus View Post
    Io preferirei martello, che non hai mai problemi di end.
    Per l'end ormai nn è + un grosso problema, con omni sulla spellata e pozze vai abbastanza bene e comunque in 1vs1 ascia è ottimo su frontale.

Quote Originally Posted by Ransy View Post
    ascia non è bono, lo stile dopo havoc e duro da fare con pg con blocco alto quando mai gli farai entrare 2 stili di fila
    Con un pg blocco alto ok fai fatica a far partire le chain, però questo succede su qualsiasi arma che usi.Io preferisco ascia anche perchè come danno è comunque alto e sulla stunnata frontale (es. brutalize) nn perdi praticamente tempo a metterti dietro o roba varia e lì ti entrano tranquillamente sia Havoc che Tyr's Fury.
    V.V.F dal 20/10/07
    Velut Ignis Ardens
    http://gimpchimp.etilader.com/s.php?u=evil

Chief Petty Officer Ransy's Avatar

Si ma vuoi mettere tu stunni e fai per esempio 6 stili = 3 havoc che fan ridere confronto a polar rift e 3 tyr's fury che so come ragnarok, il 50 spada stunna e fa 6 stili di ragnarok GG in più di frontale se ti entra solo havoc tutte le volte fai poco danno confronto al danno di polar rift quindi meglio spada sia per anytime che per bersaglio stunnato.

Quote Originally Posted by Ransy View Post
    Si ma vuoi mettere tu stunni e fai per esempio 6 stili = 3 havoc che fan ridere confronto a polar rift e 3 tyr's fury che so come ragnarok, il 50 spada stunna e fa 6 stili di ragnarok GG in più di frontale se ti entra solo havoc tutte le volte fai poco danno confronto al danno di polar rift quindi meglio spada sia per anytime che per bersaglio stunnato.
    Preferisco comunque ascia, il duel lo fai quasi tutto frontalmente se sai muoverti bene e dopo la stunnata difficile che ti entri solo havoc, poi nn credo che havoc da solo faccia meno di polar rift lol...ok, con ragnarok hai il massimo danno che puoi fare, ma dopo che lo stunni la prima volta, se nn è un caster che comunque lo seghi anche se usi asce da lancio, lo stun ti dura molta meno e preferisco nn perdere tempo e stilare direttamente in faccia.
    Poi è sempre questione di gusti, io ho provato tutte e 3 le spec e ho guardato i danno dei vari stili, attulamente sono martello speccato da gruppo, però in 1vs1 preferisco ascia.
    Last edited by Evilcreation; 30th July 2007 at 17:18.
    V.V.F dal 20/10/07
    Velut Ignis Ardens

Chief Petty Officer

ma se uno si fa un tp sfruttando la sun/debuff/magari pircing nell tp meglio polar col proc che ascia con lo stile

ci sono molti froci che girano con psycal defence a 5 col mio zergli gli tiro 100 danni in totale contanto le 2 armi, forse con qualche proc qualcosa si riesce a fare
    Averok sei un tirchio , taccagno, e pure xxxx di merda
    --Blizzard B.Net--
    Starcraft//BroodWar//WC3: Archimede19/Colera(TE)
    Diablo//Espansioni: Archimede19 (The HC King)
    --Dark Age Of Camelol--
    On Mordred
    BuRbErOnE Torrone
    Colera Avanti DietroTuttiQuanti
    --------------------------------

Quote Originally Posted by Burbero View Post
    ma se uno si fa un tp sfruttando la sun/debuff/magari pircing nell tp meglio polar col proc che ascia con lo stile
    ci sono molti froci che girano con psycal defence a 5 col mio zergli gli tiro 100 danni in totale contanto le 2 armi, forse con qualche proc qualcosa si riesce a fare
    Se becchi gente con pd allora conviene usare leggendarie, te lo dico per esperienza, ho bd con pd 4 e se mi incano con armi normali, mi metto a ridere, anche se è stato nerfato è capitato + volte che ombre o mercenari che usavano cw + malice o scappavano oppure crepavano, anche se erano 9-10-11L
    V.V.F dal 20/10/07
    Velut Ignis Ardens

Chief Petty Officer

ma se uno vuole sfruttare i proc o spada o niente right?
    Averok sei un tirchio , taccagno, e pure xxxx di merda
    --Blizzard B.Net--
    Starcraft//BroodWar//WC3: Archimede19/Colera(TE)
    Diablo//Espansioni: Archimede19 (The HC King)
    --Dark Age Of Camelol--
    On Mordred
    BuRbErOnE Torrone
    Colera Avanti DietroTuttiQuanti
    --------------------------------

Master Chief Petty Officer IamRoland's Avatar

Quote Originally Posted by Burbero View Post
    Come t'hanno gia detto a quel punto ci vuole una leggendaria, contro un eretico con pd a 5 in duel gli facevo quasi + danno io di arma con la 1h spirit leggendaria 2.5 di speed che rhaal col war trollone 2h con la champ...

Chief Petty Officer

tyru ci hai provato ma mi sa che non hanno recepito , pazienza

50 sword 42 scudo resto tempeste da usare come bg interupter , tutto il resto sono stupidaggini.. e in sto post ne ho lette pure troppe

valk e thane sono 2 pg che fanno cose completamente differenti

se vuoi farti 1 pg martello fatti 1 war, se ti fai 1 thane e non usi il proc di ragnarok boh, ti autonerfi da solo

Petty Officer 3rd Class XxX AleX's Avatar

Quote Originally Posted by Steven View Post
    se vuoi farti 1 pg martello fatti 1 war, se ti fai 1 thane e non usi il proc di ragnarok boh, ti autonerfi da solo
    direi che non ce n e proprio bisogno !!
    Cerottina Healer 10Lx
    Nilithh Warrior 8Lx
    Xadoooom Runemaster 7Lx
    Diabolikus Shadowblade 5Lx
    Linus Spiritmaster 5Lx
    Havanaseven Shaman 5Lx
    Danielitaa valk 49
    Frullinozz svg 30
    Ywain - AjEjE guild !
    http://gimpchimp.etilader.com/s/Adamod

Page 6 of 6 FirstFirst ... 23456