sono un mentecatto fatto e finito.
ma sinceramente mi spiego molte cose da questo reply, fermo restando che il momento di debolezza e' anche un momento di mancanza di risolutezza.
ripeto anche a costo di farci una bieca figura, mi e' capitato moltissime volte di poter tradire la mia ragazza del momento, be le volte che non l'ho fatto ed e' stato un orgasmo uguale al tradirla, semplicemente perche ritenevo dentro di me di essere superiore ad un paio di coglioni, nel senso fisico eh, e mi sono sentito: UOMO
poi ripeto e' tutto opinabile, nel senso che se si vede la scappatella come l'occasione della vita ha un significato diverso. il senso che voglio dare e' che nella vita di tutti i giorni ci sono moltissime occasioni di avere un rapporto sessuale o scappatella ovunque sul posto di lavoro, universita', nei locali e tutto il resto, quindi il frutto proibito ha tutt'altro gusto se diviene la normalita'.
personalmente credo che chi vive con "l'ogni lasciata e' persa" o vede il F.eudo col lanternino o vive la sua sessualita' in maniera complessata non appagante ed allora i problemi stanno alla base non all "ogni lasciata e' persa" o alla scappatella stessa.
sicuro di scatenare un flame di proporzioni immani e di divenire impopolare dopo sto mio reply, me ne scuso preventivamente.
ma d'altronde se molti per un sacco di anni mi hanno chiamato fLammer, un motivo ci sara'![]()
Last edited by McLove.; 9th August 2007 at 19:15.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
cazzo strano ma vero ma uppo mclove...
tanto mi ero già dato del mentecatto in precedenza, non rischio molto dai possibili sviluppi![]()
bisogna vedere che tipo è la tipa, potrebbe anche essere che poi non te la togli più dalle palle una che si fissa insomma un mare di guai
+ che altro se proprio lo vuoi fare non lasciare testimoni -.-
Se ti serve sono un crafter leggendario di scarpette di cemento![]()
"Molto meglio essere pagani, che cristiani [...] molto meglio adorare le entità tangibilmente presenti nella natura e quelle degli antenati, che non una divinità invisibile e i suoi fasulli rappresentanti in terra [...] poiché un popolo che onora i propri antenati, e cerca di onorare sé stesso, avrebbe sempre dato vita a nuovi figli e perciò avrebbe vissuto in eterno."
Sono abbastanza daccordo con te, anche sulla parte non quotata.
Ma come già scritto in precedenza, cristo di un dio come la fate BRUTTA: un poveretto che faccia due salti con una topona che gliela sventola di sotto il naso, nell'ordine:
- non pensa a sua moglie
- sta causando l'inizio della fine
- non vuole bene ai suoi figli
- non è abbastanza UOMO
- vede poca passera
- è un complessato
- andrà a vivere sotto un ponte
Minchia. Se il topic è diventata una discussione su quando, dove e come sia giusto tradire vabbè possiamo anche ammazzarci di seghe cerebrali e cervellotiche, ma il povero Nymphs voleva solo farci una santa chiavata
Non so cosa tu abbia capito dal mio reply, ma qui sta diventando un po' troppo lo sport forumesco fare l'analisi freudiana delle minchiate...il momento di debolezza era inteso proprio come tale, un momento in cui cedi. Il passaggio all'ogni lasciata è persa mi sembra fin troppo lungo.
E fatelo divertire sto ragazzo![]()
Spoiler
la santa chiavata è santa, ma bisogna vedere con chi
la tipa da come lo ha abbordato non mi ispira
non se la lava di sicuro e magari ha delle cesoie nel cassetto del comodino