Page 6 of 12 FirstFirst ... 2345678910 ... LastLast
Results 76 to 90 of 171

Thread: E' arrivato un SMS

Lieutenant Junior Grade

Quote Originally Posted by Mirera-Sekhmeth View Post
    ma poi io vorrei vederli tutti quelli che qui han detto "ma sbattitela e che ti frega", se mai gli capitasse di scoprire che la loro fidanzata/noglie ha avuto una storiella (solo 'na botta e via eh.. che sarà mai?!) e si è divertita di più che col rispettivo consorte... ma tanto era solo una botta e via no?
    in sunto per me la scappatella forse ci può anche stare, ma prenderla così alla leggera come fosse la norma è un attimo allucinante
    sono tutti froci col culo degli altri!
    Lux.
    Dwightz.

Lieutenant Mirera's Avatar

Quote Originally Posted by Acheron View Post
    gia successo, e a me non ha dato un gran che fastidio, sarà che io vivo in un mondo tutto mio dove alla botta e via do il giusto peso, ovviamente succedesse di frenquente mi darebbe fastidio, ma se succede una volta in 2-3-4-N anni puo' starci benissimo
    Ache, tesoro, non ti catalogo tra le persone normali.. quindi non fai testo

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by Mirera-Sekhmeth View Post
    a parte che mi pare che tu abbia già deciso e che abbia solo cercato qui il conforto di altri maschietti ragionanti con il cavallo dei pantaloni...
    ma poi io vorrei vederli tutti quelli che qui han detto "ma sbattitela e che ti frega", se mai gli capitasse di scoprire che la loro fidanzata/noglie ha avuto una storiella (solo 'na botta e via eh.. che sarà mai?!) e si è divertita di più che col rispettivo consorte... ma tanto era solo una botta e via no?
    in sunto per me la scappatella forse ci può anche stare, ma prenderla così alla leggera come fosse la norma è un attimo allucinante
    Come detto, la botta-e-via in sè non è causa di divorzi e separazioni, le cause sono ben altre. Ovvio che dia fastidio, ma solo un/a mentecatto/a scatenerebbe il finimondo SOLO per il classico "momento di debolezza".
    Spoiler

Lieutenant Commander 9-3v4iM-9's Avatar

sono un mentecatto fatto e finito.

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    il classico "momento di debolezza".
    ma sinceramente mi spiego molte cose da questo reply, fermo restando che il momento di debolezza e' anche un momento di mancanza di risolutezza.

ripeto anche a costo di farci una bieca figura, mi e' capitato moltissime volte di poter tradire la mia ragazza del momento, be le volte che non l'ho fatto ed e' stato un orgasmo uguale al tradirla, semplicemente perche ritenevo dentro di me di essere superiore ad un paio di coglioni, nel senso fisico eh, e mi sono sentito: UOMO

poi ripeto e' tutto opinabile, nel senso che se si vede la scappatella come l'occasione della vita ha un significato diverso. il senso che voglio dare e' che nella vita di tutti i giorni ci sono moltissime occasioni di avere un rapporto sessuale o scappatella ovunque sul posto di lavoro, universita', nei locali e tutto il resto, quindi il frutto proibito ha tutt'altro gusto se diviene la normalita'.

personalmente credo che chi vive con "l'ogni lasciata e' persa" o vede il F.eudo col lanternino o vive la sua sessualita' in maniera complessata non appagante ed allora i problemi stanno alla base non all "ogni lasciata e' persa" o alla scappatella stessa.

sicuro di scatenare un flame di proporzioni immani e di divenire impopolare dopo sto mio reply, me ne scuso preventivamente.

ma d'altronde se molti per un sacco di anni mi hanno chiamato fLammer, un motivo ci sara'
    Last edited by McLove.; 9th August 2007 at 19:15.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander 9-3v4iM-9's Avatar

cazzo strano ma vero ma uppo mclove...
    tanto mi ero già dato del mentecatto in precedenza, non rischio molto dai possibili sviluppi

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Miave View Post
    cazzo strano ma vero ma uppo mclove...
    pekke in genere scrivo cagate?
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Petty Officer 1st Class brumbrum's Avatar

bisogna vedere che tipo è la tipa, potrebbe anche essere che poi non te la togli più dalle palle una che si fissa insomma un mare di guai

Zaider's Avatar

Quote Originally Posted by Nyphs View Post
    La premessa....
    Sei un uomo sposato con figli .....
    sei solo in questo momento ....
    ti vai a prendere una birra con un amico e incontrate una amica che
    non vedevate da anni ....
    Si parla del + e del - e si racconta la propria vita
    Lei dice " dai non aspettiamo altri 15 anni di prima di ribbecarci "
    scambio dei numeri di cell .....
    Il giorno dopo arriva un msg :
    "stavo pensando che anche se tu non sei qui con me .... posso avere dei pensieri stupendi su come mi toccheresti, non sai cosa ti stai perdendo "
    COSA FATE ???
    -1 andate in ferie anticipate dalla famiglia ....
    -2 andate in farmacia e prendere un sonnifero potente e dormite fino a che non andate in ferie ....
    -3 Date una botta di vita sapendo che la conseguenza sarà ridursi al vagabondaggio e dormire sotto i ponti
    A voi l' adua sentenza
    QQ
    Non farlo... per i tuoi figli...
    gratz.

Acheron's Avatar

<Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Lieutenant Commander Rad's Avatar

+ che altro se proprio lo vuoi fare non lasciare testimoni -.-

Chief Petty Officer

Se ti serve sono un crafter leggendario di scarpette di cemento
    "Molto meglio essere pagani, che cristiani [...] molto meglio adorare le entità tangibilmente presenti nella natura e quelle degli antenati, che non una divinità invisibile e i suoi fasulli rappresentanti in terra [...] poiché un popolo che onora i propri antenati, e cerca di onorare sé stesso, avrebbe sempre dato vita a nuovi figli e perciò avrebbe vissuto in eterno."

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    personalmente credo che chi vive con "l'ogni lasciata e' persa" o vede il F.eudo col lanternino o vive la sua sessualita' in maniera complessata non appagante ed allora i problemi stanno alla base non all "ogni lasciata e' persa" o alla scappatella stessa.
    Sono abbastanza daccordo con te, anche sulla parte non quotata.
    Ma come già scritto in precedenza, cristo di un dio come la fate BRUTTA: un poveretto che faccia due salti con una topona che gliela sventola di sotto il naso, nell'ordine:

- non pensa a sua moglie
    - sta causando l'inizio della fine
    - non vuole bene ai suoi figli
    - non è abbastanza UOMO
    - vede poca passera
    - è un complessato
    - andrà a vivere sotto un ponte

Minchia. Se il topic è diventata una discussione su quando, dove e come sia giusto tradire vabbè possiamo anche ammazzarci di seghe cerebrali e cervellotiche, ma il povero Nymphs voleva solo farci una santa chiavata
    Non so cosa tu abbia capito dal mio reply, ma qui sta diventando un po' troppo lo sport forumesco fare l'analisi freudiana delle minchiate...il momento di debolezza era inteso proprio come tale, un momento in cui cedi. Il passaggio all'ogni lasciata è persa mi sembra fin troppo lungo.

E fatelo divertire sto ragazzo
    Spoiler

Petty Officer 1st Class brumbrum's Avatar

la santa chiavata è santa, ma bisogna vedere con chi

la tipa da come lo ha abbordato non mi ispira
    non se la lava di sicuro e magari ha delle cesoie nel cassetto del comodino

1st Season Blood Bowl Champion Blinck's Avatar

Si e in realtà è la mantide religiosa e dopo esserselo chiavato lo ammazza...ma per favore
    *WoD Kittens*

Page 6 of 12 FirstFirst ... 2345678910 ... LastLast