*
*
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
*
Just a Dev
http://modularit-app.com
Rift
Cloudborne Luxt Guardian Rogue OFF
Warhammer
Gorthor Luxtenebra Witch Elf rr87 SOLD -- BT vids:
DAoC
USA Gareth Classic Elamshin Nordic Shadowblade 8l9 Lone Enforcer OFF
EU Deira ToA Unknow Kobold Shadowblade 9L0 SOLD
"Ezechiele 25.17:
..[].. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando faro' calare la mia vendetta sopra di te. "
Non sono riuscito a capire cosa sia successo..
Per il resto boh, non so cosa dire, sempre un dispiacere pensare a giovani che se ne vanno.
I was Cekkinus (scout) and Cekkin (Ranger)
addio Mucca eri un ragazzo molto disponibile e premuroso per i tuoi amici...
abbiamo giocato insieme in lungo e in largo.... riso e scherzato assieme....
ovunque ti trovi in questo momento spero che starai in pace
un grosso abbraccio
Soffi
Anche se non ho avuto il piacere di conoscerlo mi dispiace cmq moltissimo![]()
quando l'ho letto sono rimasto basito!
ancora ricordo tutti i send che ci mandavamo in game, le poche volte in ts quando gruppavamo nei pug su merlin....vi giuro che anche se non lo conoscevo abbastanza ho pianto, non e' giusto che uno debba morire cosi' giovane, con cosi' tanta voglia di divertirsi e di divertire ma soprattutto di vivere...quando la morte ti tocca da vicino e la vedi che ti porta via una persona che ami ti rendi conto di come tutto puo' finire in fretta e quando lo rivedi in qualcuno che non conosci cosi' bene capisci quanto possano stare male le persone che lo amavano....non rimane altro che ricordarlo....sentitissime condoglianze e soprattutto mi auguro che Francesco ora sia felice anche nel posto in cui e' arrivato
<SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
<Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
<NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot
Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.
Condolianze dal profondo del mio cuore....