Mamma Giuly, ad un certo punto è entrato da solo in area con cinque difensori del Palermo che gli sono venuti contro, che giocatorino![]()
cvd con cavani largo e che spinge e miccoli indietro la roma poteva prenderne 4 negli ultimi 20 min
Edit fine partita.
1 gol il palermo lo meritava alla grande e se fosse arrivato il pareggio non avreste potuto dire nulla,il limite della roma sono proprio queste pause che finche sono col palermo possono starci ma se becchi il Manchester,Milan etc sapete bene come vanno a finire
Last edited by Kali; 26th August 2007 at 22:21.
Dai abbiamo fatto la partita e stop, neanche li leggo i commenti di Kali che tanto si sa, non ci capisce un cazzo.
Ma poi scusa, il Milan cosa ? Non mi pare l'anno scorso di aver mai beccato dal Milan (non è un offesa alla squadra o ai suoi tifosi, sia chiaro, quindi non sentitevi chiamati in causa) :S
Rosica meno Kali, che non sei l'unico che vince .. che poi vabeh Palermo > Livorno .. voglio proprio vedere quanto farete voi contro i rosa-nero![]()
E beh se il 26 agosto con un caldo incredibile, con la forma ancora lontana ( e si vedeva lontano un chilometro che nel secondo tempo i giocatori erano stanchi ), con tanti assenti in campo e in panca rallenti nel secondo tempo come minimo rischi la retrocessione.
Ma dai che il Milan il secondo tempo col Genoa stava camminando solo che il Genoa non è il Palermo, la Juve prima del rigore di Iaquinta ha sofferto un'inesistente Livorno e così via, mi sembra ovvio che la Roma in questo momento non ha proprio la forma per reggere tutta una partita a ritmo sostenuti.
Nel secondo tempo e' tornata la Roma mediocre di sempre (tipo manchester o vs la juve vi ricordate?),fontana ha fatto 1/2 interventi buoni(tipo la punizione di totti) ma non certo MIRACOLI lol manco avesse tolto la palla chissa da dove.
Il risultato puo starci contro il palermo che per quanto abbia meritato stasera non ha grandi assi davanti,se al posto di amauri ci fosse stato inzaghi,trezeguet,ronaldinho,ronaldo o qls altro attaccante serio col cazzo che finiva 2-0,e' impressionante quanto siate in grado di negare anche davanti a un secondo tempo di merda tanto che e' uscito pure Totti lol
conta la vittoria di sicuro ma io mi preoccuperei di questi cali fossi un tifoso,ma poi penso anche che se fossi della roma non capirei 1 cazzo di calcio quindi meglio cosi![]()
vabbeh nada...tanto scrivi soltanto per far rosicare i romanisti, neanche tu ci credi a quello che scrivi.
buona continuazione![]()
uhm...Amauri è stato osannato x mezzo campionato come il nuovo Fenomeno del calcio italiano...
Miccoli sembrava Gesù Cristo quando è stato presentato e mezza Italia lo indica come una delle stelle del campionato.
Non hanno proprio 1 attacco pessimo eh...
![]()
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**
No infatti non ho detto che l'attacco del palermo sia scarso anzi,solo che non e' di certo l'attacco del Milan,del Barcellona,della juve,dell'inter insomma se lasci giocare una squadra del livello della roma come ha fatto nel secondo tempo minimo ti prendi il pareggio.
Per il resto gg per la vittoria sembra essere un bel campionato
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Non mi sono letto le altre pagine e non so se ne avete gia parlato ma...sta Samp?A mio pare sto attacco anche se di gente "scafata" è davvero ottimo...Montella-Bellucci notevoli davvero e sono ancora in ansia all'idea di Cassano...quello se ha voglia con due finalizzatori così davanti danno spettacolo...