Page 6 of 7 FirstFirst ... 234567 LastLast
Results 76 to 90 of 92

Thread: morto gigi sabani

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Shalee View Post
    Ma ce la fai cosa?Sai quanti assolti abbiamo in Italia?mmm vediamo, uno a caso...Andreotti come sta? MA CE LA FAI??
    quindi spetta, fammi capire, perche su ste cose mi diverto sempre tanto:
    tu credi che il tuo Giudizio avvalorato da sentimenti o informazione di 4 categoria (giornali e tv italiane tutte) sia piu' conforme al vero di un procedimento giudiziario.

ma cosa mi tocca sentire... se sei il Presidente della Corte giudicante quel procedimento ti chiedo scusa.. ma solo in quel caso eh
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Quote Originally Posted by AceGentile View Post
    io a 54anni(se ci arrivo) non mi considerei giovane. 40 ancora ancora, 54 no. non 54 = vecchio, ma manco 54 = giovane

fine ot

a 54 anni cominci a fare i soldi e puoi scoparti le fighettine 20enni attratte dall'uomo maturo e ricco.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Shalee's Avatar

si ma ragazzi, qui mi sembra che la gente legga una parola di ogni post.

TRADUCO: La morte di una persona e' sempre una cosa brutta ; Sabani non mi e' mai piaciuto come artista.

- La ragazza , di cui non faro' il nome, e' una mia cara amica E LE CREDO dato che non solo ha mollato SUBITO il mondo dello spettacolo SENZA chiedere 1 lira, ma e' felicemente sposata ed una brava madre di famiglia. Per me la coppia Sabani-Merolone ha fatto quello che ha fatto MA l'ha fatto bene. Punto.

RIPETO : Essendo morta una persona ME NE DISPIACCIO....ok cosi'?

A Randolk stava sul cazzo e di conseguenza non gliene puo' fregare di meno se vive o meno Sabani.

Possibile che la gente debba fare i +1 per forza?
    AkA Sheldon
    [Twitch Channel]
    Spoiler

Lieutenant Commander

Possibile che la gente debba fare i +1 per forza?
    Guarda che la mia era una domanda seria, dato che i +1 per forza li faccio su fun, non certo qui, dove in un thread di 6 pagine ho fatto due post.. E' solo che il gioco al massacro contro le persone accusate e poi rivelatesi innocenti, che tanto piace alla stampa italiana e non riesco a capire il perchè, anche a tanti nostri compatrioti, non mi è mai piaciuto. Se tu credi a questa persona ok, è su questo che basi le tue idee. Chiuso il discorso
    ...
    Now Working..

Shalee's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    quindi spetta, fammi capire, perche su ste cose mi diverto sempre tanto:
    tu credi che il tuo Giudizio avvalorato da sentimenti o informazione di 4 categoria (giornali e tv italiane tutte) sia piu' conforme al vero di un procedimento giudiziario.

ma cosa mi tocca sentire... se sei il Presidente della Corte giudicante quel procedimento ti chiedo scusa.. ma solo in quel caso eh
    ma tu ti diverti per caso a fare "search last message of user Shalee" sul forum o stai davvero scherzando? Posso avere i miei pareri o no? Che sia avvalorato o meno, io credo a quello che mi convince.
    AkA Sheldon
    [Twitch Channel]
    Spoiler

Shalee's Avatar

Quote Originally Posted by Sintak View Post
    Guarda che la mia era una domanda seria, dato che i +1 per forza li faccio su fun, non certo qui, dove in un thread di 6 pagine ho fatto due post.. E' solo che il gioco al massacro contro le persone accusate e poi rivelatesi innocenti, che tanto piace alla stampa italiana e non riesco a capire il perchè, anche a tanti nostri compatrioti, non mi è mai piaciuto. Se tu credi a questa persona ok, è su questo che basi le tue idee. Chiuso il discorso

Grazie di esistere...finalmente qualcuno che rispetta le idee-opinioni altrui
    AkA Sheldon
    [Twitch Channel]
    Spoiler

McWoT. McLove.'s Avatar

si ma ragazzi, qui mi sembra che la gente legga una parola di ogni post.

ma veramente io ho letto tutto il tuo post e commentato quello, e sinceramente ne ho pieni i coglioni (scusa il francesismo) dei "giudici da televisione" da 4 soldi che con illazioni o costruzioni da casalinghe di Voghera si erigono a Giudici.

l'errore giudiziario ci sta e purtroppo li paghiamo tutti, ma il più grosso errore e che "uno qualunque-non giudice" che in relazione alla simpatia o alla merda dell informazione si sostituisca ad un Giudice.

fa perdere credibilita' alla giustizia spesso e' un "crimine" a lungo tempo più grave di quello per cui molti vengono processati, cosa ancora piu paradossale quando questi commenti vengono da chi magari non ha mai messo piede in un Tribunale, non sa come funzionano le cose e basa i suoi intuiti sul Commissario Derrik, il commissario Rex e pure un poco Rin Tin Tin.

ma tu ti diverti per caso a fare "search last message of user Shalee" sul forum o stai davvero scherzando? Posso avere i miei pareri o no? Che sia avvalorato o meno, io credo a quello che mi convince.
    mi spiace ancora non ti adoro a tal punto, pero inizi a piacermi se vuoi ti invito a cena se me la dai.
    Puoi avere i tuoi parerie puoi essere convinto di quello che vuoi anche che Elvis e' stato rapito dagli alieni ed e' ancora vivo ed io posso avere i miei e dirti che stai generalizzando o non hai le conoscenze in merito? oppure funziona in senso unilaterale? cioe tu scrivi quello che vuoi ed appena uno dice qualcosa di diverso dalle tue credenze fa "Search last message of user Shalee" per perseguitarti?
    umh un po egocentrico, ma mi piacciono le pazze egocentriche!
    Last edited by McLove.; 5th September 2007 at 18:10.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Shalee's Avatar

ma veramente io ho letto tutto il tuo post e commentato quello, e sinceramente ne ho pieni i coglioni (scusa il francesismo) dei "giudici da televisione" da 4 soldi che con illazioni o costruzioni da casalinghe di Voghera si erigono a Giudici.

Se parliamo di Sabani ti confermo (nuovamente) che una delle ragazze coinvolte e' una mia amica.Ne sai di piu' tu per caso?Possibile ma a meno che non mi dimostri il contrario io resto della mia opinione.

l'errore giudiziario ci sta e purtroppo li paghiamo tutti, ma il più grosso errore e che "uno qualunque-non giudice" che in relazione alla simpatia o alla merda dell informazione si sostituisca ad un Giudice.
    Mai sostituito al giudice in quanto infatti non ho i loro poteri ma resta il fatto che per me Sabani era colpevole ; che poi l'abbiano assolto e' un altro discorso in quanto non sono a conoscenza di cosa abbiano trovato a suo favore da farlo scagionare da qualsiasi colpa MA so benissimo com'e' andata la faccenda raccontatami e per me doveva pagarla.Mia opinione? Certo.

fa perdere credibilita' alla giustizia e spesso e' un "crimine" a lungo tempo più grave di quello per cui molti vengono processati, cosa ancora piu paradossale quando questi commenti vengono da chi magari non ha mai messo piede in un Tribunale, non sa come funzionano le cose e basa i suoi intuiti sul Commissario Derrik, il commissario Rex e pure un poco Rin Tin Tin.
    Sorvolo dato quello che ho postato sopra.

Puoi avere i tuoi pareri ed io posso avere i miei e dirti che stai generalizzando o non hai le conoscenze in merito? oppure funziona in senso unilaterale?
    Assolutamente no, ci mancherebbe altro. Ognuno la pensi come meglio crede eh.
    Last edited by Shalee; 5th September 2007 at 18:41.
    AkA Sheldon
    [Twitch Channel]
    Spoiler

Randolk's Avatar

Ognuno la pensi come meglio credo
    Spoiler

Shalee's Avatar

emmisonsbagliato
    AkA Sheldon
    [Twitch Channel]
    Spoiler

Lieutenant Commander Necker's Avatar

state male madòòòòòò

a me basta solo che non ci bombardino per i prossimi 7 giorni su tutta la stampa cartacea ed eterea per la morte di sto qui. Dai primi presupposti direi che sono partiti in quarta, confido che la cosa si sgonfi alla svelta.
    Un po come i toni di un po tutti su sto post, dai regà c'è veramente molto altro su cui darsele
    Daoc
    Spoiler

Lieutenant Commander gilda's Avatar

mi dispiace anche se nn mi è mai stato simpatico....

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    si craxi era un grande statista, e quindi?

Ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha

Ma che siamo in un film di Alberto Sordi???????????????

Te lo meriti Alberto Alberto Sordi... Te lo meritiiii

[cit]
    Last edited by jamino; 5th September 2007 at 19:55.
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

shale , per curiosità : ma se sta ragazza è stata testimone delle porcate d isabani & co , perchè non l'ha sputtanato visto che cmq è stato prosciolto in forma piena ?

i casi qua so due :

o la tua amica non aveva tutte ste prove , oppure semplicemente ha scelto di far finta che le porcate non son state fatte .

quale delle due ?
    Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Cialtrone, non attaccarti a quanto già detto da altri e quanto già risposto da me. Se tu, salta o chiunque altro avesse scritto "Facchetti di merda, gli sta bene" non mi avrebbe fatto ne caldo ne freddo, come già scritto. Senza contare che è la sezione "Sport", non "News", anche se non mi aspetto che tu colga la differenza è bene farlo presente. E' lo sciorinamento di cagate atomiche tipo grande artista, grande imitatore, grande uomo di spettacolo che mi fa intristire dentro.
    Tranquilli, vi lascio da soli col vostro sincero dolore.
    Tu hai detto che aprire 3d come questo è stupido. Ti ho solo ricordato che tu in precedenza hai fatto lo stesso.

Tutto il resto che hai scritto son vaneggiamenti

Ma ce la fai cosa?Sai quanti assolti abbiamo in Italia?mmm vediamo, uno a caso...Andreotti come sta? MA CE LA FAI??
    Stesso potere politico andreotti e gigi sabani
    Ma io mi chiedo come possiate essere seri a dire ste troiate

Ribadisco: se nel mio paese ammazzano qualcuno e io, innocente, per caso vengo messo nel registro degli indagati sarò etichettato a vita come assassino anche se mi assolvono?

Rinnovo la domanda: ma ce la fa?

Quote Originally Posted by jamino View Post
    Ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha

Ma che siamo in un film di Alberto Sordi???????????????

Te lo meriti Alberto Alberto Sordi... Te lo meritiiii

[cit]
    Torna a fatti le pippe col golfino in cashmere di bertinotti kkthx
    Last edited by Axet; 5th September 2007 at 23:11.

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Page 6 of 7 FirstFirst ... 234567 LastLast