Page 6 of 6 FirstFirst ... 23456
Results 76 to 80 of 80

Thread: Italia - Francia

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Quote Originally Posted by Sjath View Post
    un giocatore viene convocato in nazionale per le sue prestazioni in campionato e coppe, non perchè "quellapartitainnazionaleh" ha giocato male.
    totti mi pare che in campionato ha fatto 26 reti lo scorso anno oltre ad innumerevoli assist.
    si, quei livelli.
    allora ?

allora come gia detto, Totti in nazionale ha sempre fatto cagare da 6 anni a sta parte, punto; come Del Piero.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

[-- Bannato --]

Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    allora come gia detto, Totti in nazionale ha sempre fatto cagare da 6 anni a sta parte, punto; come Del Piero.

e che cazzo c'entra ?
    in nazionale vengono chiamati o no i giocatori che meglio figurano in campionato ? ( altrimenti non si spiegherebbe la presenza di gilardino ai mondiali )

edit : mi pare che totti in un europeo c'ha mandato in finale.

si ma mica ho detto questo, è solo che se ti danno N possibilità di giocare in nazionale e tu fai cagare N-1 volte, è cosa buona e giusta toglierti dal cazzo.

baggio ha fatto 3 modniali a cannone, quello si che dava anche il culo x la maglia azzurra.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

[-- Bannato --]

Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    si ma mica ho detto questo, è solo che se ti danno N possibilità di giocare in nazionale e tu fai cagare N-1 volte, è cosa buona e giusta toglierti dal cazzo.

baggio ha fatto 3 modniali a cannone, quello si che dava anche il culo x la maglia azzurra.

eh ma i selezionatori non siamo noi, altrimenti se fosse stato per meritocrazia panucci sarebbe andato al mondiale.

Quote Originally Posted by Sjath View Post
    eh ma i selezionatori non siamo noi, altrimenti se fosse stato per meritocrazia panucci sarebbe andato al mondiale.

vabbè ma panuzzi nn poteva andare al modniale con lippi, si odiano a morte.

Page 6 of 6 FirstFirst ... 23456