Page 6 of 6 FirstFirst ... 23456
Results 76 to 78 of 78

Thread: L'america delle liberta'

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    mi stai dando ragione: gli stessi conti economici che si sono fatti in iraq no? o credi realmente alla democrazia pizza taxi a domicilio?

ma c'e' chi interpreta la guerra fredda come il naturale proseguo della seconda guerra mondiale semplicemente combattuta sotto banco dopo che molti stati si sono fatti un bel po di cacchina nelle mutandine... Hiroshima e Nagasaki anyone?
    io penso che la democrazia non la si esporta ma la si conquista vedesi la si ottiene con la rivoluzione dove il dialogo è impossibile

per quanto riguarda la seconda parte penso che il problema sia stato semplicemente economico il comunismo nell'euuropa occidentale era forte alla fine dela seconda guerra mondiale e se i 3 stati maggiori italia franci e germania avessero avuto governi cmq di sinistra anche se non comunisti ritorniamo al solito problema economico degli stati uniti che producevano troppo per il loro mercato e non sapevano cosa fare e cosa c'è di meglio di un mercato di 100milioni di abitanti?

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Kinson View Post
    Il fatto che poi era un azione che non poteva avere altra soluzione che quella che è stata fatta non la voglio prendere come verità assoluta , altrimenti andrebbero a farsi benedire ogni santa volta i diritti umani e vari trattati internazionali temo
    nono non tiriamo fuori i diritti umani, che a mio avviso poco c'entrano con tutta la faccenda, o ci si infila in un ginepraio,ne si puo dire che l'intervento Usa sia stato piu "disumano" della "normalita'" che c'era sotto Saddam.

per questo ti dico che ci infiliamo in un ginepraio
    Last edited by McLove.; 20th September 2007 at 02:18.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Hudlok's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    guarda necker non e' per minimizzare quello che hai scritto, ma a me del filosofeggiare su come era il dibattito e sulla vita del candidato alla presidenza o sui "se e ma" che porti come argomentazioni frega veramente un cazzo, se non per esercizio di retorica.

il discorso e' uno ed uno solo che non riuscite per fanboysmo (generico) a comprendere a sto punto, se vieni invitato dalla polizia ad allontanarti e non lo fai mandando affanculo (attivate l'audio se comprendete l'inglese) i poliziotti e resistendo commetti un reato e vieni arrestato e se continui usano anche la forza su di te, e questo in Italia in usa ed in ogni altro luogo civile.
    se poi volete strumentalizzare la cosa fate pure ma come ho scritto inizialmente a mio avviso fate la figura, e dico figura perché so che non e' cosi, di avere caccole al posto di neuroni

sui se e sui ma c'e' poco da dire c'e' un video in cui e' manifesto il comportamento, che poi e' sfociato a mio avviso in maniera troppo cruda in un arresto ,il mio e' un giudizio etico, nb, ma se vai ad un convegno forum salcazzo e non segui le "regole" (di educazione e convivenza non imposte da chissa chi, puoi anche essere educato e gettare merda in faccia al tuo "avversario" eh) lo fai in maniera provocatoria senza contegno, ti invitano a lasciare il luogo o a regolarti,per tre volte cosa che continui a trascurare.
    io non lo so , se ti risulta ti prego di illuminarmi... magari era stato detto di fare domande poco lunghe, viene fatto in ogni convegno aperto al pubblico dove c'e' dialogo, per permettere a piu partecipanti di prendere la parola oppure dai per scontato che Andrew Mayer e' stato fatto parlare "poco" perche avverso?
    Se nonostante i plurimi inviti ti metti a strilare vaffanculo ed a dimenarti come se ti stessero stuprando l'ano, resistendo ad i poliziotti che ti accompagnano fuori, sei un poco di buono tanto quanto il politico massone etc.

insomma fatti e non pugnette, poi con ottima probabilità l'ex candidato alla presidenza e' un pezzo di merda anche piu dei politici nostrani,ma cio non toglie che stando al video e quanto risulta nel video , unica cosa concreta al di la del chiacchericcio delle party fanboy, sto maleducato e stronzo e' stato arrestato perché doveva imporsi su altri nonostante fosse stato intimato ad andare fuori, cioe l'opposto della democrazia che volete vedere, a mio avviso a senso unico, da fanboy.

insomma state facendo veramente autogol se l'idea era screditare gli iuessei, che si screditano gia da soli ma per altro, cari compagni di Triagon
    up

Page 6 of 6 FirstFirst ... 23456