guarda necker non e' per minimizzare quello che hai scritto, ma a me del filosofeggiare su come era il dibattito e sulla vita del candidato alla presidenza o sui "se e ma" che porti come argomentazioni frega veramente un cazzo, se non per esercizio di retorica.
il discorso e' uno ed uno solo che non riuscite per fanboysmo (generico) a comprendere a sto punto, se vieni invitato dalla polizia ad allontanarti e non lo fai mandando affanculo (attivate l'audio se comprendete l'inglese) i poliziotti e resistendo commetti un reato e vieni arrestato e se continui usano anche la forza su di te, e questo in Italia in usa ed in ogni altro luogo civile.
se poi volete strumentalizzare la cosa fate pure ma come ho scritto inizialmente a mio avviso fate la figura, e dico figura perché so che non e' cosi, di avere caccole al posto di neuroni
sui se e sui ma c'e' poco da dire c'e' un video in cui e' manifesto il comportamento, che poi e' sfociato a mio avviso in maniera troppo cruda in un arresto ,il mio e' un giudizio etico, nb, ma se vai ad un convegno forum salcazzo e non segui le "regole" (di educazione e convivenza non imposte da chissa chi, puoi anche essere educato e gettare merda in faccia al tuo "avversario" eh) lo fai in maniera provocatoria senza contegno, ti invitano a lasciare il luogo o a regolarti,per tre volte cosa che continui a trascurare.
io non lo so , se ti risulta ti prego di illuminarmi... magari era stato detto di fare domande poco lunghe, viene fatto in ogni convegno aperto al pubblico dove c'e' dialogo, per permettere a piu partecipanti di prendere la parola oppure dai per scontato che Andrew Mayer e' stato fatto parlare "poco" perche avverso?
Se nonostante i plurimi inviti ti metti a strilare vaffanculo ed a dimenarti come se ti stessero stuprando l'ano, resistendo ad i poliziotti che ti accompagnano fuori, sei un poco di buono tanto quanto il politico massone etc.
insomma fatti e non pugnette, poi con ottima probabilità l'ex candidato alla presidenza e' un pezzo di merda anche piu dei politici nostrani,ma cio non toglie che stando al video e quanto risulta nel video , unica cosa concreta al di la del chiacchericcio delle party fanboy, sto maleducato e stronzo e' stato arrestato perché doveva imporsi su altri nonostante fosse stato intimato ad andare fuori, cioe l'opposto della democrazia che volete vedere, a mio avviso a senso unico, da fanboy.
insomma state facendo veramente autogol se l'idea era screditare gli iuessei, che si screditano gia da soli ma per altro, cari compagni di Triagon