Page 6 of 6 FirstFirst ... 23456
Results 76 to 83 of 83

Thread: su pendragon

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

Quote Originally Posted by Vindicare View Post
    -edit- per il bardo, il mezz giallo aoe va più che bene, il rosso serve a na ceppa
    Per esperienza personale, avere istant mezz e mezz aoe giallo (quindi meno di 47/43 in music) significa farsi resistere un buon 50% dei mezz , il nostro bardo con 47 + 15 music è stato costretto a prendere MoF perchè capitava spesso che mezzo grp avversario resisteva al mezz, roba da rosikarsi una scrivania.
    Il tutto riferito al classic.
    Free from Signature

QQ Bard Mjollo's Avatar

Quote Originally Posted by Dryden View Post
    Per esperienza personale, avere istant mezz e mezz aoe giallo (quindi meno di 47/43 in music) significa farsi resistere un buon 50% dei mezz , il nostro bardo con 47 + 15 music è stato costretto a prendere MoF perchè capitava spesso che mezzo grp avversario resisteva al mezz, roba da rosikarsi una scrivania.
    Il tutto riferito al classic.
    il mezz aoe instant giallo ha un raggio infimo... lo usi al piu per interuppare ma mezzarci un gruppo intero o sono polli o sei dio che targhetti con un compasso invece che col mouse.

non so se vindi si riferiva pero al mezz castato aoe giallo...
    Quello che spamma /point plaining tool
    Spoiler

Loeld Bard 10Lx OFF

Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    L'Oblio inizia, quando al posto di vivere e "sperimentare" una svolta, resti fermo a pensare e farti problematiche od aver paura. Non c'e nulla di cui spaventarsi, prendi e vai avanti.

Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar

mezz istant aoe giallo cambia praticamente un cazzo da quello giallo, altrimenti gli healer (che non hanno punti per prendere quello rosso) come cazzo farebbero? sarebbero tutti aug che poi il party che si fa mezzare tutto da un cast aoe è proprio scarso, ed il fare affidamento ogni volta sul mezz istant lo è ancora di più

il fatto del resist-rate è un altra scusa senza senso, perchè anche se c'e' qualcuno che resiste (a rank medi-alti con mof1-2 è raro) il mezz è una cosa che va spammata, non puoi pretendere di premere un tastino ad inizio inc e vedere tutti i nemici fare ZzZz

tra l'altro con i mezz gialli risparmi un sacco di mana nell'interrupt e nel control

QQ Bard Mjollo's Avatar

Quote Originally Posted by Rayvaughan View Post
    mezz istant aoe giallo cambia praticamente un cazzo da quello giallo, altrimenti gli healer (che non hanno punti per prendere quello rosso) come cazzo farebbero? sarebbero tutti aug che poi il party che si fa mezzare tutto da un cast aoe è proprio scarso, ed il fare affidamento ogni volta sul mezz istant lo è ancora di più
    il fatto del resist-rate è un altra scusa senza senso, perchè anche se c'e' qualcuno che resiste (a rank medi-alti con mof1-2 è raro) il mezz è una cosa che va spammata, non puoi pretendere di premere un tastino ad inizio inc e vedere tutti i nemici fare ZzZz
    tra l'altro con i mezz gialli risparmi un sacco di mana nell'interrupt e nel control
    io non ho capito se parlate del mezz instant aoe o di quello castato.

quello instant giallo puoi anche averlo e lo usi come interupt o come cast sul driver (di solito sorcio/healer che mezzano)
    piu che altro preferisco il mezz instant rosso da usare durante l'inc per fermare piu di una persona. con quello giallo non puoi farlo... ndo li trovi due supporti/caster pirla che stanno a 150 di distanza l'uno dall'altro? 350 non è molto di piu ma capita di prendere 2 o 3 persone insieme anche nel corso dell'inc

discorso sul mezz castato io preferisco quello rosso se posso accedervi senza rinunciare a nulla di eclatante... alla fine il bardo non deve prendere celerity e non ha accesso a spread e doni quindi il paragone tra come speccano gli healer e bardi non va proprio fatto. healer speccano paci con mezz giallo perchè hanno altro da prendere.

con questa patch posso seriamente trovare in cure di gruppo e singole su spec cura una valida alternativa al 47musica che ho ora... lo abbassi a 37 e hai un ritorno in cure.

il discorso del consumo del mana è abbastanza relativo. mai avuto problemi di mana tra pozze e CW

edit: se dovessi speccare 35 cure... il pulse giallo di cura serve a qualcosa o è merda? che io mai usato...
    Last edited by Mjollo; 24th September 2007 at 18:53.
    Spoiler

Loeld Bard 10Lx OFF

L'Oblio inizia, quando al posto di vivere e "sperimentare" una svolta, resti fermo a pensare e farti problematiche od aver paura. Non c'e nulla di cui spaventarsi, prendi e vai avanti.

Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar

non è 350 ma 300...

comunque io rimango della mia opionione, anche perchè per esperienza personale i bardi più skillati erano e sono speccati così, non se ne fanno niente di un cast rosso che hai gli stessi effetti di uno giallo e quando i druidi sono in difficoltà/dormono danno quella mano che fa vincere molti inc (ed è anche per questo che questa patch è un bel boost per il party hibbo)

in effetti ora il mana non è più un problema, era più un discorso di patch fa

QQ Bard Mjollo's Avatar

Quote Originally Posted by Rayvaughan View Post
    non è 350 ma 300...
    comunque io rimango della mia opionione, anche perchè per esperienza personale i bardi più skillati erano e sono speccati così, non se ne fanno niente di un cast rosso che hai gli stessi effetti di uno giallo e quando i druidi sono in difficoltà/dormono danno quella mano che fa vincere molti inc (ed è anche per questo che questa patch è un bel boost per il party hibbo)
    in effetti ora il mana non è più un problema, era più un discorso di patch fa
    si beh è cmq il doppio di 150... cmq con sta patch a farlo trispec ci si pensa seriamente
    Last edited by Mjollo; 24th September 2007 at 19:18.
    Spoiler

Loeld Bard 10Lx OFF

Lieutenant Commander Vindicare's Avatar

io intendevo quello castato... l'istant proprio non lo considero se non in rarissimi casi
    cmq uppo ray
    ~Diego~
    Dark Age of Camelot
    ~Vindikare~ Warden RR11L5 -Random-
    ~Vindyria~ Valk RR11L4 |Random|

Quote Originally Posted by Il professor Oak View Post
    sei una nullità, sei il classico trasher zerger che passa le giornate a zergare o segare pvers

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

Sicuramente è da provare il trispec con la prossima patch, con questa preferisco il 47 music che di mana non si è avuto problemi fino ad ora.
    Free from Signature

Page 6 of 6 FirstFirst ... 23456