si ma prima parli di sport affermando che la Mini è sinonimo di sportività poi quando si fa notare che è talmente sportiva che esplode in pista rigiri la frittata dicendo che alla gente della pista non frega una ceppa?? e dove la dovrebbe sfruttare questa "sportività"?? ai semafori per far fischiare le ruote in partenza? su dai.. siamo seri![]()
colpa sempre della macchina fiat che si smonta eh???
http://wayne2k1.com/showthread.php?t=61328
![]()
io aspetto il cinquino abarth...e ci sto facendo seriamente un pensierino....( anche perche la golf a vibrazioni mi sta cadendo a pezzi
)
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
veramente i problemi che ha sono dovuti a una errata progettazione che afflige tutte le punto,un mio amico ne ha 3 , e tutte 3 hanno il medesimo mio problema.
Prima di far tanto lo sborone,vorrei ricordare che quello che vedi è dovuto a un impatto a 20 allora tra due auto che strusciano, lo stesso medesimo incidente è capitato a mio padre con la delta e nn successe niente, nn è colpa mia se la fiat fa le auto di cartone eh![]()
puoi anche non metterci la faccetta che ride, personalmente non mi sento "offeso" in quanto non posseggo una fiat, semplicemente ti facevo notare che il fatto che alcuni pezzi si stacchino o si rompano "POTREBBE" essere dovuto al fatto che ci giochi a carmegeddon con la macchina![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
beh con le volvo la gente mica s'ammazza, c'hanno 2 travi di alluminio sulle portiere
pero' con le macchine cinesi scommetto che qualcuno tira le cuoia
senno' fanno come le prime tigra, che resistevano bene agli urti pero' il problema e' che si staccava il sedile del guidatore e si ammazzavano addosso al vetro![]()
Se quello sulle Volvo era uno sfottò, ti consiglio di guardare la struttura della C30 e poi ne riparliamo.Le auto cinesi che oramai stanno spopolando in italia, vedi le varia Daihatsu, Ssangyong sono delle trappole mortali, paventano di offrire alternative a basso costo a SUV o mini-SUV proposti da case più rinomate e professionali e la gente che nel suo "vorrei ma non posso" le acquista rischia grosso, fecero uno speciale proprio su MATRIX su queste "alternative a basso costo" e sulla loro pericolosità.
Blacksoldier la 500 nuova ha degli interni ben fatti anche meglio della Mini secondo me, ma è un 2+2, cioè dietro ci sta stretto anche un anoressico tra 1pò
"All I have in this world is my balls and my word and I don't break them for no one."
"Io dico sempre la verità, anche quando dico le bugie."
My Bike:
YAMAHA R6 My 06'
Ti servirebbe un corso di geografia automobilistica
Daihatsu è giapponese e sono secoli che viene commercializzata in occidente.
Ssangyong invece è koreana e sono almeno 20 anni che pure questa viene commercializzata in occidente.
E non hanno problemi coi crash test, son in linea con tutte le case.. magari non hanno 5 stelle, ma 3 e passa sicuramente si
Falso, sulla 500 dietro stai MOLTO più largo che sulla miniBlacksoldier la 500 nuova ha degli interni ben fatti anche meglio della Mini secondo me, ma è un 2+2, cioè dietro ci sta stretto anche un anoressico tra 1pò![]()
-----
in pratica è programmata per sfasciarsi ?
io nn so bene le statistiche generali, ma a mio modo di vedere la maggior parte degli incidenti nn sono ne mortali ne causano feriti, bensi solo danni ai mezzi, ora fare delle auto in cui se tocchi un pezzo si stacca tutto l'avantreno a me fa pensare che l'han disegnata i carrozzieri piu che degli ingegneri, speso 3000 euro per l'avantreno,ovvi che se succedeva con una 207 era uguale.
@axelfolie da me si è staccato un pezzo di plastica di sotto del cruscotto che copre dei fili, 2000km dopo che l'ho presa, alla mia morosa una punto con 15000 km si è staccato che io ero in auto, nn c'è una punto che quel pezzo lo abbia attaccato,è un auto fatta col culo da un casa che fa le auto col culo.
Last edited by Hardcore; 25th September 2007 at 14:26.
Perchè assorbe l'urto.
Io qualche tempo fa ho incaprettato un idiota con la bravo a 20km/h.
Sfasciato il paraurti anteriore, che era uscito per assorbire l'urto.
E' così, funziona così per tutte le macchine
Falso, ne ho avute un paio di quel modello di punto e anche con 60k km non si è mai staccato.@axelfolie da me si è staccato un pezzo di plastica di sotto del cruscotto che copre dei fili, 2000km dopo che l'ho presa, alla mia morosa una punto con 15000 km si è staccato che io ero in auto, nn c'è una punto che quel pezzo lo abbia attaccato,è un auto fatta col culo da un casa che fa le auto col culo.
Ciò non toglie che poteva effettivamente essere stata progettata male, ribadisco che le fiat facevano effettivamente cagare qualche tempo fa nessuno lo mette in dubbio![]()
-----
il pezzo è un rettangolone di plastica messo sotto il cruscotto nel vano dove mette i piedi il passeggero, copre dei fili e io nn ne ho mai vista una che abbia quel pezzo fatto bene, per non parlare del pomello del cambio che si stacca.Ora secondo me prima che la fiat possa rilanciarsi seriamente dovrà fare una o due serie di auto fatte bene sicure che nn abbiamo problemi, fino ad allora la gente punterà sempre e comunque su altre marche.
Mai staccato manco il pomello del cambio e di punto ne ho avute un botto, dalla prima serie in poi ^^
Stesso dicasi per sto fantomatico pezzo di plastica.
Per carita poi la vecchia punto non era fatta bene, sicuro però che non cadeva a pezzi come vuoi far credere
Sicure? Vatti a vedere le statistiche euroncapOra secondo me prima che la fiat possa rilanciarsi seriamente dovrà fare una o due serie di auto fatte bene sicure che nn abbiamo problemi, fino ad allora la gente punterà sempre e comunque su altre marche.
Che non abbiano problemi? Ma lo sai vero che i mjet sono tra i più affidabili se non i più affidabili tra i diesel? Al contrario invece del TDI volkswagen che ha ziliardi di problemi?
Che punteranno sempre su altre marche è un'affermazione che veramente lascia il tempo che trova. Basta infatti osservare quanto fiat stia assurdamente macinando quote di mercato in italia e in europa per capire che la gente le compra e ne è contenta
Poi oh ribadisco, chiaro che se uno ha avuto una brutta esperienza non ha intenzione di fidarsi. Ma sparare merda random senza la minima cognizione di causa è useless ^^
-----