cmq il man utd aveva nani ..... noi 3 cicinho pizarro e giuly
pezzo di medda quel nani ke tira calci e capocciate a totti.
Dov'e Baka ?
P.S
Domani ridiamo assieme squadra materasso Vs Real Madrid![]()
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
no, dai, ma che dici.. gioca ballotta in porta
p.s. e io che so pure andato in giro a cercare il mini-abbonamento, il portafogli mi ringrazia![]()
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
se penso che con 1 offerta decente ci portavamo a casa bianchi, e impostavamo la trattativa su cruz... (anche se moratti non ce lo avrebbe mollato mai) mi viene da piangere. invece no, carrizzo pagato mo e arriva a gennaio, silvester o come se chiama che non l'ha buyato per 2 minuti (bravo cojone direi) e VIGNAROLI!.
ma davero sposta la squadra a valmontone che stiamo a fa pena-,-
p.s. i 15milioni della qualificazione in champions se li è magnati? manco 1 giocatore ha comprato, rido domani con van nisterloy davanti a ballotta -.-(per quanto possa stimare nonno ballotta )
vabbè alla fine la palla è rotonda. guarda il lione ke ne ha presi 3 dai rangers
lo steaua ha un giocatore ke la fiorentina lo deve comprare per forza. je l ho compro io . e poi lo deve mettere in coppia con mutu pero'
http://it.uefa.com/competitions/ucl/...397/index.html
bah.
il rigore c'era tranquillamente, l'arbitro nn s'è capito come ha fatto a non vederlo.
quanto a mexes; altro che grande partita, rooney ha segnato proprio per una mancata chiusura del biondino..
@gilda's signature:![]()
Echecazzo Aquilani lo ho al fanta pzio, l'unica cosa che nn mi auguravo da sta partita.
OSC GW2
Ora Berlusconi dovrà svolgere lavori socialmente utili. Tipo togliersi dai coglioni.
E visto che appare un po' claudicante che Renzi gli vada a dare una mano