Page 6 of 7 FirstFirst ... 234567 LastLast
Results 76 to 90 of 91

Thread: qualcosa non quaglia...

Lieutenant Commander Mez's Avatar

io so chi è

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Quote Originally Posted by AceGentile View Post
    seh vabbeh ma qui con le cospirazioni si esagera lol.
    si, sfiga
    Certo Ace che quando tutti iniziano a vederci bieco , poi si fa la fine di whattie

And many more lol

Warrant Officer Steh's Avatar

si, sfiga
    Ace trova una spiegazione plausibile alla situazione che ho descritto prima.

In direzione ostinata e contraria.
    ------------------------------------------------------------
    Lamorak Hibernia (OFF in attesa del raggio della morte ) :
    Volkragg Blademaster Craobh Rua
    ------------------------------------------------------------------------------------
    Gareth Midgard (OFF ) :
    Neris Savage Jokulhaups

------------------------------------------------------------------------------------
    On EVE: Edyhan Jherda

Petty Officer 3rd Class kakov's Avatar

si, sfiga
    Se leggi bene il mio reply non ho mai parlato di cospirazioni ne di cheat ne di nulla, dico solo che anche io ho notato qualche situazione "strana", ma puo' essere solo un caso, e sta gente qua e' bravissima a giocare (ed e' molto fortunata a sto punto)..
    PS.
    X curiosita'.. c'e' un ns su ariadolis di nome Ace.. sei tu?

Senior Chief Petty Officer Saffo's Avatar
    Bologna città (non nella bassa come Alaxe)

quei danni come gia' detto sono possibili solo con focus shell di shaman, ne hanno 1 o 2 in party? che fosse/fossero in focus sui target ad inizio inc? boh è strano, ma solo cosi' puo' essere, ad ogni modo dovresti leggerli come xxx damage is blocked by the defender magic shielding, 2 gg fa ho sparato un po' di frecce su un caster (aveva il bot in torre con focus su di lui) il critico gli ha fatto 17 danni e 527 bloccati appunto dallo shield

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

Tom controlla gli screen e vedi che dice......
    Free from Signature

Lieutenant Commander Vindicare's Avatar

Quote Originally Posted by Saffo View Post
    quei danni come gia' detto sono possibili solo con focus shell di shaman, ne hanno 1 o 2 in party? che fosse/fossero in focus sui target ad inizio inc? boh è strano, ma solo cosi' puo' essere, ad ogni modo dovresti leggerli come xxx damage is blocked by the defender magic shielding, 2 gg fa ho sparato un po' di frecce su un caster (aveva il bot in torre con focus su di lui) il critico gli ha fatto 17 danni e 527 bloccati appunto dallo shield
    chissà com'eri felice ed allegro
    ~Diego~
    Dark Age of Camelot
    ~Vindikare~ Warden RR11L5 -Random-
    ~Vindyria~ Valk RR11L4 |Random|

Quote Originally Posted by Il professor Oak View Post
    sei una nullità, sei il classico trasher zerger che passa le giornate a zergare o segare pvers

Tanto non Trombo AceGentile's Avatar

Quote Originally Posted by Steh View Post
    Ace trova una spiegazione plausibile alla situazione che ho descritto prima.
    io mi riferivo a quanto scritto da kakov, il discorso resist è puramente sfiga con il RNG, cosi come io a volte mi vedo bloccare/parare 10 mainhand di fila sfiga, capita.

cmq no, quell'ns non sono io

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Il discorso dello scudo dello sciamano l'abbiamo ipotizzato anche noi a fine inc. Suppongo che se Tom avesse letto qualcosa su un magic shielding ci avrebeb fatto caso. Il punto poi è che i danni non variano sui diversi PG, e non è che c'è un primo danno forte e poi improvvisamente si abbassa (il che potrebbe far ipotizzare che essendo giocatori molto bravi lo sciammi in un picosecondo cambia il target dello scudo non appena vede che uno del gruppo è sotto assist maghi).

In realtà tutte le spiegazioni sul danno che ho sentito possono essere plausibili se si sommano tutti i vari modificatori (BAOD, AoM, Scudo shammi, res cappate, res rosse etc). La cosa strana e statisticamente è alquanto improbabile che queste cose si sommino sempre in ogni singolo inc.
    Voglio dire, è possibile che riesci ad avere la bravura e la fortuna di incare spessissimo con tutto carico e di giocarla sempre alla grande, ma è molto molto molto molto improbabile che questo succeda nel 100% dei casi... anche quando li becchi che hanno appena finito un inc...

Tra l'altro faccio notare che al variare della durata dell'inc (non è che proprio ci istan shoottino, sopratutto ora che con 3 maghi si cerca di loopare di più) la situazione non varia...

Resta inoltre da spiegare il probelema evidenziato da Steh...
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Senior Chief Petty Officer Saffo's Avatar
    Bologna città (non nella bassa come Alaxe)

baod EM Aom quel che vi pare, agendo su 2ndo tier al massimo puoi arrivare ad un 80% effettivo di res, non oltre, quei danni li ho visti solo su:

-sorc in rr5
    -warrior in testudo
    -target con focus shell di shammo
    -Gjalpinulva

Rimane pero' che l'unico plausibile è il focus oppure hanno le armature dei cavalieri dello zodiaco

Petty Officer 1st Class Fustigatrice's Avatar

Quote Originally Posted by Saffo View Post
    Rimane pero' che l'unico plausibile è il focus oppure hanno le armature dei cavalieri dello zodiaco

Riguardo il debuff cmq , se avete studiato è_é , le resistenze non influiscono minimamente sull'efficacia dei debuff ma solo sulla loro durata.O meglio un tempo era cosi.
    Mi ricordo il mio buon daddy che mi tirava in assist il 50% body col caba che valeva 62.5 e andava a levarsi il 31.25 sugli oggetti e il 31.25 sulle res buffate.Infatti nel 95% la gente andava sempre a 0 , magari con baod invece di durare 12 sec durava 3 ma due cast da 6-7xx danni non glieli levava nessuno.
    E' questo che rende ancora piu strana la questione dell'assist con debuffer.

And many more lol

Lieutenant Commander nortis's Avatar

Quote Originally Posted by Arthu View Post
    Riguardo il debuff cmq , se avete studiato è_é , le resistenze non influiscono minimamente sull'efficacia dei debuff ma solo sulla loro durata.O meglio un tempo era cosi.
    Mi ricordo il mio buon daddy che mi tirava in assist il 50% body col caba che valeva 62.5 e andava a levarsi il 31.25 sugli oggetti e il 31.25 sulle res buffate.Infatti nel 95% la gente andava sempre a 0 , magari con baod invece di durare 12 sec durava 3 ma due cast da 6-7xx danni non glieli levava nessuno.
    E' questo che rende ancora piu strana la questione dell'assist con debuffer.
    magari non ho studiato ma... baod =40% resist il tuo debuffa appunto sui 32 sulle buffate, quindi restano ancora 8 del baod e tutte quelle del buff "shammo", oggetti vengono totalmente annullate.
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

Tanto non Trombo AceGentile's Avatar

baod non è secondario?

Supponiamo di avere 26% oggetti + (24% buff stuff + 40% baod) 64% diavolerie buffose piu o meno a tempo.
    90% di res.
    Il 26% di oggetti va a 0 a prescindere con un 50% spec quindi 62% effettivo per il bonus , dell'altro 64% resta un 32% diciamo.
    Quindi effettivi hai 32% di resistenze , ma si dovrebbe cmq per i 2-3 secondi che dura il debuff prendere delle scoppole non indifferenti se magari uno tira un che ne so il res pierc se esiste ancora etc , io credo che fare 10 danni mi faccia un po' ride
    In definitiva se un debuff 50% entra anche solo una volta la gente 500 danni a colpo li deve piglia a meno di shield tipo quello dello shammy ma li ci deve venire scritto espressamente.Senno ogni magia che fa x-(xxxxxxxx) quando c'e il debuff a prescindere dal poco che dura deve fare xxx-(xxx) per forza.

And many more lol

Page 6 of 7 FirstFirst ... 234567 LastLast