Sto gioco è una droga pz , shangri la è stupenda
come si gioca online? Mi da sempre errore quando creo il profilo e metto nome utente e password -.-
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
no, semplicemente nn accettava la @ dell'indirizzo email che scrivevo facendo alt + 64 (dato che provi a farla con il tasto solito appare la console).
Ho messo un indirizzo finto senza @ ed ha funzionato ^^
però pd che lag sui server
E' un massacro alla cieca lal
Per ora devo dire mi sta piacendo mica poco cmq
oggi pomeriggio ci sarebbi se volete provare un multi, che devo fare pratica son noob di UT lal
Impazzisco!!!!!!!!!!!!
Mi funzionano tutti i giochi di merda che stanno uscendo e UT3 che aspetto da una vita non ne vuole sapere!!!!!!!!!!
La cosa assurda è che funziona sul G1 di mia sorella con Vista, e gira pure magnificamente![]()
Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW
*GTR-2* LISGO 07-08 Championship off
*AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
*WAR* Sillybee <Armata dei Falchi> - White Lion lvl 29 on Gorthor off
1- lo score, perche non si puo vedere la lista intera degli score non si sa
2- perche ho la sensazione che mi cambi sens\accel ogni volta che cambio arma? :\
3- ci sono 3 tasti per la consoll, e lo score sotto esc
per il resto è ottimo
addo: la mitica funzione TAB in consolle per visualizzare tutti i comandi, need :qq:
Last edited by Devon; 14th October 2007 at 12:41.
Ho provato la demo...godo...
Il preorder da fare è quello linkato dalla demo stessa o ne sapete altri?
Need scatola!
Shingo Kiiiiiickkk!!
www.arcanumvox.it
Pg in pensione:
Spoiler
Le tre leggi fondamentali della natura umana:
Spoiler
ctrl+c & ctrl+v in nuova finestra per vedere gli screen di shagazzo
au fateme sape per oggi pomeriggio... se c'è un ts/vent dove riunirci e provare una sessione in multi tutti assieme ^^
in attesa del 19, poi mi unisco anche alle sessioni di TF2 e avrete un noob in più da shottare![]()
![]()
<SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
<Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
<NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot
Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.