Page 6 of 8 FirstFirst ... 2345678 LastLast
Results 76 to 90 of 113

Thread: Recensione Pes 2008 vs Fifa 2008

Master Chief Petty Officer Solfami's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Finche a paraculare è gentucola di questo genere il problema non si pone nemmeno guarda

Btw la versione ps3 sarebbe inferiore per cosa? Per gli scatti ingame? Gli stessi scatti che se installi il gioco sull'hdd NON CI SONO?

Ah beh, solfami, ne sai a tronchi davvero

Il problema di pes sono gli scatti durante le scene iniziali e nei replay, oltre all'online gestito male.
    Ma sono problemi condivisi da TUTTE le versioni

Vabbè evil ma a che livello giochi?

Io a livello campione è già tanto se salto un uomo con kaka prima che me ne trovo 3 appresso al culo a raddoppiare lol

@suppa:
    Ma che avrebbe di diverso la versione ps3 da quella x360 o pc? A parte gli scatti che se lo installi non ci sono?
    Senti, conosco come le mie tasche la ps3 e anche pes08. Per me un gioco di calcio che ha 2 modalità di gioco online, ovvero classificata e privata, oltre alla lag mostruosa(come pes6 daltro canto), i 1000 bug, per non parlare del fatto che sia il gioco di calcio + arcade degli ultimi anni, posso solo chiamarlo truffa per chi ci ha speso 70 € e merda per me che l'ho evitato di poco.
    E se mi vieni a dire che pes 2008 ha qualche somiglianza col calcio vero, prova a passare alla bocce.
    Once upon a time on Daoc Usa Devon, Arkanium - Mercenary RR9
    http://youtube.com/watch?v=QEXVEKOVtNA
    Il maestro Arthu cosi' disse:
    "I nerd sono nerd perchè si.Non esiste un vero e proprio modo di essere nerd.
    Se sei nerd lo sai , è un po' come essere l'eletto , è come essere innamorati , puoi saperlo solo te se sei un nerd."

Asus P8Z77-V LE- intel Core I5 2400@3,9Ghz - Gigabyte Windforce GTX 660Ti OC - Corsair DDR3 1600 8Gb - SSD OCZ Vertex 4 120 Gb - Antec TruePower New TP-750 - Case Coolermaster HAF X Big Tower

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Mi pare tu stia esagerando Solfami, alla fine cmq il gameplay di PES2008 è migliorato rispetto al 6, di poco m è migliorato, la grafica è migliorata, quello che non va è l'online (ma anche sul 6 inizialmente non andava) e risolveranno sicuro visto che tutti i PES che ho giocato mi hanno dato 0 problemi in rete e gli scatti ci sono giusto sui replay (e stanno lavorando pure su questo).

Per carità, sono il primo indignato che la Konami faccia uscire un prodotto non perfetto al 100% (ed infatti non l'ho ancora comprato) ma quando correggeranno i vari bug vedrai che la gente che giocava al 6 continuerà tranquillamente a giocare al nuovo capitolo.

Poi che ad uno non piaccia lo stile e l'impostazione ci può stare, ma non per questo PES non è divertente, perchè mai uno deve essere criticato se si diverte a giocare a PES lo sapete solo voi cmq.
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Lieutenant Tibù's Avatar

Solfami non dovevi prenderla a natale la ps3?

comunque stando a quello che scrivi ora fa cagare anche per xbox360 o sbaglio?perchè se si può discutere sul fatto che sulla ps3 scatti e sulla icsbocs no ci può anche stare(ma è tutto da dimostrare),ma saltarmi fuori con frasi tipo "E se mi vieni a dire che pes 2008 ha qualche somiglianza col calcio vero, prova a passare alla bocce." dimostri di essere fanboy peggio di proton
    mandale83 on PSN
    Spoiler

Lo ripeto per l'ennesima volta:

Le versioni di PES sono TUTTE UGUALI per PS3/X360/PC

Che poi non piaccia lo stile quello è un altro paio di maniche e va a gusti.
    on GW2 Spvp
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Non sto criticando la consolle ragazzi. La prenderò a Natale, quando ci son bei giochi, son bei giochi. Tipo venerdi' sera ho passato la sera a fare sfide a Eye of Judgement con gli amici, ma quando una gioco è ridicolo è ridicolo. Pes è ridicolo su ps3, pc e xbox. Ma su xbox si salva un pochino per la miglior gestione del live che ora come ora rimane meglio della ps3 per l'online, fino ad Home, se sarà quello che mi aspetto.
    Se sei nerd lo sai , è un po' come essere l'eletto , è come essere innamorati , puoi saperlo solo te se sei un nerd."

Asus P8Z77-V LE- intel Core I5 2400@3,9Ghz - Gigabyte Windforce GTX 660Ti OC - Corsair DDR3 1600 8Gb - SSD OCZ Vertex 4 120 Gb - Antec TruePower New TP-750 - Case Coolermaster HAF X Big Tower

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Lo ripeto per l'ennesima volta:
    Le versioni di PES sono TUTTE UGUALI per PS3/X360/PC
    Che poi non piaccia lo stile quello è un altro paio di maniche e va a gusti.
    il problema texture/rallentamenti non riguarda solo ps3 o ho capito male?
    sarà che fa fatica a caricare le texture da 10 giga!

Quote Originally Posted by Hador View Post
    il problema texture/rallentamenti non riguarda solo ps3 o ho capito male?
    Hai capito male.
    on GW2 Spvp
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Lieutenant Commander Suppa's Avatar

A me sta storia del "Simatantopatchanopoidopo" fa scompisciare dalle risate...

scusate se non mi divulgo ma non è questa la sede.. rifletteteci su un pelo..
    "Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music."
    "What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
    Official DickShit of [W] Games Pwnage!

|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||

Lieutenant Tibù's Avatar

Quote Originally Posted by Suppa View Post
    A me sta storia del "Simatantopatchanopoidopo" fa scompisciare dalle risate...
    scusate se non mi divulgo ma non è questa la sede.. rifletteteci su un pelo..
    e che cè da ridere se voglio comprare pes7 solo quando sono sicuro che la patch serva veramente a qualcosa ed a correggere i problemi con l'online?
    mandale83 on PSN
    Spoiler

No infatti ha + senso il tuo discorso, xchè vuoi essere sicuro di comprare un prodotto esente da difetti prima di spendere i soldi. Fa ridere chi lo compra orgoglioso, e aspetta la patch dei miracoli.

Quote Originally Posted by Solfami View Post
    No infatti ha + senso il tuo discorso, xchè vuoi essere sicuro di comprare un prodotto esente da difetti prima di spendere i soldi. Fa ridere chi lo compra orgoglioso, e aspetta la patch dei miracoli.
    Si, questo è vero, ma quello dipende pure dal fatto che la gente magari l'ha preso al day one quindi senza la possibilità di aver provato il gioco/leggere commenti, acquistandolo sulla fiducia visto le esperienze con gli altri PES.

Quindi questi c'hanno poco da fare, o aspettano la patch o se lo rivendono o sukano.

Io aspetto di comprarlo quando è al 100% privo di cali di frame/online funzionante (che poi ai cali di frame sui replay ci potrei passare pure sopra, all'online no).
    on GW2 Spvp
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

preso oggi pome, versione 360, fatto un paio di partite, allora:

1) il gameplay è peggiorato rispetto al 6, gli ominidi corrono di brutto nenache avessero un palo nel culo e la speed di daoc e la palla sembra fatta di cemento
    2) vs cpu è na cagata, cioè alla rpima partita ho fatto 5 gol, ovviamente sono anni che a pes gioco solo ed esclusivamente a lvl campione.
    3) quest anno credo che si tornerà come a pes4 che si dovrà giocare con 7 difensori x non prendere un camion di gol
    3) vabbè, la lag assurda online, spero sistemino presto
    4) paragonato a fifa, quest anno pes fa devvero una brutterrima figura.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Master Chief Petty Officer Darkwarrior's Avatar

Il problema cmq è che è un gioco fatto male, in tutte le sue versioni (boh forse in quella ps2 no, nn so ma proverò)

@ Slurpix: il problema della velocità dei giocatori e della palla che sembra fatta di calcestruzzo (ma poi CHE CAZZO DI RUMORE FA PD?????!?!) sono i due più irritanti dal mio punto di vista
    DAOC [Marzo 2002 - Novembre 2005]
    Darkwarrior <Silver Knights> - Vortigern Hibernia [SOLD]
    Ivanhoe <Unknowns> - Deira Albion [SOLD]
    Obweji <Game Over> - Morgan Le Fay Midgard [SOLD]

Master Chief Petty Officer Airpana's Avatar

ma nei pes vecchi non era modificabile la velocita' di gioco?
    Spoiler

Lieutenant Commander Suppa's Avatar

eh beh scusate.
    "Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music."
    "What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
    Official DickShit of [W] Games Pwnage!

|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||

Page 6 of 8 FirstFirst ... 2345678 LastLast