Page 6 of 11 FirstFirst ... 2345678910 ... LastLast
Results 76 to 90 of 151

Thread: Ok è fatta , Nintendo >>> all a mani basse proprio

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Marphil View Post
    A R&C. ci sono fasi di volo in cui puoi controllare pinamente il tuo personaggio nelle 3 dimensioni, inclinando, alzando il pad, girando a dx sx, idem a Folklore per strappare le anime dei folk.
    questo c'era anche 10 anni fa con il gamepad sidewinder freestyle della microsoft per pc (per intenderci quello argentato con il pad e pulzanti neri), peccato che l'idea che era buona non e' stata supportata se non dai giochi della microsoft che facevano decisamente merda come motocross madness
    Last edited by McLove.; 28th October 2007 at 21:52.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Quote Originally Posted by Kith View Post
    No, non può farlo.
    Non ha l'accelerometro.

Quindi non è realtà virtuale.
    Scusa un secondo, te nel gioco di box, muovi il wiimote, il wii registra un movimento nello spazio e risponde con un cazzotto sullo schermo della controparte virtuale.

Analogamente se io muovo il pad ps3 nello spazio, la ps3 registra il movimento e risponde a seconda del gioco con un'azione della controparte virtuale.

Do sta la differenza?
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Lieutenant Commander Kith's Avatar

Il sensore di movimento è un sensore con x angoli, dove x è il numero di dimensioni che vengono sottoposte a controllo.

il sensore dice in gradi quanto l'oggetto che abbiamo in mano è inclinato (in positivo e in negativo).

E' ben diverso da un accelerometro.

L'accelerometro è un sensore prettamente meccanico che misura l'accelerazione di un corpo nello spazio.

Gradi di angolazione ( ° ) e accelerazione ( m/s^2) son due cose completamente differenti.

Sarebbe come dire che voi potete spostare una lattina con gli occhi.

Shagaz si è eclissato, a voi due vi ho convinti che avete detto una cazzata?
    Last edited by Kith; 28th October 2007 at 21:57.
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Lieutenant Commander Defender's Avatar

Boh Kith però in base al tuo ragionamento il coin-op di Kenshiro di 10 anni fa dove dovevi tirare cartoni (reali) al cassone per colpire i punti di pressione e ammazzare la gente era realtà virtuale :P

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    questo c'era anche 10 anni fa con il gamepad sidewinder freestyle della microsoft per pc (per intenderci quello argentato con il pad e pulzanti neri), peccato che l'idea che era buona non e' stata supportata se non dai giochi della microsoft che facevano decisamente merda come motocross madness
    Vabbè ma che c'entra Mc, un PC è ben diverso da una console, quando implemente una feature sulla console crei uno standard per quella console, metti a disposizione di tutti gli sviluppatori quell'opportunità, se la implemento solo sul pad di una casa costruttrice è ovvio che non se la caga di striscio nessuno se non la casa costruttrice stessa.
    on GW2 Spvp
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Shagaz si è eclissato, a voi due vi ho convinti che avete detto una cazzata?
    Quale cazzata avrei detto scusa?
    on GW2 Spvp
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Quote Originally Posted by Defender View Post
    Boh Kith però in base al tuo ragionamento il coin-op di Kenshiro di 10 anni fa dove dovevi tirare cartoni (reali) al cassone per colpire i punti di pressione e ammazzare la gente era realtà virtuale :P

cazzo deffo pure te ti ci metti?

Il modello più vicino di realtà virtuale che abbiamo ai giorni d'oggi è il Wii (almeno in commercio).

Io non ho detto che il wii è la realtà virtuale... ho detto che è la consolle che più ci si avvicina...

ma caspita ma perchè non leggete?

Quale cazzata avrei detto scusa?
    Beh quando senti cazzate del tipo Wii = realtà virtuale ma come fai a startene zitto scusa
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Volete continuare il teatrino o vi basta?

Quella era una provocazione Kith, era abbastanza palese come cosa

Vorrei che mi rispondessi al mio reply piuttosto.
    on GW2 Spvp
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

stellina non ti agitare che poi ti puzza la gnocca di pesce...

Quella era una provocazione Kith, era abbastanza palese come cosa
    Vorrei che mi rispondessi al mio reply piuttosto.
    Quale reply?

Tatino wolfino, io mi incazzo quando la gente parla a vanvera su cose che non conosce che ci vuoi fare ...

Quale reply?
    Tatino wolfino, io mi incazzo quando la gente parla a vanvera su cose che non conosce che ci vuoi fare ...
    Quote Originally Posted by Marphil
    Scusa un secondo, te nel gioco di box, muovi il wiimote, il wii registra un movimento nello spazio e risponde con un cazzotto sullo schermo della controparte virtuale.
    Analogamente se io muovo il pad ps3 nello spazio, la ps3 registra il movimento e risponde a seconda del gioco con un'azione della controparte virtuale.
    Do sta la differenza?
    Questo
    on GW2 Spvp
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Hai perso un reply, ti ho risposto eh, copio incollo

Il sensore di movimento è un sensore con x angoli, dove x è il numero di dimensioni che vengono sottoposte a controllo.

il sensore dice in gradi quanto l'oggetto che abbiamo in mano è inclinato (in positivo e in negativo).

E' ben diverso da un accelerometro.

L'accelerometro è un sensore prettamente meccanico che misura l'accelerazione di un corpo nello spazio.

Gradi di angolazione ( ° ) e accelerazione ( m/s^2) son due cose completamente differenti.

Sarebbe come dire che voi potete spostare una lattina con gli occhi.

Ah era quella la risposta?

La differenza tra accelarazione e spostamento la so thx, volevo sapere all'atto pratico NEL GIOCO dove stava la differenza visto che il comportamento teorico è lo stesso.
    on GW2 Spvp
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Tu non tiri pugni inclinando la mano, tiri i pugni muovendo il polso da vicino al corpo verso avanti (mimato all incirca).

Un pugno è sostanzialmente un accelerazione della nostra mano chiusa, mi spieghi cosa centra l'inclinazione?

Se tiri un pugno con la mano che è ruotata sull asse del braccio cosa cambia?

Ma soprattuto come fai a quantificare l'atto di tirare un pugno su un sensore che ti dice come un corpo è inclinato nello spazio, e che non può dirti se questo corpo è in movimento piuttosto che fermo??

Fisica non l'hai fatta? :O
    Last edited by Kith; 28th October 2007 at 22:12.

Page 6 of 11 FirstFirst ... 2345678910 ... LastLast