Once upon a time@DAoC
Evildark, Mercenario Unicorn Knight
http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html
Era una partita difficile, con gli scozzesi che non potevano sbagliare, in un campo difficile a causa della pioggia che favoriva l'agonismo alla tecnica, contro una squadra che ha fatto vedere di saper comunque giocare al calcio e guidata da un pubblico favoloso che, imbirrato più che mai, è più sportivo di qualsiasi tifoso medio italiano completamente lucido. Se poi volete sempre vedere i numeri da fenomeni tifate per il brasile o per l'argentina, poi non piangete quando i super fenomeni escono agli ottavi/quarti di finale di un mondiale sconfitte da squadre che sono più...squadre. I pregi e le caratteristiche dell'Italia sono altre. L'Italia di Lippi dal punto di vista del gioco non ha mai particolarmente brillato, però ha vinto il mondiale.
Last edited by Dalamar; 18th November 2007 at 15:05.
There's only one path, we kill them all! - Anyone can be killed!
Io ci metterei la firma che l'Italia giocasse sempre così, con questo spirito intendo.
Ripetiamo poi per l'ennesima volta, durante le qualificazioni NESSUNO ha mai preso UN punto in Scozia, han TUTTI perso.
E l'Italia nella sua storia è la prima volta che va a vincere all'Hampden Park.
Qualcosa vorrà pur dire![]()
ho letto il regolamento del sorteggio ke si fara' il 2 dicembre a losanna.
teste di serie : le organizzatrici svizzera austria , squadra campione grecia , e la 4° sara' la squadra con + punti coeff delle qual. adesso come adesso credo sia la polonia..... ma la polonia puo' essere la migliore?
noi dovremmo stare in 2° fascia o propio testa de serie se si vede la diff del girone
Si comunque svizzera austria e grecia teste di serie viene davvero da ridere. Ci manca proprio solo la polonia![]()
There's only one path, we kill them all! - Anyone can be killed!
Fanno prima a levarle le teste di serie se devono essere così ridicole![]()
lol, la definizione di fanboy/location che si potrebbe trovare sul dizionariosenza offesa
Ovviamente non sapevo che la partita iniziasse così presto, quindi me ne sono perso una bella fetta... per quanto ho visto sono soddisfatto dalla partita e mi dispiace per la scozioa che avrebbe meritato di passare
Once upon a time..
Sedrimyr RullaAbbastanza Ranger on Lancelot
Elvetico Mentalist on Lancelot
Jebe Diah Warden on Lancelot <-- fratello
Mimmo IlBucchinaro Healer on Mlf
Sedrimyr Hunter on Mlf
Sedrimyr Hunter on Ceridwen[ITA]
Mirea Reaver on Argain[ITA]
Sedrimyr deleted Mercenary on Vortigern[ITA]
etc. etc. etc.
Ma che ci parli a fare con certi soggetti. 40 persone che gli vanno contro e rimangono della loro idea ritenendola sacrosanta. La flessibilità non esiste in questo come in altri forum, siamo pronti a dare del coglione a chiunque anche se le nostre opinioni risultassero palesemente errate. Non vale nemmeno la pena di perderci tempo ormai.
Bella storia, vincere in scozia era un'impresa non da poco.. Peccato solo che la scozia non acceda alle fasi finali
...
Now Working..
ma come si fa a tifare francia![]()
Spoiler