Page 6 of 6 FirstFirst ... 23456
Results 76 to 81 of 81

Thread: [Serie A]

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    ma vediamo nocerino
    rosina
    quagliarella
    acquafresca
    per andare un po indietro nel tempo
    Ravanelli
    grosso
    zambrotta
    Hubner
    Lucarelli
    Toni
    Gattuso
    che faccio continuo
    Quagliarella?Quello che a Torino aveva dimostrato qualcosina, che all'Ascoli ha fatto 3 gol in 33 gare?Quello che alla Samp è entrato solo perchè Flachi pippava?
    Mi pare diverso da prendere un giocatore dalla B e sbatterlo titolare alla prima occasione.
    Acquafresca è a Cagliari solo perchè l'Inter voleva Suazo sennò se ne stava ancora qui a TV dove ha fatto 5-6 partite buone e per il resto non ha impressionato tantissimo.
    Rosina visto il mio esperto ha esordito in A nel 2002, poi è stato mandato a fare gavetta in B visto che non era maturo. Poi il Toro lo ha volorizzato. Cmq il Toro, non la Juve, l'Inter, il Milan.

Venendo al passato, Toni alla sua prima in A ha fatto benino, ma secondo me la sua scelta di andare in serie B l'anno col Palermo l'ha fatto maturare mille volte in + che stare a fare turnover in serie A.E mi pare che non fosse nemmeno stato pagato poco e non fosse "sconosciuto".
    Altra gente da te nominata, vorrei ricordarti che o erano in serie A con squadre di livello minore (Zambrotta a Bari) o che sono state comprate da formazioni di minore rango (Hubner a Brescia/Piacenza).
    Se mi mettevi come termini di paragone il coraggio della roma a mettere in campo De Rossi o Aquilani lo capivo di più

Se mi parli di Grosso, Gattuso, Materazzi ed altri che il TUO Perugia, ha scoperto, sono pienamente d'accordo. Erano sconosciuti da serie minori (persino serie C) che gli osservatori tirarono fuori e con i quali Serse fece il miracolo. Ma ripeto, era il Perugia che fece il colpaccio provandoci e riuscendoci in alcuni casi (comprando a niente e rivendendo a tantissimo dopo averli svezzati, ma erano anche per questioni di bilancio).

Edit: non potevano investire? Qualcuno PIU' INFORMATO DI ME, mi dice i soldi spesi per Pelè e quelli spesi per Nocerino? Grazie (eheh)
    searching for free time...

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Mellen View Post
    Quagliarella?Quello che a Torino aveva dimostrato qualcosina, che all'Ascoli ha fatto 3 gol in 33 gare?Quello che alla Samp è entrato solo perchè Flachi pippava?
    Mi pare diverso da prendere un giocatore dalla B e sbatterlo titolare alla prima occasione.
    Acquafresca è a Cagliari solo perchè l'Inter voleva Suazo sennò se ne stava ancora qui a TV dove ha fatto 5-6 partite buone e per il resto non ha impressionato tantissimo.
    Rosina visto il mio esperto ha esordito in A nel 2002, poi è stato mandato a fare gavetta in B visto che non era maturo. Poi il Toro lo ha volorizzato. Cmq il Toro, non la Juve, l'Inter, il Milan.
    Venendo al passato, Toni alla sua prima in A ha fatto benino, ma secondo me la sua scelta di andare in serie B l'anno col Palermo l'ha fatto maturare mille volte in + che stare a fare turnover in serie A.E mi pare che non fosse nemmeno stato pagato poco e non fosse "sconosciuto".
    Altra gente da te nominata, vorrei ricordarti che o erano in serie A con squadre di livello minore (Zambrotta a Bari) o che sono state comprate da formazioni di minore rango (Hubner a Brescia/Piacenza).
    Se mi mettevi come termini di paragone il coraggio della roma a mettere in campo De Rossi o Aquilani lo capivo di più
    Se mi parli di Grosso, Gattuso, Materazzi ed altri che il TUO Perugia, ha scoperto, sono pienamente d'accordo. Erano sconosciuti da serie minori (persino serie C) che gli osservatori tirarono fuori e con i quali Serse fece il miracolo. Ma ripeto, era il Perugia che fece il colpaccio provandoci e riuscendoci in alcuni casi (comprando a niente e rivendendo a tantissimo dopo averli svezzati, ma erano anche per questioni di bilancio).
    Edit: non potevano investire? Qualcuno PIU' INFORMATO DI ME, mi dice i soldi spesi per Pelè e quelli spesi per Nocerino? Grazie (eheh)
    parlato di sconosciuti come nocerino; cosa che non lo era io t ho fatto un elenco di giocatori che sono venuti da categorie inferioi e stanno facendo bene ho hanno fatto bene in passato; materazzi gattuso grosso sono l'esempio lampante 3 giocatori che hanno fatto gavetta e poi so diventati campioni del mondo certo non sono tutti come maldini che ha la fortuna di venire da un vivaio ed essere meso in una squadra di 10 supercalciatori.

Poi ripeto la juve ha dovuto fare questa politica per problemi di soldi dopo calciopoli sennò nocerino e criscito se ne stavano di sicuro in altre squadre.

A kelgan manco rispondo tanto è uno di quelli che pensa che nel campionato ci son 4 squadre che giocano e le altre 16 si trovano li per caso

Ps si è vero il Perugia faceva la politica degli sconosciuti purtroppo come l'udinese se non si hanno i mezzi delle grandi qualcosa per soppravvivere ti devi inventare; e cmq alla fine ha lanciato 3 campioni del mondo e 2 campioni d'europa in 6 anni non mi pare male.

Master Chief Petty Officer Kalgan's Avatar

...
    A kelgan manco rispondo tanto è uno di quelli che pensa che nel campionato ci son 4 squadre che giocano e le altre 16 si trovano li per caso...
    almeno io so leggere i nomi degli altri che dici?

hai nominato quanti... 15 giocatori? quanti altri invece dalla serie B alla A non hanno mai sfondato?
    per i 15 che hai nominato tu ce ne sono 150 che manco lo avranno mai visto il campo di serie A per più di 10 min.

invece di fare il figo prova a capire gli interventi degli altri; nocerino è stato buttato in campo dalla juve, non dall'albinoleffe, e problemi di soldi a parte mi sai dire quanti dei giocatori delle "grandi" sono arrivati dalla serie B ad essere titolari? e quanti invece da superfenomeni della B sono durati 3 partite?

Quote Originally Posted by Kalgan View Post
    nocerino è stato buttato in campo dalla juve, non dall'albinoleffe, e problemi di soldi a parte mi sai dire quanti dei giocatori delle "grandi" sono arrivati dalla serie B ad essere titolari? e quanti invece da superfenomeni della B sono durati 3 partite?
    Estrema, questo era quello che intendevo.
    Onore al Perugia che fu più che altro costretto per motivi di bilancio e di idee (ottime cmq) di valutare giocatori che poi sappiamo dove sono arrivati.
    Altri che tu hai nominato cmq sono stati impiegati prima in squadre di livello inferiore in serie A per poi fare il salto nelle grandi squadre.
    Molti invece si sono bruciati.
    Per dire, anche Materazzi prima è diventato un signor giocatore nel Perugia, dopo 3 anni mi pare, e quando l'Inter lo ha comprato non penso lo abbia pagato pochissimo (sicuramente meno di un grande nome dell'epoca, ma comunque non era uno "sconosciuto")

Senza rancore (anche se il tuo primo intervento sul mio post mi ha fatto salire la bile )

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Kalgan View Post
    almeno io so leggere i nomi degli altri che dici?
    hai nominato quanti... 15 giocatori? quanti altri invece dalla serie B alla A non hanno mai sfondato?
    per i 15 che hai nominato tu ce ne sono 150 che manco lo avranno mai visto il campo di serie A per più di 10 min.
    invece di fare il figo prova a capire gli interventi degli altri; nocerino è stato buttato in campo dalla juve, non dall'albinoleffe, e problemi di soldi a parte mi sai dire quanti dei giocatori delle "grandi" sono arrivati dalla serie B ad essere titolari? e quanti invece da superfenomeni della B sono durati 3 partite?
    si percarità ma nocerino non era uno sconosciuto, nocerino aquilani rosina pazzini e montolivo è gia da 2 anni che vengono defeniti come il futuro dell'italia perciò on sono mica degli sconosciuti a meno che ripeto uno il calcio non lo conosce solo livellodi nomi di champions e affini.

A dimenticavo palladino e Rossi

per fare un esempio Nani del Manchester non è che era uno sconosciuto magari se lo pigliava la juve tutti a chiedersi ma chi cazzo è sto nani?

si percarità ma nocerino non era uno sconosciuto, nocerino aquilani rosina pazzini e montolivo è gia da 2 anni che vengono defeniti come il futuro dell'italia perciò on sono mica degli sconosciuti a meno che ripeto uno il calcio non lo conosce solo livellodi nomi di champions e affini.
    A dimenticavo palladino e Rossi
    per fare un esempio Nani del Manchester non è che era uno sconosciuto magari se lo pigliava la juve tutti a chiedersi ma chi cazzo è sto nani?

Estre, sei pignolo..

"sconosciuto" tra virgolette ti va meglio? Alcuni la definiscono "scommessa", in pratica quando dai una maglia di titolare a qualcuno che non ha l'esperienza e che potrebbe rivelarsi un flop o persino bruciarsi.

che rompibip.

Page 6 of 6 FirstFirst ... 23456