Originally Posted by gilda ma perchè tu della 6 vedi le tette? sembra strano vederlo eh,però quello si chiama culo....
featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.
voto scontato
Bwuhuhahaha Vash che pwnata
Originally Posted by gilda ma perchè tu della 6 vedi le tette? sembra strano vederlo eh,però quello si chiama culo.... Sto invecchiando, mi faccio pwnare da tutti sti giorni
#*°-. The Original Hippie!.-°*# The truth is out there Spoiler
Originally Posted by Va$h Sto invecchiando, mi faccio pwnare da tutti sti giorni Sarà il Natale....
Originally Posted by Va$h Sto invecchiando, mi faccio pwnare da tutti sti giorni Proprio da tutti eh
Quindi? Proclamiamo il Best Ass of 2007? Fammi una dedica speciale Smoker
Spoiler
Originally Posted by Randolk Quindi? Proclamiamo il Best Ass of 2007? Fammi una dedica speciale Smoker qualcosa tipo" Come la barca lascia la scia io ti lascio la firma mia" ?
AkA Sheldon [Twitch Channel] Spoiler Originally Posted by Steh appena torna Tom... Originally Posted by Sulimo imo vi svita la testa e vi caga in gola (cit.)
sono un pelo incasinato ma oggi vedo di fare il banner nuovo, il Randolk si becca la chempsions!!
Forum Rules