fast fibra funziona in modo strano, teoricamente passi per un proxy che prima scarica le informazioni, poi te le invia come se fossi in lan con una 100mbit mi sa
io mi preoccuperei dell'upload invece dovresti avere 10mbit anche li no? lel
fast fibra funziona in modo strano, teoricamente passi per un proxy che prima scarica le informazioni, poi te le invia come se fossi in lan con una 100mbit mi sa
io mi preoccuperei dell'upload invece dovresti avere 10mbit anche li no? lel
mai fidato dello speedtest, anche perchè dietro router scazza pure il ping.
E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.
Su Warhammer:
Su Daoc: [OFF] Vortigern - <Arcanum Vox> Shingo, Armsman [OFF] Galahad - <Wings Of Steel> Zanmato SeBonElVinNelCarton, Teurgo [OFF] Galahad - <Wings Of Steel> Letteronza NantoUgualeMorte, Chierica
Su WoW: [OFF] Crushridge - <Arcanum Vox> Soujiro, Rogue [OFF] Crushridge - <Arcanum Vox> Rowdy, Warrior
Le tre leggi fondamentali della natura umana:
Spoiler
Originally Posted by Miave
punto 2.a "solo quando vash dice old l'oldata è da considerarsi old, qualsiasi altro old è un fake. fanno eccezione i post di ace che sono old a priori."
Originally Posted by Miave
un old non può essere contestato in quanto l'older di turno perde qualsiasi diritto tranne quello di postare newate per riabilitare il proprio nome dopo un old.
legge di Naz 2.b