Page 6 of 7 FirstFirst ... 234567 LastLast
Results 76 to 90 of 92

Thread: Bilancio dell'Inter

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Quote Originally Posted by Beleriand View Post
    5 pagine di discussione senza che nessuno abbia minimamente accennato alla dittatura Moggi/Milan/juve negli anni in cui Moratti spendeva male e inutilmente (visti i ladri) i suoi soldi.
    Anche ammettendo che questa dittatura sia esistita, e che Moratti fosse al di fuori delle stanze del potere (cosa che possono credere solo gli interisti) altri vincevano (Lazio e Roma) mentre l'Inter spendeva e spandeva, cambiava giocatori e allenatori in corsa rimediando solo figure patetiche...

Ergo non mi pare sia il caso di mascherarsi dietro a questo per nascondere l'incompetenza di Moratti.

Detto questo siamo sempre in attesa di sapere se los cudetto di cartone vi verrà lasciato visto che per l'anno in questione siete sotto indagine per illecito amministrativo, senza il quale non sareste rientrati nei parametri necessari per iscriversi al campionato.

A per altro qualcuno ricordi a quella simpatica macchietta di Moratti che lo scudetto del 5 maggio non può richiederlo, come ha fatto (per altro molto divertente che si parli di possibili illeciti l'anno in cui l'inter perse uno scudetto giocando all'olimpico in 20 + pubblico contro Pobloski) dato che anche se venisse comprovato un comportamento illecito della Juve (che esiste solo nelle fantasie di Moratti) in ogni caso l'Inter sarebbe seconda, visto che pobloski in una sola partita cacciò la sua squadra del cuore e del portafoglio dietro a Juve e Roma...
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Lieutenant Commander Hudlok's Avatar

bah va finire che le squadre di calcio e gli ingaggi dei giocatori son centrali di reciclo di denaro

Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar

l'anno che hanno regalato all'inter lo scudetto è morto il papa

Lieutenant Junior Grade

Quote Originally Posted by Rayvaughan View Post
    mi sfugge il nesso
    Lux.
    Dwightz.

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by Gate View Post
    sisi l'inter in champions
    cmq si, se la societa' non riesce ad autogestirsi e ha bisogno di continui finanziamenti esterni per me e' fuffa
    Bene, sia messo agli atti che a Gate piacerebbe una champions senza Chelsea, Barca, Man UTD, Real, Liverpool e Arsenal perchè le società calcistiche piene di capitali da spendere e con grossi azionisti sono fuffa. Una bella finalina di champions tra Sporting S. Pietroburgo e Dinamo Helsinki, perchè no?
    Spoiler

Chief Petty Officer Iscariot's Avatar

chi più spende più guadagna

Lieutenant Commander Hudlok's Avatar

Quote Originally Posted by Luceen View Post
    mi sfugge il nesso
    che vincete uno scudetto ogni morte del papa ...

"ad ogni morte del papa" si dice delle cose che accadono di rado

Lieutenant Commander Gilles's Avatar

chi cazzo è pobloski?

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

Quote Originally Posted by Rayvaughan View Post

temo x la sorte dell'attuale
    Spoiler

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Quote Originally Posted by Gilles View Post
    chi cazzo è pobloski?
    Il mio cane
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Quote Originally Posted by Hasley View Post
    Il problema è che le regole ci sono già, e valgono per tutte le società quotate (con alcune eccezioni per le società sportive, tipo il secondo sistema di controlli da parte della federazione e la necessità di destinare una parte degli utili alle scuole giovanili di addestramento e formazione). Il problema personalmente è a monte, sulla possibilità data alle squadre di quotarsi in borsa...
    non ho capito il discorso sulle regole che ci sono già. a che ti riferisci?
    your daily mod
    tendo asintoticamente a Chuck Norris

Warrant Officer Hasley's Avatar

Quote Originally Posted by ihc'naib View Post
    non ho capito il discorso sulle regole che ci sono già. a che ti riferisci?
    Quelle del diritto commerciale.

Quote Originally Posted by Hasley View Post
    Quelle del diritto commerciale.
    ah vabeh .. come dici tu, le societa' sportive hanno gia' un trattamento speciale.
    Io dicevo che se le squadre (anzi, le federazioni) ponessero dei paletti piu' restrittivi (come un salary cap), la quotazione in borsa non credo che darebbe diritto a opporsi dal punto di vista legale. penso.
    your daily mod
    tendo asintoticamente a Chuck Norris

Lieutenant Gate's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Bene, sia messo agli atti che a Gate piacerebbe una champions senza Chelsea, Barca, Man UTD, Real, Liverpool e Arsenal perchè le società calcistiche piene di capitali da spendere e con grossi azionisti sono fuffa. Una bella finalina di champions tra Sporting S. Pietroburgo e Dinamo Helsinki, perchè no?
    pronto?
    ho solo detto che benvengano le squadre-spettacolo, ma si devono automantenere con vincite e pubblicita' varie

Master Chief Petty Officer laphroaig's Avatar

Quote Originally Posted by ihc'naib View Post
    ah vabeh .. come dici tu, le societa' sportive hanno gia' un trattamento speciale.
    Io dicevo che se le squadre (anzi, le federazioni) ponessero dei paletti piu' restrittivi (come un salary cap), la quotazione in borsa non credo che darebbe diritto a opporsi dal punto di vista legale. penso.
    sai benissimo che un salary cap funziona se a monte c'è una gestione con i controcazzi, senza contare che la possibilità di uscire dal salary cap esiste se si mette in monte una certa percentuale "dell'uscita".

lo sport professionistico americano è una macchina da soldi perchè gestisce in modo accentrato parecchi dei diritti del campionato, e come lega è parecchio forte, fare imbestialire david stern non è affatto un buon affare. in queste condizioni ti puoi permettere di fare salary cap ecc ecc

il nostro sport professionistico è praticamente in perdita, cioè nessuno cava fuori quattrini da una squadra di calcio, il pareggio è un successo e un modesto utile una chimera. Il che significa che funziona e muove quattrini se esistono degli zio paperone che ci buttano dentro soldi sperando di fare tornare i conti fuori dal bilancio della società calcistica con l'indotto.
    in una situazione del genere pensare che gli zio paperone abdichino il controllo nei confronti di una federazione inesistente ed accettino cose come i salary cap è impensabile. Forse si può arrivare a fissare dei parametri.

la quotazione in borsa è una roba delirante e serve solo per acchippare quattrini abbindolando un po' di tifosi.
    le grandi società calcistiche inglesi si quotano sulla base di assets immobiliari di valore, di un fatturato che fa invidia a società manifatturiere basato sul merchandising, e in buon ultimo su calciatori e risultati. ecco perchè anche in caso di sconfitte inattese il titolo non rimbalza.

l'esperienza italiana è ridicola, gli assets sono i calciatori ed il fatturato sono i diritti tv con i relativi casini. risultati veri e verificati al primo scossone sportivo il titolo viene sospeso e si bruciano milioni. La consob avrebbe dovuto rifiutarle tutte le richieste di quotazione.
    Laphroaigh - Briton Friar - Army of Wolves - Merlin

wow Karaqualcosa Laphro UD Priest

Page 6 of 7 FirstFirst ... 234567 LastLast