Page 6 of 10 FirstFirst ... 2345678910 LastLast
Results 76 to 90 of 141

Thread: Gnegne

Ensign Guaire's Avatar

Quote Originally Posted by Suppa View Post
    Eh si... una versione in cui il protagonista è destro quando da 15 anni è mancino è uber
    Zelda rimane pure un giocone perchè cosi' era concepito.. ma la versione Wii è un contentino giusto per farlo stare su quella console (altrimenti non se lo cagava nisun su GC.. uscito troppo tardi).
    Suppa, ora non mi dire che Zelda TP fa cagare solo perchè Link è destro mentre nella saga è sempre stato sinistro perchè sarebbe ridicolo

Purtroppo è stata una scelta dettata dal mercato intrapreso dalla N con il Wii

E poi TP è un contentino se si pensa alle potenzialità non sfruttate della consolle, ma a quel punto che facevi?

Ormai la frittata era fatta e l'unica via d'uscita per accontentare tutti era il porting su Wii, riuscito bene

Master Chief Petty Officer edothebest's Avatar

Quote Originally Posted by Guaire View Post
    Suppa, ora non mi dire che Zelda TP fa cagare solo perchè Link è destro mentre nella saga è sempre stato sinistro perchè sarebbe ridicolo

Purtroppo è stata una scelta dettata dal mercato intrapreso dalla N con il Wii

E poi TP è un contentino se si pensa alle potenzialità non sfruttate della consolle, ma a quel punto che facevi?

Ormai la frittata era fatta e l'unica via d'uscita per accontentare tutti era il porting su Wii, riuscito bene
    Veramente bello, me lo sto godendo pesante, capolavoro.

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Quote Originally Posted by Dryden View Post
    Ps. Zelda TP su Wii è giocabile anche con un normale pad, magari GC ?

si, credo che si possa giocare anche col pad.

cmq a me la graficah di metroid fa cagare, si vede che è olderrima.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Lieutenant Commander peluche's Avatar

Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    si, credo che si possa giocare anche col pad.
    cmq a me la graficah di metroid fa cagare, si vede che è olderrima.
    cmq tu se non trovi ovunque qualcosa che ti fa merda/defecare/pena non sei contento pz.

Lieutenant Commander Suppa's Avatar

Quote Originally Posted by peluche View Post
    cmq tu se non trovi ovunque qualcosa che ti fa merda/defecare/pena non sei contento pz.
    Lascialo parlare... per quel che ne capisce...
    "Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music."
    "What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
    Official DickShit of [W] Games Pwnage!

|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||

no ma adesso bisogna pure dire che la graficah di metroid è bella quando in realtà fa defecare visto che è palesemente obsoleta..
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Te slurpix vedi i draghi in cielo al mattino?
    Probabilmente la grafica di metroid prime 3 è datata dato che il motore è cmq lo stesso dell'1.
    Ma quella dell'1 4 anni fa cagava in testa a tutti.

And many more lol

si, forse 4 anni fa, magari sarebbe pure ora che dassero una rinfrescatina...

Randolk's Avatar

Slurpetto, più che metroid inizi a diventare tu old.
    Spoiler

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

A che serve fare un motore grafico uber che della grafica non importa piu niente a nessuno tranne che a 3 fanboy?
    Dato che tutto il moddabile gia è stato moddato , etcetc.
    Tanto ora si spingerà velocemente verso il miglioramento delle impostazioni dei controller , la console war ha gia dimostrato ampiamente che le previsioni sulla next gen sono state prese a calci nelle palle dal pubblico.

And many more lol

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

Quote Originally Posted by Arthu View Post
    A che serve fare un motore grafico uber che della grafica non importa piu niente a nessuno tranne che a 3 fanboy?
    Dato che tutto il moddabile gia è stato moddato , etcetc.
    Tanto ora si spingerà velocemente verso il miglioramento delle impostazioni dei controller , la console war ha gia dimostrato ampiamente che le previsioni sulla next gen sono state prese a calci nelle palle dal pubblico.

*

Grafica ? Ancora c'è qualcuno che ci discute sopra ......?
    Free from Signature

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

controlli migliori > grafica migliore

Se mi fanno un guerre stellari con il rapporto 1:1 sulla spada ma con grafica di 3 anni fa io accendo un cero alla nintendo...se fanno il contrario possono andare a cagare

Ensign xv25's Avatar

Smg ha vinto il goty di Gametrailers combattuto con Halo3 (che ha praticamente vinto tutto il resto )

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

scusate l'ignoranza , ma halo 3 che c'ha di figo a parte essere halo3 e essere ultra pubblicizzato ?

Lieutenant Commander Kith's Avatar

non ha del tutto torto slurpix, premesso che a me interessano più le innovazioni ai controlli, la grafica è comunque una parte importante.

Il wii ha una buona resa grafica, ma se paragonata alle altre 2 consolle lascia il tempo che trova.

Io spero che nintendo con la prossima consolle riesca ad avere il meglio in ogni campo (controlli, grafica, etc.) e li si che sarà un QQ per tutti gli altri
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Page 6 of 10 FirstFirst ... 2345678910 LastLast