I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
No infatti era per precisare xkè magari chi ci sbava crede che sia un subarone...
la TT resta cmq una macchina inutile xkè è trazione anteriore con un integrale che, perdonatemi la spiegazione alla ioboia ma tanto ci sono 23423notizie al riguardo, parte ogni tanto quando serve...
nn so quanto costerà questa audi TT, ma nn ci penserei 2 volte a prendere una Boxster, Z4M, Slk AMG tanto per rimanere nel solito paese invece di questa...se proprio voglio andare al risparmio preferisco sempre S2000 o 350Z...
poi oh...sarà che a me le audi nn garbano molto (escludo l'A5 che insieme alla serie 3 è nella top 10 delle mie auto preferite e accessibili del momento) e la TT mi è sempre stata un po' sulle balle (anche se questa ha fatto passi da gigante rispetto alla mamma) come macchina pero' la vedo così...
<SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
<Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
<NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot
Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.
Se c'è scritto "quattro" la trazione è integrale.
Free from Signature
-----
Si è permanente, confermato anche quì
http://www.quattroruote.it/listino/s...8&aa=2006&mm=7
Free from Signature
allora è gia' piu' meglio assai tanto...
è la prima che fanno integrale permanente o tutte quelle dopo l'R8 sono così?
o solo in questa TT sarà permanente? mumble mumble...
Fetecchione... l'AUDI da sempre ha solo trazioni integrali permanenti!!!
Che poi mettano un 65% all'anteriore e 35% sul posteriore, impedendo di fatto una guida divertente, è un altro discorso...
Nelle versioni S infatti la ripartizione è 40% all'anteriore e 60% al posteriore. Come una Porsche
Imparagonabile...
Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW
*GTR-2* LISGO 07-08 Championship off
*AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
*WAR* Sillybee <Armata dei Falchi> - White Lion lvl 29 on Gorthor off
-----
mi avete fatto dubitare della TTS per un microsecondo vi odio!
io sapevo permanente e 40/60......grazie a dio e' cosi' QQ
Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.
hai anche tu le tue ragioni ma non vedo molte alternative per una coupe' sportiva.....certo il prezzo nn e' proprio invitante ma esteticamente e' quella che mi attira di piu'....e poi senza ombra di dubbio ha un appeal elevato e una incredibile rivendibilita' (vabbe' nel caso del tts magari e' gia' piu' difficile)
sull'usato ci punterei anche ma ho il terrore delle truffe o di veicoli usati da cani.....posso chiudere un occhio sull'estetica che si sistema, ma la meccanica e' roba gia' piu' delicata e difficile da riparare
Last edited by x4d00m; 30th January 2008 at 04:07.
Come alternative ci sono ottime auto, come 350Z (te la tirano dietro), Cayman S, Skyline R35 se si ha un budget un po' + alto, o R34 usata... o boh...
Io cmq 55.000€ li spenderei cosi:
![]()
Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW
*GTR-2* LISGO 07-08 Championship off
*AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
*WAR* Sillybee <Armata dei Falchi> - White Lion lvl 29 on Gorthor off
cayman S direi di no visto che per uno decente e nn molti km devi scucire piu' di 50k euro