Boh sto gioco più va avanti più spero nn finisca,giro solo per cercare le sottoquest e per provarci con le tipe
imho veramente il migliore per x360
le quest le trovi dai vari npc, non ci sono i punti esclamativi, devi semplicemente parlarci
alcuni ti urleranno pure dietro
best game di questa nuova generazione, fin ora
![]()
sto gioco è piu bello ogni giorno di piu![]()
pd rosiko a non potermi nerdizzare :qq:
![]()
![]()
Ho concluso ieri sera la...
Spoiler
Nel frattempo mi sn già fetto diverse subquest, ma quanto sono carine??
Spoiler
DAOC [Marzo 2002 - Novembre 2005]
Darkwarrior <Silver Knights> - Vortigern Hibernia [SOLD]
Ivanhoe <Unknowns> - Deira Albion [SOLD]
Obweji <Game Over> - Morgan Le Fay Midgard [SOLD]
i custodi son piu o meno facili da trovare, quello che mi ha dato piu noie è stato quello dietro il "mercato" praticamente su un terrazzino vuoto, stava nell'angolo![]()
Personalmente per ora utilizzo Tali solo per esplorare i pianeti e sfruttare le sue capacità elettroniche e meccaniche.
Il mio Sheppard è ricognitore, quindi utilizza solo pistola ma sa usare le abilità biotiche. Non ho fissato un party standard ma nn essendo soldato tendo a portare Ashley e un pg più bilanciato, spesso Wrex o al limite Garrus. Spesso il primo che utilizzo anche in sostituzione di Ashley visto che le abilità Krogan lo hanno reso un bulldozer
Liara nn ho ancora avuto modo di valutarla mentre Kaiden è il mio curatore...boh sono ancora indeciso anche io, cmq a livello di arma io con la mia pistolina ci so ora devo affinare meglio i cast
Last edited by Darkwarrior; 6th February 2008 at 17:26.
DAOC [Marzo 2002 - Novembre 2005]
Darkwarrior <Silver Knights> - Vortigern Hibernia [SOLD]
Ivanhoe <Unknowns> - Deira Albion [SOLD]
Obweji <Game Over> - Morgan Le Fay Midgard [SOLD]
la pistolazza è l'arma migliore![]()
ma a parte il fattore mod, io la preferisco alle altre arim perche è stabile e precisa, poi riesci a scaricare na raffica allucinante di proietitli, con quelli tossici aoe fai na strage![]()
Up, è anche la mia arma preferita... è anche l'unica in cui i personaggi che ho usato finora sono addestrati
Però ora sto provando fucile e fucile di precisione, ovviamente il pg non è addestrato ad usarle, e devo dire che non sono poi male (ma servono dei potenziamenti per dissipare il calore altrimenti dopo un colpo le armi sono già in sovraccarico)