DAoC - Usa, Ywain 1 [Off]:
[Ainiel] [Mercenaria - Banelord]
[Ninyel] [Teurga - Convoker]
[Asiah] [Pretina - Battlemaster]
A 9 anni stai veramente avanti.
Vabbè che al giorno d'oggi una figa mezza nuda te la sbattono pure su Topolino a momenti.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
beh le prime della Corporation Dermoestetica? Non sono cosi old come Occhi di Gatto ma erano delle porcate notevoli e candide![]()
DaocSpoiler
Mmmh.. io ai tempi dell'asilo (quindi < 6 anni) mi sono imbucato a giocare al dottore con una bambina dietro una siepe e mi infilavo nel bagno delle femminucce per spiare... però nn ricordo bene se per curiosità o pensieri sporcellosiQuelli di sicuro li ho avuti dalla 4° - 5° elementare
edit: dimenticavo: Ninyel + Mirella = Sporcellose![]()
Last edited by edotrek; 24th January 2008 at 21:31.
We must question the story logic of having an all-knowing all-powerful God, who creates faulty Humans, and then blames them for his own mistakes - Gene Roddenberry
Penso sugli 11/12 anni... Molto in astratto, ma qualche ormone mi pare che si muovesse.
io ho pensato x la prima vola al sesso l'anno scorso,avevo 13 anni,ora ho una fidanzatina di 15 anni,ma nn abbiamo ancora fatto nulla,solo qualche toccatina
io ho fatto di + prima di adesso
periodo di merda prima andava mejo
oh vi pongo un interessante quesito, mejo periodo di merda di periodo del cazzo vero?![]()