ma tu fammi capire ti sei mai interessata di una cosa che si chiama debito pubblico e di quanto è aumentato nei 5 anni di governo della cdl?.
Oggi siamo dove siamo perchè se aggiungi che il csx ha scelto la via più facile per rientrare ovvero le tsse, era normale che la crisi si sarebbe sentita di più, il punto eh; questi miei soldi e dei tuoi genitori( tuoi no che le tasse non le paghi) mo come li avrebbe impiegati prodi? ( bene, male, non lo so) di sicuro so come l'impiegarà berlusconi; nuove tv a pagamento qualche azienda nuova per il fratello e di sicuro 2 giocatori al milan che non guast mai![]()
Ma solo x me tra 5 anni di governo Berlusconi e 2 di governo Prodi non e' cambiato un cazzo?
--> Deira Ita <--
Virago GnoccaImperiale - Paladin![]()
--> Glastonbury <--
Jupiter - Paladin![]()
--------------------------------------------------------------
Special thanks to: Rush and Eclipse Guilds - Vortigern/Deira
ziocane, proprio mo che devo vedere se mi rinnovano il contratto...
uscirà qualche ladrata per incularmi again
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
UP!
mentre discutevo con i guru dell italiano oggi difendevo anche te,quindi stai zitto Dottor Hudlok....
buoni motivi per tenere Prodi allora....Originally Posted by Estrema
e cmq meglio 2 giocatori al Milan che l Inter che vince il campionato perchè se l è comprato....
In un paese serio come la germania si sarebbe fatto un governo di larghe intese, ma da una parte la sinistra e dall'altra il nano che non faceva altro che gridare ai brogli, ai riconteggi e alle cazzate che ha sparato...hanno fatto più che bene ad andare avanti da soli.
Se ti rileggi i miei post del dopo elezione davo al governo non più di 2 anni di vita....ho sbagliato...sono arrivati a meno...credevo che il vitalizio lo facessero prendere ai nuovi deputati...
Andare al voto ora? Ci andremo e ci riritrovereno nella merda, cosa credi..che Berlusconi a sto giro regge? Non hai visto Fini...non senti cosa dice Casini da 2 anni....tempo 1 anno e ci risaremo nella merda....e ci butterà Casini nei "casini".
Mi ero dimenticato di dire che...la sinistra ha vinto grazie a Berlusconi e alla legge elettorale che LUI insieme alla Lega ha fortemente voluto![]()
vedi gilda in questo momento prodi se ne va a casa ma il csx te lo dico co amarezza perchè non piace nemmeno a me come sta messo ora a livello di uomini ne esce sicuramente meno a brandelli di quanto poteva fare a fine 2008.