pugnetta rulez quando devi uscire con una che ti interessa troppo per rischiare di sputtanare tutto. gli dai una strizzatina e eviti di passare la serata a guardarle il culo e magari riesci pure a ascoltare cosa dice rispondendo con cose sensate
pugnetta rulez quando devi uscire con una che ti interessa troppo per rischiare di sputtanare tutto. gli dai una strizzatina e eviti di passare la serata a guardarle il culo e magari riesci pure a ascoltare cosa dice rispondendo con cose sensate
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
ne guardo troppi di ste siti pz.
di solito bazzico molto su spermswap,allinternal,momsteachingteens etc.
di quelli carrellata di video a manetta Badjojo e Boysfood.
le ultime cmq eran dedicate ad un film "i vizi anali delle collegiali".bambi è molto graziosa![]()
mandale83 on PSN
Spoiler
in media 4 volte alla settimana. Se ho molto da fare riesco tranquillamente anche a non devastarmi il volatile per 1-2 settimane, poi se non mi massacro vado fuori di testa totalmente.
Quando vado in vacanza non so il perchè ma la voglia mi si blocca istant.. o becco la topa o niente di niente.
Un'estate in cui mi so fatto 3 settimane di mare è stato un vero delirio, astinenza totale, fighe in spiaggia qua e là e in più mi trovai una topina carina e arrapante, ma avendo solo 15 anni non volle sapere manco che forma avesse il mio amico. Risultato: fu un inferno, quando tornai a casa stavo x lasciare segni su tutte le pareti della camera![]()
DaocSpoiler
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB