Page 6 of 6 FirstFirst ... 23456
Results 76 to 78 of 78

Thread: Una legge intrinsecamente cattiva

Chief Petty Officer DonZaucker's Avatar

Quote Originally Posted by Jarsil View Post
    Ho un altro appunto da fare, ed è sulla idea a mio avviso veramente stupida, che solo la donna in ultima analisi abbia diritto alla scelta. Personalmente trovo questa opinione un insulto al concetto di paternità, col cazzo che accetto che una cosa per la quale ho contribuito anche io sia esclusiva scelta di un'altra persona, la decisione è e deve rimanere condivisa e in caso di disaccordo non è affatto giusto che vi sia un'ultima parola spettante alla madre, in caso di disaccordo si fa l'interesse del feto, non quello dei genitori, naturalmente sempre a mio modo di vedere, non pretendo di imporlo a nessuno, ma trovo limitante e insultante il fatto che di una cosa nata in 2, la decisione spetti soltanto a uno dei soggetti, quale che sia (sarebbe sbagliato anche se spettasse solo al padre, ovviamente).
    Rifletteteci ,che un figlio si fa in 2, non in uno.
    Ascoltare l'opinione del padre e' un conto, ascoltare l'opinione di una istituzione composta da soli uomini che non potranno mai essere padri e' tutta un'altra storia....
    Sarebbe come se io mi mettessi a parlare di come si usa un assorbente interno, non posso argomentare con cognizione di causa visto che nn me ne potro' mai e poi mai mettere uno.
    --> Deira Ita <--
    Virago GnoccaImperiale - Paladin
    --> Glastonbury <--
    Jupiter - Paladin
    --------------------------------------------------------------
    Special thanks to: Rush and Eclipse Guilds - Vortigern/Deira

Chief Petty Officer Bass's Avatar

Quote Originally Posted by marchese View Post
    mi scuso preventivamente per quelli a cui non piacciono le parole forti, ma visto che si parla di sessualità, scrivo questo reply usando le parole dovute
    Scusa non puoi venire, paragonare l'aborto a drogarsi e poi dire "discutetene con ruini"
    Da quel che ho capito, tu consideri un feto di 3 mesi "un essere umano". sorry io non lo cosidero tale. Ne lo considerano tutte quelle persone che sono favorevoli all'aborto.
    la differenza che sta tra me e te è questa: se la tua donna te la ritrovi incinta perche il profilattico si è rotto e vuoi tenerti il figlio nonostante tu sia economicamente e (soprattutto) emotivamente non preparato ad averlo per qualche sorta di "dettame morale"....cazzi tuoi
    ti sto dicendo di non farlo?
    Ciò che fanno LORO invece è cercare di togliere a ME un mia libera scelta.
    Te la metto semplificata: voglio essere libero di scopare con la mia ragazza e vivermi al massimo possibile i miei rapporti sessuali senza preoccupazioni del "ma se?". Non voglio tratterermi pensando alle conseguenza se non esco in tempo, o non voglio neanche sentirla attraverso del lattice. Voglio essere libero di venirle dentro perchè (e sfido chiunque a negarlo) è l'atto più intimo che uno possa fare con la donna che ami (oltre che essere alquando piacevole fisicamente sia per me che lei). Voglio sentirmi libero totalmente di perdermi nei miei rapporti con l'altro sesso, non preoccuparmi di programmare la mia vita per i prossimi venti anni per un errore
    Cazzo scopare non è solo infilarlo in un buco. è lasciarsi andare mentalmente e fisicamente in un rapporto intimo. Se esistono mezzi che mi aiutano ancora di più a "perdere la ragione" mentre sono a letto con la mia donna (profilattici, pillola, e anche aborto).....lasciatemene approfittare!!
    ma loro no...devono controllarti. come succedeva nel passato quando il prete ti veniva in casa a controllare se le lenzuola erano sporche. come quando si stendevano le lenzuola sporche di sangue dopo la prima notte di nozze per dimostrare che lei era vergine. come quando le donne erano considerate niente altro che macchine per riprodursi.
    Dio disse andate e moltiplicatevi....e per loro questo noi dobbiamo fare. Tutto cio che va oltre il mero atto fisico/animalesco va eliminato. Quindi: 1 scopata, 1 bambino. non vuoi bambini? non scopi
    e secondo te non dovrei chiamare bastardi gente che cerca di controllare la mia liberta individuale?
    EDIT - in questo discorso rientra anche la lotta contro le unioni civili, visto che per loro la vita deve essere quella matrimoniale. la libertà di vivermi la vita di coppia come voglio io nooooooo
    UPPO dalla prima all'ultima sillaba
    "Chi fa il piano va sano e va lontano"

Quote Originally Posted by DonZaucker View Post
    Ascoltare l'opinione del padre e' un conto, ascoltare l'opinione di una istituzione composta da soli uomini che non potranno mai essere padri e' tutta un'altra storia....
    Sarebbe come se io mi mettessi a parlare di come si usa un assorbente interno, non posso argomentare con cognizione di causa visto che nn me ne potro' mai e poi mai mettere uno.

Si ma sto riferimento alla chiesa col discorso che ho fatto io (e che non ho nominato la chiesa in nessun passaggio delle mie affermazioni) che c'azzecca come dice Di Pietro?
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

Page 6 of 6 FirstFirst ... 23456