Vabè sassicaia magari non ci pasteggi la sera pero ogni tanto si puo anche aprire
Vabè sassicaia magari non ci pasteggi la sera pero ogni tanto si puo anche aprire
Borgeri se non ricordo male lo produce l’azienda agricola di Giorgio Meletti Cavallari; il nome riprende l'appellativo di Bolgheri usato da Leonardo Da Vinci su di una cartina geografica.
Aggiungerei alla lista anche Ornellaia prodotto dalla relativa tenuta e Paleo rosso della'azienda "Le macchiole" sempre a Bolgheri
"This way / Lightnings from a cloud and her body is there / Cornfields is where she was born / Her faith, memories and heart – have they lost? / She had no direction home”
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
Gewürztraminer, il mio preferito.
qua mi costa uno sproposito però :/
Originally Posted by Nazgul Tirith
......
Once upon a time....
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
Once upon a time....
1 bottiglia di Lambrusco a testa e 200kg di carne alla brace per una serata indimenticabile.
![]()
da buon piemontese mi piace giocare in casa
senza andare a cercare i vini da occasione speciale o da assload di euro a bottiglia, per i rossi ho una particolare predilezione per i nebbioli (barbaresco, ghemme, gattinara)
le cantine mi affido a quelle della mia zona senza andare a cercare troppo lontano da casa che ce ne sono di ottime (vigneti cantalupo giusto per citarne uno)
Sul bianco oltre ai classici trentini che sono apprezzabili, mi piace molto anche l'erbaluce è_é
Roses are #FF0000 Violets are #0000FF All my base are belong to you.
@Bakaras: Il Gewürztraminer è originario di Tramin in Südtirol o se preferite di Termeno in Alto Adige. Località molto carina a 30km da Trento. Peccato sia già cruccolandia eheh
Comunque ottimo vino che proprio dalle cantine di Termeno in AltoAdige. Per esempio il Terminum della cantina di Termeno che è stato anche eletto miglior vino d'Italia.
Comunque di bianchi non son tanto ferrato, anzi a dir la verità sono molto + filobirrofilo che filovinaiolo, ma se voglio un rosso eccelso da tutti i giorni che mi dia comunque un grande piacere di berlo durante un grigliatone di carne? Sempre e comunque il Teroldego Rotaliano
Sarà che ci ho fatto una piomba anche a capodanno, ma a me il Teroldego va giù che è una meraviglia auhuha![]()
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB