ma a voi etra nel gioco? io faccio partire tutto, mi carica e rimane nella schermata iniziale dove si legge 1.91 sempre e rimane li, non mi entra nella scelta dei personaggio e non entra neppure se entro rapidamente avendo gia scelto il personaggio..
pure a me lagnn
la gente non sa lavorare come si deve
.
2013 chars:
Chicazzdovemezzoooo Bard
Chicazzdovecastooo Eld
Volevofarelusciere Ment
Tagliaeincolla NS
<Black Cats>
GW2 Seafarer's Rest:<PN> Perla Nera
sisi pure a me lagn, sto su mord a testare la traitor mi sa che sull'ns metto cw o quest drago come arma slash left hand -.-
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
ody ti ho risposto :P
cmq oris hai vamp su devon no?
2013 chars:
Chicazzdovemezzoooo Bard
Chicazzdovecastooo Eld
Volevofarelusciere Ment
Tagliaeincolla NS
<Black Cats>
no su devon (lance) ho warden mauler ns e eld, pero' tutti vestiti alla cazzo di cane a parte l'ns che pero' ha tp pre drago.
a me nn entra cmq.
Last edited by Oris; 7th February 2008 at 14:32.
io mi son fatto 1 girino da 10 min.. beccato 1 pally lion che mi ha fato il culo a strice al champ.. minkia smodato mi ha tirato pizze da 500 a 700 criticate...
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
Devon Cluster Login Issues
Posted By: Joanne Laroche 2008-02-07 07:31:22
The Devon cluster is currently experiencing issues with players logging in. We are aware of the problem and are working at getting it resolved as soon as we can. Please keep an eye here for any additional news. We're very sorry for the inconvenience and appreciate your patience as we continue to work on this issue!
Se ne sono accorti...
2013 chars:
Chicazzdovemezzoooo Bard
Chicazzdovecastooo Eld
Volevofarelusciere Ment
Tagliaeincolla NS
<Black Cats>
hahah io so il + bello e loggo![]()