Page 6 of 6 FirstFirst ... 23456
Results 76 to 86 of 86

Thread: Sweeney Todd [Tim Burton]

Lieutenant Commander

Quote Originally Posted by Razj View Post
    Di certo non eviterò di guardare il film in base alle critiche di marchese.. ha definito trama/sceneggiatura/personaggi orribili, senza specificare perché. Senza contare il commento riguardo Burton, se ti ha stancato non guardarlo il film, no? Insomma una critica costruttiva non è dire: "per me è nero", quando per un altro potrebbe semplicemente essere bianco; chi ha ragione poi?
    Inoltre il fatto che la coppia ormai consolidata Burton+Depp abbia alcune caratteristiche peculiari che non cambiano mai non è necessariamente male.
    Insomma..mi sembra tanto un commento tipo: "Kazzo depp è troppo un figo, puccipuccibaubau guardate il film è fikissimo!!1"
    Spoiler

edit per sintak. sorry non ci avevo pensato
    Last edited by marchese; 3rd March 2008 at 15:46.

Lieutenant Commander

magari uno spoiler qua e la.. nop, mi son fermato in tempo..
    Last edited by Sintak; 3rd March 2008 at 16:44.
    ...
    Now Working..

Lieutenant Commander Darkmind's Avatar

Quote Originally Posted by marchese View Post
    [spoiler]
    cut
    a prescindere dal fatto che sembra che t'abbian rubato una macchina , anche meno , ok non ti e piaciuto il film ma anche meno .

Detto questo

Spoiler

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

Quote Originally Posted by Nello-Dominat View Post
    LOL che le suonavi con il "flauto dolce"?
    ti piacciono i muscial? Mazz PD non lo sapevo che eri intrisicamente ghei inside

le donne vanno pazze per gli uomini che apprezzano i musicals!!

Lieutenant Commander

Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    le donne vanno pazze per gli uomini che apprezzano i musicals!!
    confermo!
    ...
    Now Working..

Lieutenant Commander

Visto, e mi trovo daccordo con ich.

Inoltre, secondo me, si rifà tantissimo alla "vecchia" tragedia.

L'unica pecca che mi ha fatto un po' storcere la bocca è la mancanza di musica con i controcazzi.
    ...
    Now Working..

Quote Originally Posted by Sintak View Post
    Visto, e mi trovo daccordo con ich.

Potrei sbagliarmi, ma se non ricordo male la frequenza con cui hai affermato qualcosa del genere, forse sarebbe l'ora che tu leggessi e guardassi quello che ti dico io
    your daily mod
    tendo asintoticamente a Chuck Norris

Lieutenant Commander Faramjr's Avatar

Per chi non lo sapesse è la trasposizione cinematografica di un musical degli anni '70. Anche le canzoni sono le stesse, ma immagino siano state riarrangiate.

Quote Originally Posted by Faramjr View Post
    Per chi non lo sapesse è la trasposizione cinematografica di un musical degli anni '70. Anche le canzoni sono le stesse, ma immagino siano state riarrangiate.
    Non lo sapevo. Sinceramente, non so se sia un merito o un demerito. Magari li discolpa un po' per quanto riguarda la "responsabilita' diretta" sulle musiche..
    ma rimane una culpa in eligendi non indifferente
    Mi piacerebbe un sacco vedere un tentativo del genere di Burton su Orfeo9 ..

your daily mod
    tendo asintoticamente a Chuck Norris

Lieutenant Commander

Quote Originally Posted by ihc'naib View Post
    Potrei sbagliarmi, ma se non ricordo male la frequenza con cui hai affermato qualcosa del genere, forse sarebbe l'ora che tu leggessi e guardassi quello che ti dico io
    ehm... eh?

...
    Now Working..

Sturm's Avatar

Visto e devo dire che mi ritrovo molto nella descrizione di Darkmind e Ihc. Parlo da appassionato di Burton e Depp,mi è piaciuto un sacco. Anche se I feeeeel you mi ha messo addosso istinti omicidi...
    “Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

Quote Originally Posted by Wolfo in ts
    Sono un materialista del culo

Spoiler

Page 6 of 6 FirstFirst ... 23456