Page 6 of 13 FirstFirst ... 2345678910 ... LastLast
Results 76 to 90 of 190

Thread: Donne in piazza per la 194

Lieutenant Commander Hudlok's Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post
    cazzo hudlok meno male che ci sei tu, una donna non ci sarebbe mai arrivata da sola, se ho qualche conoscente che decide di abortire farò in modo che ti contatti così puoi mandarle un video di youtube, probabilmente cambierà idea
    tralasciando il fatto che non ho detto che il feto non è vivente, ma ho detto che viete etichettato in quanto non vivente e quindi non ha diritti. Vivente -> diritti, tostapane -> no diritti.
    Tu hai detto, ed è ben evidenziato in rosso ed in grande, UN BAMBINO NON NATO NON HA DIRITTI IN QUANTO NON VIVENTE.

quindi tu hai scritto che il feto è NON VIVENTE.

Se poi pensavi una cosa ma non sei capace di metter in riga due parole per spiegarla decentemente, beh è un bel problema.

La MORALE che tanto ti schifa trascende la legislatura..

Evidentemente, oltre al problema nell'esprimere concetti, presenti difficoltà nella comprensione degli stessi. Perchè quelle 2 righe di repley non andrebbero scritte ad uno che ha postato:

Come ho già detto sono sicuro che non c'è nessuno che abortisce per sport .. E' un grosso trauma e ci si pensa su più e più volte prima di farlo. E' giusto lasciare aperta questa possiblità.

P.s.

Quasi nessuno abortisce per sport: eccezion fatta per la fenomena da 10 aborti...
    Last edited by Hudlok; 19th February 2008 at 10:33.

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

Riesprimo la mia opinione perchè è cambiata nel tempo e probabilmente ora è diversa dall'ultima volta che ne ho parlato sul forum.

Premetto che l'opinione femminile in questo caso abbia un peso decisamente più importante rispetto alla controparte, non che i figli non si facciano in due, però credo sia innegabile quanto una scelta del genere abbia psicologicamente più peso nei confronti del gentil sesso.

Io ho due approcci diversi in merito alla questione, uno puramente di comodo e pratico, "necessario", ed uno più etico e personale.

Viviamo in una società che per quanto si sia evoluta sotto certi punti di vista sta attraversando un momento d'involuzione riguardo moltri altri aspetti,
    non voglio soffermarmi ad elencarli perchè inutile e credo sia un'opinione comune a tutti noi.
    Quelle che ora noi chiamiamo "tradizioni" o " dogmi religiosi" nascono spesso da esigenze della società che ci ha preceduto, un tempo ad esempio si facevano molti più figli, vuoi perchè non c'erano metodi anticoncezionali, vuoi perchè alcune delle religioni più diffuse promuovevano questa via ma anche perchè c'erano le condizioni favorevoli, una quasi necessità, ad avere una natalità molto alta.
    Ora la situazione è cambiata, c'è un surplus di qualcosa, da un lato ci son troppi pochi giovani, dall'altro troppi anziani, il pianeta stesso come risorse fatica già ora a mantenerci in vita, per non parlare poi del vivere quotidiano delle persone, se un tempo si sudava a mantenere 4 figli, ora si suda a crescerne uno, insomma ora la specie umana non ha le stesse necessità di un tempo e di conseguenza ora una nuova nascita se non in condizioni ottimali spesso è un "peso".
    Ci fa comodo l'aborto, fa comodo anche a me, se la mia ragazza rimanesse incinta io lascerei piena scelta a lei, prendondomi le mie responsabilità nel caso volesse tenerlo, ammetto però che se la scelta fosse l'aborto tirerei un bel sospiro di sollievo. E' giusto? NO!
    Siamo abituati troppo bene, tutti quanti vogliamo avere ma non vogliamo dare, non per colpa nostra ma perchè è il modo di vivere odierno ad imporcelo, siamo più goderecci, e un figlio non "programmato" ci rovina i piani.
    E allora tiriamo in ballo i figli degli stupri, le situazioni disperate, eppure ci dimentichiamo che c'erano anche un tempo ma siamo sopravissuti e ci siamo comunque evoluti.
    Chiamiamo le cose con il loro nome, un feto è quello che sarà l'uomo, ha il patrimonio genetico che rimarrà fino al giorno della sua morte, uccidendo il feto hai precluso la vita di una persona, non è uno spermatozoo, perchè il feto non cambierà, non sarà mai diverso da quello che già e destinato a diventare grazie al suo dna, io non sono stato uno spermatozoo ma sono stato un feto.
    Riconosciamolo, io sono favorevole all'aborto perchè sono un egoista del cazzo ma so che è profondamente sbagliato.
    Non parliamo poi chi parla di malattie più o meno gravi che si possono vedere con alcuni test pre parto, anche in questo caso ammetto sinceramente che se dovesse capitare a me spererei nella voglia di abortire della mia dolce metà, però parliamoci chiaro, il bambino non lo vorremmo perchè di peso a noi non per lui, perchè un bambino down è ben felice di essere al mondo,però rappresenta il nostro fallimento genetico, e poi che impegno e che sacrifici per crescerlo...
    D'altra parte cinquant'anni fa avevano visto giusto, erano solo i metodi dozzinali, noi il diverso non lo vogliamo, se sei down non puoi vivere, ma non per me eh, ma perchè soffriresti, durante il periodo dell'eugenetica nazzista ti avrebbero gassato o sparato in testa, io ti evito questa sofferenza, non vedrai mai la luce del sole.

In conclusione a noi serve l'aborto, perchè siamo una società di palle moscie incapace di sacrificarsi, abituati bene e sempre pronti a piangere, io in primis voterò a favore dell'aborto perchè mi fa comodo e perchè non ci meritiamo altro.

Lieutenant Commander Necker's Avatar

io sono sempre a favore delle donne, pochi cazzi
    Daoc
    Spoiler

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by Necker View Post
    io sono sempre a favore delle donne, pochi cazzi
    La donna per la mia mente di ingegnere è un pezzo troppo complesso. Abbi pazienza.

Mi permetto di scegliere un pezzo meno complesso, ma che comunque riassume, più o meno, tutte le funzionalità della donna:

Io sarò sempre a favore della figa !!!!

scienziato >> ingegnere
    Daoc
    Spoiler

Lieutenant Commander Hudlok's Avatar

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Riesprimo la mia opinione perchè è cambiata nel tempo e probabilmente ora è diversa dall'ultima volta che ne ho parlato sul forum.
    Premetto che l'opinione femminile in questo caso abbia un peso decisamente più importante rispetto alla controparte, non che i figli non si facciano in due, però credo sia innegabile quanto una scelta del genere abbia psicologicamente più peso nei confronti del gentil sesso.
    Io ho due approcci diversi in merito alla questione, uno puramente di comodo e pratico, "necessario", ed uno più etico e personale.
    Viviamo in una società che per quanto si sia evoluta sotto certi punti di vista sta attraversando un momento d'involuzione riguardo moltri altri aspetti,
    non voglio soffermarmi ad elencarli perchè inutile e credo sia un'opinione comune a tutti noi.
    Quelle che ora noi chiamiamo "tradizioni" o " dogmi religiosi" nascono spesso da esigenze della società che ci ha preceduto, un tempo ad esempio si facevano molti più figli, vuoi perchè non c'erano metodi anticoncezionali, vuoi perchè alcune delle religioni più diffuse promuovevano questa via ma anche perchè c'erano le condizioni favorevoli, una quasi necessità, ad avere una natalità molto alta.
    Ora la situazione è cambiata, c'è un surplus di qualcosa, da un lato ci son troppi pochi giovani, dall'altro troppi anziani, il pianeta stesso come risorse fatica già ora a mantenerci in vita, per non parlare poi del vivere quotidiano delle persone, se un tempo si sudava a mantenere 4 figli, ora si suda a crescerne uno, insomma ora la specie umana non ha le stesse necessità di un tempo e di conseguenza ora una nuova nascita se non in condizioni ottimali spesso è un "peso".
    Ci fa comodo l'aborto, fa comodo anche a me, se la mia ragazza rimanesse incinta io lascerei piena scelta a lei, prendondomi le mie responsabilità nel caso volesse tenerlo, ammetto però che se la scelta fosse l'aborto tirerei un bel sospiro di sollievo. E' giusto? NO!
    Siamo abituati troppo bene, tutti quanti vogliamo avere ma non vogliamo dare, non per colpa nostra ma perchè è il modo di vivere odierno ad imporcelo, siamo più goderecci, e un figlio non "programmato" ci rovina i piani.
    E allora tiriamo in ballo i figli degli stupri, le situazioni disperate, eppure ci dimentichiamo che c'erano anche un tempo ma siamo sopravissuti e ci siamo comunque evoluti.
    Chiamiamo le cose con il loro nome, un feto è quello che sarà l'uomo, ha il patrimonio genetico che rimarrà fino al giorno della sua morte, uccidendo il feto hai precluso la vita di una persona, non è uno spermatozoo, perchè il feto non cambierà, non sarà mai diverso da quello che già e destinato a diventare grazie al suo dna, io non sono stato uno spermatozoo ma sono stato un feto.
    Riconosciamolo, io sono favorevole all'aborto perchè sono un egoista del cazzo ma so che è profondamente sbagliato.
    Non parliamo poi chi parla di malattie più o meno gravi che si possono vedere con alcuni test pre parto, anche in questo caso ammetto sinceramente che se dovesse capitare a me spererei nella voglia di abortire della mia dolce metà, però parliamoci chiaro, il bambino non lo vorremmo perchè di peso a noi non per lui, perchè un bambino down è ben felice di essere al mondo,però rappresenta il nostro fallimento genetico, e poi che impegno e che sacrifici per crescerlo...
    D'altra parte cinquant'anni fa avevano visto giusto, erano solo i metodi dozzinali, noi il diverso non lo vogliamo, se sei down non puoi vivere, ma non per me eh, ma perchè soffriresti, durante il periodo dell'eugenetica nazzista ti avrebbero gassato o sparato in testa, io ti evito questa sofferenza, non vedrai mai la luce del sole.
    In conclusione a noi serve l'aborto, perchè siamo una società di palle moscie incapace di sacrificarsi, abituati bene e sempre pronti a piangere, io in primis voterò a favore dell'aborto perchè mi fa comodo e perchè non ci meritiamo altro.
    Uppo tutto tranno la parola necessità lì, e sono sicuro che capisci cosa intendo dire visto il resto del post

Quote Originally Posted by Necker View Post
    scienziato >> ingegnere
    Solo fino a quando non si tratta di risolvere problemi reali, .

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

Quote Originally Posted by Alkabar View Post

chissà che ne pensa tua moglie del reply di prima eh alka

ihmo qua dentro se poco poco qualche moglie / fidanzata trovasse modo di accedere a quello che posta l'altra metà , scoppierebbe il finimondo , altro che legge sull aborto.

Quote Originally Posted by Kinson View Post
    chissà che ne pensa tua moglie del reply di prima eh alka
    ihmo qua dentro se poco poco qualche moglie / fidanzata trovasse modo di accedere a quello che posta l'altra metà , scoppierebbe il finimondo , altro che legge sull aborto.

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    Se si tratta di risolvere problemio reali chiunque >>>>>>>> ingegnere....

Come vedi Alka siete schiacciati...

Sui problemi teorici vi superano gli scienziati... su quelli reali tutto il resto del mondo

"Chi fa ingegneria avvelena anche te.... Digli di smettere!!!"
    <CAMPAGNA PER L'ABOLIZIONE DEGLI INGEGNERI>

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

certo che siamo davvero retrogradi di brutto se ancora si dibatte su temi come l'aborto, la pillolina Ru496, quando nel resto d'Europa per dio si pongono tutt'altri problemi e questi manco se li filano.
    Daoc
    Spoiler

Hador's Avatar

un ingegnere viene assunto in una ditta, primo giorno di lavoro il capo gli da ramazza e mocho e gli dice che il suo lavoro è pulire gli uffici.
    L'ingegnere quindi, perplesso e indignato fa "scusi ma sono ingegnere io"
    il capo "ah, vero scusi, ora le spiego come deve fare"

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

ao' ma nn svaccate l'unico 3d dove m'ero messo serio QQ

Quote Originally Posted by jamino View Post
    Se si tratta di risolvere problemio reali chiunque >>>>>>>> ingegnere....
    Come vedi Alka siete schiacciati...
    Sui problemi teorici vi superano gli scienziati... su quelli reali tutto il resto del mondo
    "Chi fa ingegneria avvelena anche te.... Digli di smettere!!!"
    <CAMPAGNA PER L'ABOLIZIONE DEGLI INGEGNERI>

Io so scienziato (ancora no, ma il titolo finale sarà PhD in Computer Science, sempre che non mi fottano da dietro ), ingegnere e tecnico di laboratorio. Dite che se elimino il titolo ingegnere nel mezzo il risultato agli occhi del mondo non cambia ???

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

torniamo it altrimenti devo chiudere.

Page 6 of 13 FirstFirst ... 2345678910 ... LastLast