veramente esce venerdi ma alcuni l'hanno gia venduto.
puttana triporca... edothericciolo dove l'hai preso a reggio per averlo istant?
qua a roma ho provato di tutto per averlo prima ma niente da fare... ne da gamestop ne da mediaworld dopo aver minacciato il commesso![]()
Wolfo, da world games in via roma..non so se hai presente..lui fa uscire sempre i giochi 2-3 giorni prima.
Tieni anche il suo sito per essere sempre informato www.gamestart.it
a sissi, il tipo è simpaticissimo e gentilerrimo, solo che è scomodo arrivarci in macchina non ci vado per questo, perchè diversamente boicotterei gamestop e mediaworld
Buono a sapersi che li vende prima....
Segnalazione inc !![]()
AKA://: Birrozzo - Bingo
Comunque ho giocato 4 orette, fantastico veramente, il tempo vola.
Graficamente è fatto bene, però oltre alla buona qualità delle texture, c'è un'atmosfera mai vista prima in un videogioco, almeno personalmente. Nelle città l'unico che regge il confronto è assassin creed, la vita cittadina è molto caratteristica e tipica di ogni città.
Il combattimento è molto piacevole, con un'alternanza continua di combo fisiche, magie e colpi dalla distanza. Molto divertente. Per quanto riguarda la storia ancora so poco, anche se ho notato che nelle quest c'è sempre la seconda possibilità, quella del lato oscuro.
Per ora sono classificato come "opportunista", cioè secondo il gioco mi piace fare quello che voglio quando voglio. Il cane è ancora un anonimo bastardino, però ha già imparato varie acrobazie ed attacchi. Per ora gioco spettacolare, domani vado avanti![]()
"Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music.""What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
Official DickShit of [W] Games Pwnage!
![]()
![]()
|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||
Ieri è arrivato anche a me, ma ho potuto giocarci solo un'oretta scarsa... oggi vedrò di levarmi dalle balls la parte da bambini e darci dentro.
Una cosa però ho potuto notare sin da subito... a differenza degli altri giochi, qui agire in modo malvagio mi mette a disagio... cioè vorrei anche farlo, ma poi non so perchè, non ci riesco quasi mai.. e le poche volte in cui lo faccio (tipo la quest della bottiglia di vino), mi pento subito dopo....
Succede solo a me?![]()
Boxaro senza scrupoli
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...