Page 6 of 26 FirstFirst ... 234567891016 ... LastLast
Results 76 to 90 of 387

Thread: [FLAME] considerazione

Petty Officer 2nd Class

noi siamo andati su midgard perche albion è su tutti i server in sovrannumero...
    scegliendo tra merlin e lancelot e cioe i server piu grossi si poteva andare o su hibernia merlin oppure su midgard lancelot...
    abbiamo votato e dalla votazione ha vinto midgard anche perche a molti tutto il verde di hibernia fa un po schifo....
    se poi vogliamo dirla tutta io ho votato albion perche se si trovano persone che so disposte a giocare 2 chierici in gruppo non ritengo per nulla scarso come reame saddas

x4d00m's Avatar

Quote Originally Posted by Defender
    E' una vita che i "middi" (col valore che può avere sta parola su Daoc USA, dove chiunque può avere più pg sparsi in vari reami su server diversi, non a caso è un concetto che associo ai middi italiani che, guardaunppò, al 90% giocano sempre e solo su Mid ) sfottono gli Albion "a prescindere" e non devo certo portare qua degli esempi perchè flooderei il forum.

Quindi sono anche loro gente inutile?
    ci sono middi e middi, ci sono albion e albion e ci sono hibby e hibby.....e se permetti (vuoi perche' in passato erano penalizzati, vuoi perke' il bambinetto delle elementari sente camelot nel nome del gioco e sceglie la coppa) gli albion (e' una generalizzazione purtroppo perche' chi si sforza di giocare bene c'e' ovunque) su molti server o sono in zerg mode o camperano i wall.....non so cosa dirti, io la vedo cosi'; cio' non toglie che anche gli altri reami su altri server lo facciano, ma per sfiga mia , che ti devo dire, mi son sempre trovato gli albion davanti o in numero 4 volte superiore o a tappare qualche wall...dopo che ti capitano quaste cose mi sembra normale generalizzare

Io penso che sia gente che semplicemente non ha mai provato cosa significhi "giocare di là" (mica che ci sia l'inferno eh, è solo diverso) e non riesca a trovare giustificazioni plausibili al fatto che, ripetiamo, la stragrande maggioranza dei middi italiani ha ri-scelto quel reame negli usa, vuoi perchè piacciono troppo le classi, vuoi perchè a sentire Albion gli viene l'orticaria, vuoi perchè "gli amiciiihhh ç_ç" sono già andati là (ma chi è che li guida sti amici? glielo ordina il medico di andare su mid anche a loro?), insomma fate vobis fatto sta che le chiacchiere stanno a zero e i fatti li vediamo tutti.

se devi giocare alla cazzo cercando il gruppo al pk ti posso pure dare ragione, gli albion fanno fatica a formare i gruppi, ma se parliamo di giocare bene con un party, non dico uber, ma decente contro un party decente mid o hib chiunque su qualsiasi reame o contro qualsiasi reame se la puo' giocare tranquillamente
    <SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
    <Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
    <NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot

Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
    Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

Quote Originally Posted by Marphil
    Ce ne stanno talmente tanti che magari uno te spara il mezz da 1 min e 12, gli altri prendono a fucilate anche over 700 con critico i poveri middi ç_ç

si i grp albion con 1 strego mente + 1 strego corpo + 2 chierici + mene + teurga aria + paladino + merce sono devastanti
    Last edited by SharTeel; 23rd April 2004 at 15:58.
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

x4d00m's Avatar

Quote Originally Posted by SharTeel
    quei danni te li fanno gli strego corpo
    uno strego 44 mente 31 corpo difficilmente arriva a fare quei danni ç_ç
    Quote Originally Posted by Wayne
    Mi sa che non hai letto bene il template

Non e' 44 body 31 mind... e' il contrario

Con un 44 mind se arrivi a fare 300 danni c'e' da da andare ad accendere un cero a S. Anthony

non so magari avete ragione pero' e' strano, c'e' un certo sorcerer (mi sembra si chiamasse Ricaldo) su igraine che ha mezz rosso (credo sia l'ultimo a meno che gli ultimi due siano entrambi rossi) e tira legne da 610 fissi.....e non solo con lui, anche Celoedus che ha sempre mezz rosso e tira pinne da 400/500........o cittano o qualcosa nn va

edit: errore nn era ricaldo che e' cabalist, era un altro nome nn mi viene in mente, ricordo solo che so rimasto di merda -.-
    Last edited by x4d00m; 23rd April 2004 at 16:05.

Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

Quote Originally Posted by x4d00m
    non so magari avete ragione pero' e' strano, c'e' un certo sorcerer (mi sembra si chiamasse Ricaldo) su igraine che ha mezz rosso (credo sia l'ultimo a meno che gli ultimi due siano entrambi rossi) e tira legne da 610 fissi.....e non solo con lui, anche un certo Celoudus che ha sempre mezz rosso e tira pinne da 400/500........o cittano o qualcosa nn va
    con 1 lifetap che di delve ha 179, la vedo molto dura fare 400/500 su resist cappate + eventuali buff (vedi la mia teurga che con 29+15 ice se faccio 350 danni full buff su pg senza buff di resist è un miracolo)...
    sempre se nn ha il +20% relic :O
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Lieutenant Commander Defender's Avatar

Quote Originally Posted by Ungrim
    noi siamo andati su midgard perche albion è su tutti i server in sovrannumero...
    scegliendo tra merlin e lancelot e cioe i server piu grossi si poteva andare o su hibernia merlin oppure su midgard lancelot...
    Ecco già questa può essere una giustificazione che sta in piedi...

(tranne sui paesaggi, il verde di hibernia fa schifo anche a me, ma non mi direte mica che mid è bella...

è urrenda tutta uguale e tutta foreste/fango, l'unico posto bello è Muspellheim che però da quando hanno messo ToA la possono praticamente ammirare tutti andando a Volcanus...

Sul landscape in generale non credo ci possano essere dubbi sul fatto che Albion sia il reame più curato e vario)

[-- Bannato --] Zurlaccio è_é's Avatar
    Brill - Tirisfal Glades - Eastern Kingdoms

si i grp albion con 1 strego mente + 1 strego corpo + 2 chierici + mene + teurga aria + paladino + merce sono devastanti
    ..Soprattutto se hanno dai 2 ai 4 rank reame più di te...
    Io e la mia stellina

Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!

hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"

x4d00m's Avatar

con 1 lifetap che di delve ha 179, la vedo molto dura fare 400/500 su resist cappate + eventuali buff (vedi la mia teurga che con 29+15 ice se faccio 350 danni full buff su pg senza buff di resist è un miracolo)...
    sempre se nn ha il +20% relic :O
    si ho visto anche io che il delve e' 179....non so, sono sicuro avesse il mezz rosso perche' ci stava solo lui e nessun'altro (nemmeno in morph)....a meno che tutte le volte ha cosi' culo che gli entra il critico 50% (cioe' sempre al cap) tutte le volte che casta, ma mi pare strano

Petty Officer 2nd Class Slash's Avatar

anche Celoedus che ha sempre mezz rosso e tira pinne da 400/500........o cittano o qualcosa nn va
    Celoedus mi fa troppo incazzare.................

non ho le res cappate ancora.... ma il tipo mi drainlifa tutto facendomi 600 danni a colpo...

lo odio!

x4d00m's Avatar

Ecco già questa può essere una giustificazione che sta in piedi...

(tranne sui paesaggi, il verde di hibernia fa schifo anche a me, ma non mi direte mica che mid è bella...

è urrenda tutta uguale e tutta foreste/fango, l'unico posto bello è Muspellheim che però da quando hanno messo ToA la possono praticamente ammirare tutti andando a Volcanus...

Sul landscape in generale non credo ci possano essere dubbi sul fatto che Albion sia il reame più curato e vario)
    bho a me e' sempre piaciuta midgard, avro' gusti di merda pero' effettivamente albion e' decisamente piu' bella, nulla da obiettare

non so magari avete ragione pero' e' strano, c'e' un certo sorcerer (mi sembra si chiamasse Ricaldo) su igraine che ha mezz rosso (credo sia l'ultimo a meno che gli ultimi due siano entrambi rossi) e tira legne da 610 fissi.....e non solo con lui, anche Celoedus che ha sempre mezz rosso e tira pinne da 400/500........o cittano o qualcosa nn va
    Allora... il mezz rosso e' a 44 mind, e non ci piove.

Quindi, i due DD del sorcio-mezzer sono: un lifetap di linea base, e un DD di spec (body) che e' pero' giallo...

Ora, puo' aver beccato il mega-critico assoluto, questo tizio... oppure avere un rank reame altissimo ed essere imbottito di MoArt / WildPower... io (avevo un sorcio RR4) non ho mai fatto piu' di 300 (circa) di DD e 400 di lifetap...

...ma, ti ripeto, son state volte che ho acceso il cero a Saint Jennaro

x4d00m's Avatar

Quote Originally Posted by Slash
    Celoedus mi fa troppo incazzare.................

non ho le res cappate ancora.... ma il tipo mi drainlifa tutto facendomi 600 danni a colpo...

lo odio!

fai conto che una volta con res body dello skald up (avevo circa 50%) mi aveva fatto qualcosa tipo 400 lisci e il colpo dopo 580 e quello dopo ancora sui 500.....-.- quando lo vedo dietro qualche zerg e' il primo che targetto per bloccargli i cast, c'ho troppa paura >_<

x4d00m's Avatar

Quote Originally Posted by Wayne
    Allora... il mezz rosso e' a 44 mind, e non ci piove.

Quindi, i due DD del sorcio-mezzer sono: un lifetap di linea base, e un DD di spec (body) che e' pero' giallo...

Ora, puo' aver beccato il mega-critico assoluto, questo tizio... oppure avere un rank reame altissimo ed essere imbottito di MoArt / WildPower... io (avevo un sorcio RR4) non ho mai fatto piu' di 300 (circa) di DD e 400 di lifetap...

...ma, ti ripeto, son state volte che ho acceso il cero a Saint Jennaro

bho, nn so come faccia allora.....stavo guardando pure il cabalista Ricaldo che fa 600 danni fissi.....e gli unici dd che ha sono tra i 174 e i 179 di delve....ma come cazzo fanno? Oo

edit: stavo facendo due calcoli cosi' x sfizio e ho provato a sommare il 10% di toa sul danno + MoM a lvl3 e ho notato (facendo le percentuali sul delve, pero' nn so se effettivamente si debbano fare li) che arrivano facilemente a 210 di delve.....dite che puo' essere una motivazione? (scusate il mega ot )
    Last edited by x4d00m; 23rd April 2004 at 16:23.

Crewman

beh che dei buoni player rullino ovunque e ovvio ma non scontato, molto sono quelli che piangono senza prima analizzare bene quante e quali cazzate hanno fatto (e molto spesso sono piu le cazzate proprie che la bravura degli avversari)

io personalmente se dovessi scegliere un reame a tavolino per formare una gank guild (seguendo alla lettera le parole del RE ) sceglierei albion senza dubbio, forse perche mi piacciano la gank-tank e trovo che albion abbia le risorse migliori da mettere in campo (merce-merce-arms-pala-strego-mene-chierico40/35-chierico35/40 e il mio sogno )

per xdm: continuo a non capire perche mi offendi, bah...

x4d00m's Avatar

Quote Originally Posted by Slivuzzo
    per xdm: continuo a non capire perche mi offendi, bah...
    mi hai detto che ti fanno ridere i miei post e ti ho semplicemente risposto che non mi interessa se ti fanno ridere o meno perche' una persona che dice una cosa simile non la considero nemmeno

Page 6 of 26 FirstFirst ... 234567891016 ... LastLast