Page 6 of 9 FirstFirst ... 23456789 LastLast
Results 76 to 90 of 122

Thread: La gazzetta di arthu 2008 - QATAR

  1. #76
    Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Pistoia 2
    Posts
    15.774

    Default

    Quote Originally Posted by Kali View Post
    bella gara,bravo stoner e peccato per rossi andra meglio come gia detto ha tenuto bene anche con il calo della moto quindi fa ben sperare. Tra parentesi e palese che sia stato un problema di moto/gomme visto come nei primi giri aveva dato la merda a tutti....poi vabbe gli "esperti" vedono cose tutte loro.(e ovviamente sempre pro rosso ducati)

    Lol@sportellata di toseland a inizio gara
    La merda a tutti certo certo.
    Peccato per pedrosa cazzo alla prima curva era primo poi ci deve essere stato un problema INCREDIBILE perchè poi non ha vinto!
    Sarà stata colpa del fatto che dovizioso faceva 20 km/h meno di tutti ed è arrivato quarto , imho è colpa di quello.




    And many more lol

  2. #77
    Warrant Officer rustyangel's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Napoli
    Posts
    3.331

    Default

    Bella gara, chissà che cazzo è successo alla moto di rossi. Comunque questo GP in notturna è una gara a sè, onestamente aspetto i prossimi 2/3 per giudicare questo mondiale.

    Ad ogni modo sono contentissimo di Lorenzo, Toseland e Dovizioso; secondo me quest'anno ci sarà da divertirsi
    Ex MMORPG:
    Spoiler

    Quote Originally Posted by Ged View Post
    mica i numeri lo sanno di essere consecutivi


  3. #78
    Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Pistoia 2
    Posts
    15.774

    Default

    Non fatevi fregare dai presunti problemi di rossi gente , sono 2 anni che ci sono i presunti problemi.Se volete crogiuolarvi nei commenti , sentitevi anche quelli di reggiani che dice :"Ehh forse battere biaggi e gibernau era piu semplice che battere sti ragazzini"




    And many more lol

  4. #79
    Warrant Officer rustyangel's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Napoli
    Posts
    3.331

    Default

    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    Non fatevi fregare dai presunti problemi di rossi gente , sono 2 anni che ci sono i presunti problemi.Se volete crogiuolarvi nei commenti , sentitevi anche quelli di reggiani che dice :"Ehh forse battere biaggi e gibernau era piu semplice che battere sti ragazzini"
    Arthu dai, pure tu te ne sarai accorto che Rossi nell'arco di 1 giro è passato da tempi alla pari di Stoner e Lorenzo a tempi da morto che cammina... non credo che sia capitato alla cazzo di cane, senza motivo...
    Ex MMORPG:
    Spoiler

    Quote Originally Posted by Ged View Post
    mica i numeri lo sanno di essere consecutivi


  5. #80
    Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Pistoia 2
    Posts
    15.774

    Default

    Quote Originally Posted by rustyangel View Post
    Arthu dai, pure tu te ne sarai accorto che Rossi nell'arco di 1 giro è passato da tempi alla pari di Stoner e Lorenzo a tempi da morto che cammina... non credo che sia capitato alla cazzo di cane, senza motivo...
    E' capitato per un motivo abbastanza semplice in realtà.La morbida davanti.Io non so come faccia stoner a fare tutte le gare con la gomma dei flintstones , ma credo che ( come avevo già ampiamente detto ) rossi avrà un po' da fare per sistemare la questione bridgestone.Basta pensare alle figure indecorose fatte da ducati il primo anno.In certe piste si prendevano 2 secondi al giro agile.La cosa che mi preoccupa per rossi è che con tutti questi diavoli competitivissimi si sia cacciato in un cantuccio dal quale uscirà male.
    Sulle piste bridgestone rischia di prenderne sempre da stoner ( perchè la ducati è un rullo ) , sulle piste michelin ci sono mille diavoli , e sulle piste dove la yamaha è avvantaggiata sulla ducati lorenzo è un diavolo

    Cmq sia fanculo ai flame , gara spettacolare , ammetto che di stoner me ne sono abbastanza sbattuto , toseland e il dovi mi hanno troppo esaltato.

    Per non parlare di pasini che ha fatto un numero pazzesco.


    Cmq sia unico dato totalmente imprevisto per me è stato pedrosa.Se mi avessero detto punta 10€ ne vinci 1.000.000 se va sul podio mi sarei tenuto le 10€ e poi mi sarei impiccato.
    Last edited by Arthu; 10th March 2008 at 00:36.




    And many more lol

  6. #81
    Warrant Officer rustyangel's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Napoli
    Posts
    3.331

    Default

    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' capitato per un motivo abbastanza semplice in realtà.La morbida davanti.Io non so come faccia stoner a fare tutte le gare con la gomma dei flintstones , ma credo che ( come avevo già ampiamente detto ) rossi avrà un po' da fare per sistemare la questione bridgestone.Basta pensare alle figure indecorose fatte da ducati il primo anno.In certe piste si prendevano 2 secondi al giro agile.La cosa che mi preoccupa per rossi è che con tutti questi diavoli competitivissimi si sia cacciato in un cantuccio dal quale uscirà male.
    Sulle piste bridgestone rischia di prenderne sempre da stoner ( perchè la ducati è un rullo ) , sulle piste michelin ci sono mille diavoli , e sulle piste dove la yamaha è avvantaggiata sulla ducati lorenzo è un diavolo
    Cmq sia fanculo ai flame , gara spettacolare , ammetto che di stoner me ne sono abbastanza sbattuto , toseland e il dovi mi hanno troppo esaltato.
    Per non parlare di pasini che ha fatto un numero pazzesco.
    Ti uppo sulla gara spettacolare, ho sperato fino all'ultimo che rossi lo ripassasse dovizioso, ma mi sono divertito uguale
    Ex MMORPG:
    Spoiler

    Quote Originally Posted by Ged View Post
    mica i numeri lo sanno di essere consecutivi


  7. #82
    Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Pistoia 2
    Posts
    15.774

    Default

    Quote Originally Posted by rustyangel View Post
    Ti uppo sulla gara spettacolare, ho sperato fino all'ultimo che rossi lo ripassasse dovizioso, ma mi sono divertito uguale
    Io non avendo un idolo in particolare tranne troy bayliss sono sempre felice quando i "rookie" spaccano tutto.Perchè spesso è una questione di fame e di poco cervello oltre che di manico.Il problema del dottore è anche questo.Chiunque arriva per prima cosa vuole sorpassare LUI.Poi che ci riescano o no , che stoner vinca con mezzora non conta.Dovizioso piangeva mentre diceva :"Alla prima gara davanti a rossi , era il mio idolo , e l'ho passato a 3 curve dalla fine!"




    And many more lol

  8. #83
    Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Pistoia 2
    Posts
    15.774

    Default

    DISCLAIMER!!!!!

    A Jerez sarà TUTTA un'altra musica.
    E rivedrete pure il vostro fido dottore
    Ma sono davvero impressionato dal dovi , una pista con un rettilineo che non finiva piu ( lol@jarso che ha dichiarato il falso per difendere il sorpasso imbarazzante di stoner a rossi ) ha fatto cosi bene.Chissà nelle piste di merda dove conta la percorrenza in curva.Io la sparo ma per me puo' giocarsela per il titolo sin da subito il dovi.




    And many more lol

  9. #84
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.605

    Default

    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    Io non avendo un idolo in particolare tranne troy bayliss sono sempre felice quando i "rookie" spaccano tutto.Perchè spesso è una questione di fame e di poco cervello oltre che di manico.Il problema del dottore è anche questo.Chiunque arriva per prima cosa vuole sorpassare LUI.Poi che ci riescano o no , che stoner vinca con mezzora non conta.Dovizioso piangeva mentre diceva :"Alla prima gara davanti a rossi , era il mio idolo , e l'ho passato a 3 curve dalla fine!"
    o ma cavolo è il 2 o 3 pilota non ricordo che ha vinto di più nella storia del motociclismo insomma non capita spesso di confrontarsi con una leggenda

  10. #85
    Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Pistoia 2
    Posts
    15.774

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    o ma cavolo è il 2 o 3 pilota non ricordo che ha vinto di più nella storia del motociclismo insomma non capita spesso di confrontarsi con una leggenda
    Ma infatti , il fatto è che molti campioni hanno avuto una storia diversa dalla sua.O hanno vinto fino alla pensione tipo agostini , o hanno smesso perchè si sono dilaniati come doohan e altri
    Lui putroppo come schumacher sta affrontando la cosa che nessun campione vorrebbe mai.Tentare di non smettere da sconfitto.E' una leggenda , ma è troppo giovane per smettere e diventare cio' che è una leggenda :"Colui contro cui avresti sempre voluto confrontarti ma non hai potuto perchè ha smesso da 100 anni".Ora è una fase complicata per lui , e tutti sti ragazzini arrivano e gli saltano alla gola , e piu lo battono ,e piu si sentono forti e motivati.Quando arrivo' rossi c'erano 3-4 bei piloti che avevano preso solo schiaffi da doohan , cambio' solo la mano e continuarono gli schiaffi




    And many more lol

  11. #86
    Petty Officer 2nd Class 3n1gma85's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Tress su l'Ada
    Posts
    651

    Default

    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    DISCLAIMER!!!!!
    Io la sparo ma per me puo' giocarsela per il titolo sin da subito il dovi.
    Sarebbe un sogno , perchè oltre al fatto di essere italiano mi stà davvero simpatico...anche se io metterei la firma anche solo se potesse vincere un GP alla sua prima stagione. Vedo invece benissimo Lorenzo , non ha tradito le aspettative quel maledetto fenomeno spagnolo

    Sarà una bella motoGP quest'anno

  12. #87
    Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Pistoia 2
    Posts
    15.774

    Default

    Quote Originally Posted by 3n1gma85 View Post
    Sarebbe un sogno , perchè oltre al fatto di essere italiano mi stà davvero simpatico...anche se io metterei la firma anche solo se potesse vincere un GP alla sua prima stagione. Vedo invece benissimo Lorenzo , non ha tradito le aspettative quel maledetto fenomeno spagnolo
    Sarà una bella motoGP quest'anno
    Lorenzo si sapeva già.Sarà che a me se uno in pista è un po' testa di cazzo piace , ma aveva troppo la faccia da bastardo per non vincere.




    And many more lol

  13. #88
    Petty Officer 2nd Class 3n1gma85's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Tress su l'Ada
    Posts
    651

    Default

    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    Lorenzo si sapeva già.Sarà che a me se uno in pista è un po' testa di cazzo piace , ma aveva troppo la faccia da bastardo per non vincere.
    Eh lo sò che quello è forte ma speravo non così tanto almeno all'inizio qui ho amici spagnoli che mi cagano il cazzo dicendo pedrosa+lorenzo >>> rossi+dovizioso devono morire tutti maledetti spagnoli

  14. #89

    Default

    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    DISCLAIMER!!!!!
    ( lol@jarso che ha dichiarato il falso per difendere il sorpasso imbarazzante di stoner a rossi )
    sshhhhh zitto idiota, tanto mi aveva già dato del fanboy mi sono divertito a farlo rosicare un po' di più

    Cmq riassunto di tutta la gara:

    Toseland non ha ancora capito che non è più in superbike, ma quella sportellata a inizio gara >>>>>>>>>>> all.
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

    Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

  15. #90
    Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Pistoia 2
    Posts
    15.774

    Default

    Quote Originally Posted by 3n1gma85 View Post
    Eh lo sò che quello è forte ma speravo non così tanto almeno all'inizio qui ho amici spagnoli che mi cagano il cazzo dicendo pedrosa+lorenzo >>> rossi+dovizioso devono morire tutti maledetti spagnoli
    Te rispondi che la ducati è italiana e fai un sonoro rutto.




    And many more lol

Page 6 of 9 FirstFirst ... 23456789 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 137.93 Kb. compressed to 122.25 Kb. by saving 15.68 Kb. (11.37%)]