Page 6 of 6 FirstFirst ... 23456
Results 76 to 80 of 80

Thread: Ne sà a pacchi Ratzy

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

Quote Originally Posted by Hudlok View Post
    si boh l'argomento del topic era cmq il fatto che venga messa la statua di galileo in vaticano...

s ima chiaramente i ltema non riguardava l'architettura ma i tempi relativi alla scienza vs chiesa

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by Kinson View Post
    alka il problema aids è svincolato da quello che dice la chiesa che ha un influenza ridicola . Quest oti voglio dire . questi non c'hanno manco le lacrime per piangere , figurati se possono usufruire di preservativi che non hanno manco la consapevolezza dell aids , che per loro è una specie di magia che arriva senza che ci si possa far nulla .
    No Kinson, NON ha una influenza ridicola, adesso stai parlando senza cognizione di causa, leggi un paio di cose al riguardo e vedrai che chiesa cattolica + missionari cattolici, quelli cattivi che vogliono conquistare il mondo (così evitiamo interpretazioni), hanno fatto più volte pressione sugli stati in cui andavano per promuovere, invece che il sesso sicuro, la CASTITA' !

Rifiutandosi di distribuire profilattici. Cosa che invece veniva fatta prima che la chiesa ci mettesse lo zampino.

Non esiste la storia "ah se fossi un buon cristiano". Non esiste il buon cristiano, è un discorso da bigotti. O da imbecilli, a scelta.

Cosa deve fare la chiesa ? Vuoi fare un'opera di carità, BENE, ma almeno non cercare di imporre situazioni imbarazzanti per la sanità mondiale.

E ricollego il tutto al discorso principale: invece che mettere i bastoni tra le ruote a tutto ciò che funziona e sarebbe giusto, ma che si facciano i maledetti cazzacci propri, così magare l'Italia va avanti di mezzo metro.

Sentirvi dire "ma c'è libertà di parola" mi fa sbellicare dalle risate. C'è libertà di una sola parola, LA LORO, tutti gli altri sono fucilati, zittiti o messi al rogo mediatico ogni volta che aprono la bocca per esporre la loro, fottutissima, posizione informata dei fatti.

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    No Kinson, NON ha una influenza ridicola, adesso stai parlando senza cognizione di causa, leggi un paio di cose al riguardo e vedrai che chiesa cattolica + missionari cattolici, quelli cattivi che vogliono conquistare il mondo (così evitiamo interpretazioni), hanno fatto più volte pressione sugli stati in cui andavano per promuovere, invece che il sesso sicuro, la CASTITA' !
    Rifiutandosi di distribuire profilattici. Cosa che invece veniva fatta prima che la chiesa ci mettesse lo zampino.
    Non esiste la storia "ah se fossi un buon cristiano". Non esiste il buon cristiano, è un discorso da bigotti. O da imbecilli, a scelta.
    Cosa deve fare la chiesa ? Vuoi fare un'opera di carità, BENE, ma almeno non cercare di imporre situazioni imbarazzanti per la sanità mondiale.
    E ricollego il tutto al discorso principale: invece che mettere i bastoni tra le ruote a tutto ciò che funziona e sarebbe giusto, ma che si facciano i maledetti cazzacci propri, così magare l'Italia va avanti di mezzo metro.
    Sentirvi dire "ma c'è libertà di parola" mi fa sbellicare dalle risate. C'è libertà di una sola parola, LA LORO, tutti gli altri sono fucilati, zittiti o messi al rogo mediatico ogni volta che aprono la bocca per esporre la loro, fottutissima, posizione informata dei fatti.

ma io sarei curioso da morire a sentire un discorso sulla castita a un villaggio di arrapati africani

io non ti nego che la chiesa faccia danni , ma è solo un lato di come un paese possa andare a puttane . Pensa a come vengono sfruttati quei paesei , a come l'aids venga considerata una specie di magia da tramandare , a come tutto sommato noi bravi paesi occidentali non è che tendiamo a fare in modo che si possano rendere più avanzati

Sto sol ocercando di guardare il quadro da un ottica meno chiesacentrica, tutto qua .
    Last edited by Kinson; 10th March 2008 at 19:13.

Warrant Officer rustyangel's Avatar

Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    Ho già detto "patacca, bigotti e ignavi" se per te i patacca sono nel mio insieme "non capisci" e "non leggi". E vai a quel paese a farli i disegnini vai vai.

Magari anche meglio di te. Magari so anche matematicamente come funziona. Magari so pure che è stato dimostrato che è inefficiente. E magari stai pure parlando a vanvera.

In uno stato in cui TUTTO è in mano alla chiesa, destra, sinistra, centro, secondo te da dove possono venire le idee se non da quei 500.000 mila sfigati che mettono assieme 500.000 mila firme per abrogare l'ennesima legge fatta per far contenta quella merda di chiesa? E con quali strumenti se no? Ma fammi il piacere Hudlock. Parli a vanvera e pretendi di aver ragione. (Non è minimamente in contraddizione con quello che dico. Se tu ci vedi una contraddizione è perchè confondi fischi con fiaschi, come sempre.)

La mia elasticità mentale è zero tutte le volte che incontro qualcuno che vuole convincermi di un insieme scoordinato di vaccate moraliste, che si vuole lavare le mani di un fatto grave o che vuole giustificare la stupidità manifesta di una o più persone.
    Tu cerchi di giustificare il popolino italiano per la sua pecoraggine, cerchi di giustificare la chiesa, il lavaggio del cervello e l'istruzione utilizzate per creare quegli psicomostri che sono gli italiani quest'oggi.

Poco importa se l'informazione è usata in tal modo da lavare il cervello alla gente ! E' meglio non fare nulla e mettere la testa sotto la sabbia !!!

Perchè c'è il diritto di parola.

Bravo, clap, e buona fortuna quando avrai dei figli.
    Quando dovrai decidere se mandare o no il tuo futuro figlio a dottrina, guarda gli occhietti sulla parete del muro portane di casa tua che ti guardano torvo, sono io che ti sto odiando spiritualmente.

Alka come già detto non mi va di spiegarti perchè non sono d'accordo con te, anche se il motivo di fondo sarebbe molto semplice, e cioè che tu consideri la logica formale come l'unica forma corretta di approccio alla realtà. E' una cosa che faccio anche io, solo che a differenza tua mi rendo conto che la logica (o il razionalismo più in generale) è solo UNO dei possibili modi di approcciarsi alla realtà; sicuramente quello che IO ritengo giusto, ma non per questo voglio imporlo agli altri.

Detto questo, prendo atto del fatto che siamo in disaccordo e la chiudo qui.
    Buon proseguimento di discussione.
    Ex MMORPG:
    Spoiler

Quote Originally Posted by Ged View Post
    mica i numeri lo sanno di essere consecutivi

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by rustyangel View Post
    Alka come già detto non mi va di spiegarti perchè non sono d'accordo con te, anche se il motivo di fondo sarebbe molto semplice, e cioè che tu consideri la logica formale come l'unica forma corretta di approccio alla realtà. E' una cosa che faccio anche io, solo che a differenza tua mi rendo conto che la logica (o il razionalismo più in generale) è solo UNO dei possibili modi di approcciarsi alla realtà; sicuramente quello che IO ritengo giusto, ma non per questo voglio imporlo agli altri.
    Se gli altri continuano a calpestare i diritti di chiunque secondo ogni logica, non solo quella formale, è tuo diritto e dovere dire: NO. Soprattutto se per farlo cercano di sfruttare il loro diritto di parola e quando parlano occupano qualunque canale di comunicazione con un megafono diretto sulle tue orecchie.
    Il diritto di parola è un conto, il diritto di lavare il cervello alla gente è un altro.

Detto questo, prendo atto del fatto che siamo in disaccordo e la chiudo qui.
    Buon proseguimento di discussione.
    Non c'è accordo sui fatti, parlano da soli. La propaganda, come nel 20ennio, è tutt'ora utilizzata per pecorizzare il popolo italiano secondo non so nemmeno io quanti punti di vista, se non accetti il punto, evidente per altro, io mi rammarico al più, ma non ci perdo mica nulla.
    Se per te quel che dico io non è vero, prego dai una diversa interpretazione della realtà, magari prova a spiegarmi dove è che non è vero che Berlusconi, o chialtro con l'informazione in mano, e Chiesa lavano il cervello alla gente. Dove è che la gente sceglie per libero arbitrio e non perchè gli hanno ripetuto per miliardi di volte la stessa menzogna, facendo leva sulle paure, sulla cupidigia, sul sesso e sulla colpevolizzazione delle masse, sui vizi,vizietti e viziacci.

L'informazione è viziata, non c'è libertà di parola e non c'è libertà di pensiero. A te rendertene conto, o a te ignorare. Ma negare ? E' troppo tardi per negare, all'estero l'hanno già capito tutti come funziona l'Italia e già tutti la guardano affondare lentamente, temendo per le loro tasche e temendo per l'orrendo effetto che avrà sull'intera comunità.

Page 6 of 6 FirstFirst ... 23456