Page 6 of 6 FirstFirst ... 23456
Results 76 to 79 of 79

Thread: Dove c'è zerg....

Chief Petty Officer Nuvola's Avatar

In merito all' argomento di apertura post volevo dire che ho girato con il creatore del tread (eravamo entrambi con 2 teurghi in un pug) Non mi sembra di aver visto questo zerg dei lamers revenge
    Qualcuno dirà che sono di parte giocando con loro e mi frega poco dato che molti parlano senza sapere niente basta appuntare un +1
    Domenica ci stava uno Zerg assurdo di albion che partivano dal keep a hib e giravano a 3 metri di distanza tra loro...il mio grp non faceva distinzione
    Primo inc con i LR sulla collina dei luponi viola era andato decente ma poi veniamo Assjammati da gente con mantello rosso (middo) ora mi chiedo è colpa dei LR se i middi assjammano?
    Dopo assjammiamo noi ripetute volte grp middi exhele (o come si chiamano loro) compresi
    Conoscendo i LR posso dire che 1 grp guidato da niubbles girava zona nged mentre un' altro girava a nord
    Abbiamo assjammato il secondo grp (quello dove girava blood) e siamo stati poi pushati da altri middi blu (no LR - consentitemi di conoscere i nomi dei miei gildani mentre vengo colpito da 3 zerk norse con mantello blu)

Domenica cmq fa storia a parte perche' Zergavano TUTTI io ho fatto 15k in 1 ora sparando al max 10 pet fate un po voi

Per quanto riguarda il discorso LR in generale amen qui tutti sparano a 0 e ci trattano come merde...personalmente non ci faccio caso...pero' mi vien da ridere quando leggo che giriamo in 2 grp quando lo stesso giorno io stesso ho litigato con niubbles via vent perche' non mi ha lasciato posto in grp (l' unico che girava)

Mi fa ridere quando Odyen parla dei nostri zergaggi al ponte agra quando lui stesso dimentica che proprio la scorsa settimana siamo passati da li, dopo averli visti a fase conclusa di un' inc abbiamo deciso di passare oltre per poi venir incati da loro dopo averli superati (ovviamente poi li abbiamo killati)

La gente ricorda sempre quello che preferisce... Io da parte mia posso ricordare solo le volte che sono online con i LR e non ci sta giorno che non litigo con Gaaya o niubbles perche' dicono in vent: no add, noi passiamo e veniamo incati di spalle dalle pseudo gilde corrette (italiani e non)
    Inutile aprire sempre questi discorsi perchè tanto su W2k ci sta il solito grp di amicici del muretto che fanno branco su Gilda random al fine di aumentare il proprio numero di post - il bello è che la metà di quelli che postano forse non sono online da eoni e pretendono di sapere
    Ora direi: ma tatuarsi sul culo: "daoc è un gioco e mi devo divertire" non sarebbe più comodo?

Odyen e plumcake mi siete simpatici quindi nel caso si voglia trovare un' accordo tra noi benvenga ma nel caso possiamo discuterne altrove - forum o vent

[-- Bannato --]

Ciao Nuvola, vorrei solo appuntare che gli alb erano assai xk l'inc era vicino al keep che noi avevamo in hibland, quindi ovvio che la gente vede 2-3-4 party middi e esce dal keep per cercare di leechare qualche pr. Guarda non è che mi piace sparare a 0 sui LR anke xk sinceramente nn mi frega piu di tanto, solo che tutte le volte che li ho incontrati erano in 2party sticcati , tranne 2 volte che li ho visti in 8...Bò che dirti, sarò stato sfigato a vederli solo nelle occasioni zergose o addose. Cmq se ricordi bene, verso mezzanotte stavamo prendendo una torre, arrivano 8 hibbi e iniziamo a duellare, appena morti gli hibbi cosa succede? 2 party di middi sticcati arrivano e ci zergano...Chi erano? I LR ovviamente. Cioè a me sembri una persona simpatica e seria da quel che ho visto in quel poco che abbiamo gruppato, non vorrei offenderti, xò non so come tu faccia a difenderli anke in quell'occasione e a dire che non girano in 2 party sticcati, visto che eri presente, eri al mio fianco ed abbiamo rellato assieme...

Lieutenant Junior Grade Odyen's Avatar

Beh mi meraviglia venire a conoscenza che qualcuno di voi (niubbles e gayaa nella fattispecie) che non vuole addare, giochi in una gilda come la vostra.
    Per quanto riguarda accordi, noi non dobbiamo fare nessun accordo, voi giocate a midgard, noi giochiamo ad albion, siamo nemici...nel momento in cui vi becchiamo in nf o agramoon e siete in inc (che siate in 2, in 8 o in 16) non vi adderemo, se vi becchiamo al labi vi adderemo/zergheremo/etc senza nessun problema dato che per quanto mi riguarda, li dentro non ci sono regole.
    Io vi rispetto, non mi interessa che giochiate for fun, ognuno e' libero di interpretare il gioco come meglio crede, ma se dovete girare in 16, abbiate la cortezza di evitare agramoon, che non c'e' la fate una bella figura...e non solo con noi e con chi frequenta questo forum e gioca con la sua gilda nel cluster...
    ma anche con tutti quegli altri party 8v8 che la frequentano quella zona...
    volete girare in 16? benissimo, gatate alb o hib e andatevi a schiantare su una torre, la fate fiammare vi ci piazzate dentro e farmate tutto quello che arriva...
    alternative allo stronghold in 16?
    andatevi a prendere una relic che gia' non ne avete abbastanza

p.s. senza rancori nuvola, io non se nemmeno chi tu sia in game quindi ...l'unico cojone che zergheremo senza pieta' e' solo Nibblit, tranquillo .
    Last edited by Odyen; 13th March 2008 at 01:06.

Chief Petty Officer Nuvola's Avatar

la simpatia è reciproca ma li difendo perche' gioco con i gm e parte di quella gilda da vorty e conosco la mentalità di gioco di molti di loro
    Li conosco in real e so che tipo di persone sono e come interpretano il gioco
    Nibblit escluso che e' un capitolo diverso

Non li difendo da quando sono nati ad oggi perche' io fino a 1 anno fa ero su mordred e sono tornato da quest' autunno con loro piu' meno e le mie presenze non sono giornaliere (purtroppo ho problemi con turni lavorativi)
    - Ma ti assicuro che se guida niubbles o gaaya non si adda, se qualcuno si desticca per addare ti lasciano li a morire - è capitato a me quindi sarà realmente successo
    - E' anche capitato (spessissimo) di non incare ad agra e mentre si passa beccarsi un mezz da gente che abbiamo lasciato buffare per poi essere incati oltre che da loro da altri che si trovavano a passare - e li ti assicuro che le madonne le ho fatte volare e niubbles ne sa qualche cosa
    - E' capitato anche di incare un grp tranquillamente a mezzo inc di subire l' assjam di middi e come per miracolo viene imputato a noi l' assjam come se avessimo coordinato l' arrivo del grp middo che ci leecha i pr
    Io stesso ho litigato con la GM tempo fa perche' non mi ha fatto sticcare mio minigruppo da 4 senza guari costringendoci a fare altro pur di non girare in 8+
    e voi mi venite a dire ogni volta che siamo in 8+

Domenica neanche superman poteva girare in solo su albion

L' inc dove in send ti ho detto che non erano i LR ad aver assjammato ne e' la conferma...abbiamo incato noi i LR sulla collina e i middi col mantello rosso ci hanno preso da dietro - ero su msn con gaaya per chiedere conferma

Sarai stato sfortunato non so che dirti...gia' hai avuto la fortuna di girare con me che pretendi di piu' dalla vita ^_^ e considera che sono il piu' rompipalle in giro nei LR (quando ci sono ovviamente)
    Cmq ci becchiamo su albio domani penso di riuscire a loggare :P

Page 6 of 6 FirstFirst ... 23456