mah, io non capisco la roma ha vinto alla milan di che vi volete lamentare milanisti scusate![]()
mah, io non capisco la roma ha vinto alla milan di che vi volete lamentare milanisti scusate![]()
Dic cè una bella differenza tra meritare e realizzare in gol 2 occasioni, il primo tempo è stato buono per tutte e 2 le squadre , ma fino a quando spalletti non aveva effettuato il cambio di pizzarro x giuly , era il milan che stava dominando,ma di brutto anche.
poi che la roma abbia realizzato in gol 2 belle occasioni, è un altro conto.
da tifoso fiorentino so proprio contento che abbia perso, almeno se oggi vinciamo gli diamo un + 4 e gg a sti vecchietti :P
Defender scrive:
- stasera si fa del gesso
veramente a rigore di regolamento pizzarro era da ammonire per fallo di mano, visto che prima tocca di piede, poi risistema di mano e poi ritocca di piede.
o sono buone tutte e 2 le volte o non è buona nessuna.
cmq il regolamento (nuovo da quel che ho visto) è na stronzata perchè come fai a decidere quando è battuto o solo quando uno se la sta sistemando?![]()
Il calcio d'angolo e' stato copiato dal Newcastle(tra l'altro fatto da martins),solo che in eng gli arbitri sono svegli qui nelle pause si fanno i cazzi loro.
e da regolamento come differenzi il primo e il secondo tocco? se "carte alla mano" vediamo che basta un tocca impercettibile, anche il primo lo era, poi se la risistema di mano e la ritocca di nuovo, quindi era da ammonizione (per inciso era ridicolo ammonire, come secondo me è pure ridicolo giocare sull'equivoco per battere un calcio d'angolo del genere)
quella che l'ha detta al guardalinee non la so... l'ha avvertito che la aveva messa in gioco?
Il miglior Milan della stagione imho.
Il risultato più giusto era un pareggio onestamente, ma questo è il calcio, tante volte ci è capitato di pareggiare quando avremmo meritato di vincere ( Empoli, Juve, Fiorentina, etc etc ) , e tante volte il Milan ha vinto quando meritava di pareggiare o peggio.
Se giocate cosi fino alla fine della stagione non credo avrete problemi per entrare in champions, per il resto forza PAlemmo.
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern