beh per quanto mi stia sul cazzo ibrahimovic è un altro
Solo Kali poteva credere alla storia della vento...ognuno dice quello che vuole io dico sempre Forza Maggica !!
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
non sei obiettivo, ibra è molto forte, quantomeno più di totti.
Io parlo del presente.
Poi vabbè come kakà non ce nè![]()
OSC GW2
Ora Berlusconi dovrà svolgere lavori socialmente utili. Tipo togliersi dai coglioni.
E visto che appare un po' claudicante che Renzi gli vada a dare una mano
totti mi pare troppo al momento giocatore finito, sicuramente è stato un grande ma fa veramente schifo ora come ora.
ibra invece in questo periodo (nonostante le ultime settimane da schifo, ma nn viene mai servito) da molte più sicurezze, secondo me sarebbe il più grande attaccante al mondo o quasi se avesse na squadra decente dietro.
sicuramente è imo il migliore del campionato x quanto riguarda il far salire la squadra o la palla lunga e il gioco in area, certo non è al top.
kaka è secondo solo a me d'altronde, x cui nn lo prendo in considerazione.
Sai quali sono i veri fenomeni? quelli che fanno 30-40 partite all'anno, tutte all'altezza, TUTTE da campioni.
E in questa categoria non rientra Ibra, che magari ti fa lo show vs reggina, sampdoria o fenerbache e che poi si spegne contro liverpool o valencia, ma nn ci rientra nemmeno Kaka, giocatore da 5-6 partite annuali, che magari ti fa vincere contro il Manchester, nella singola partita importante, ma che in campionato non ti fa la differenza. Ora inveitemi pure contro, ma questo fatto è innegabile.
al momento ci sta rientrando solo cristiano ronaldo, vedremo se manterrà questo ritmo anche in champ facendone 4-5 alla roma.
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
Me pareva strano che un post su Totti rimanesse senza flame![]()
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
hai scritto una quantita di cagate industriale.fa veramente schifo totti?
ibra in questo periodo da molte piu sicurezze???
secondo te sarebbe il miglior attaccante del mondo SE AVESSE UNA SQUADRA DECENTE DIETRO?
stai scherzando vero?
beh è innegabile ADESSO che kaka sia cosi, del resto ha un bel po di problemi fisici, ma l'anno scorso è stato grandioso anche in campionato eh, mica SOLO () in champions.
Grandioso anche in campionato?? a me non pare proprio![]()