Page 6 of 6 FirstFirst ... 23456
Results 76 to 90 of 90

Thread: Con quale coraggio...

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Hudlok View Post
    P L U R A L E non vuol dire più d'uno?
    ebravo Hudlol che ha detto una cosa sensata, caro kakov pluralismo all interno della tv di stato, non pluralismo in realzione alle tv di berlusconi.
    ti ripeto, e poi dici che leggi e rispondi alle argomentazioni, L'anomalia va curata non creata un altra anomalia come santoro per controbatterla cosi tra persone sane di mente e che ragionano.
    questa e' una delle argomentazioni che evidentemente non vuoi vedere.
    che poi berlusconi non sia uno stinco di santo ti rimando a quanto si e' gia discusso abbbondantemente sul conflitto di interessi e le diverse convenienze di ogni schieramento politico a lasciarlo persistere, seconda argomentazione che.. ops... trascuri e si fai proprio come santoro
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Hudlok's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    ebravo Hudlol che ha detto una cosa sensata, caro kakov pluralismo all interno della tv di stato, non pluralismo in realzione alle tv di berlusconi.
    ti ripeto, e poi dici che leggi e rispondi alle argomentazioni, L'anomalia va curata non creata un altra anomalia come santoro per controbatterla cosi tra persone sane di mente e che ragionano.
    che poi berlusconi non sia uno stinco di santo ti rimando a quanto si e' gia discusso abbbondantemente sul conflitto di interessi e le diverse convenienze di ogni schieramento politico a lasciarlo persistere, seconda argomentazione che.. ops... trascuri e si fai proprio come santoro

Ma tanto è vero che se andate su wikipedia risulta che sia santoro che fede si son presi multe per faziosità varie.

La differenza è che la rai è pubblica. Per fede paga silvio.

La rai allora ha mandato via tutti i personaggi che gli facevan beccare multoni.

Siccome per far propaganda aveva perso il posto di lavoro, cassa integrazione , gli è stato subito trovato un posto temporaneo nel parlamento europeo.

Impegno di cui non glie ne fotteva un cazzo, tant'è vero che per partecipare a Rockpolitick di celentano s'è allegramento dimesso

Poi appena è arrivato prodi gli han tornato il posto di lavoro sulla rai

Ma cercate d'esser seri... Credete che qualcuno di quelli che la rai mette di fronte a milioni di italiani POSSA esser li se non è appoggiato da qualcuno?

Dai su..

Petty Officer 3rd Class kakov's Avatar

ho letto l'edit postumo.
    ti ripeto hai una concezione errata del giornalismo e dell informazione e la sua collocazione in una tv pubblica e di tutti i cittadini.
    giornalismo non e' reggere il micorfono ma far emergere la realta' dei fatti, non come dici tu appalesare le proprie idee a me cosa pensa santoro come a milioni di italiani fotte realmente una minchia, quella chemi vorrei fare e' una MIa idea e Santoro deve darmi gli strumenti per formarmi una MIA idea sulla base della REALTA, non spacciarmi una falsa realta o mezza realta per far forza alle SUE idee.
    Quella che indichi tu si chiama propaganda e se perdoni non capisco perche santoro deve mostrare le SUE idee, oltretutto spesso poco aderenti alla realta', come insegnerebbe un etica giornalistica, in uno strumento pubblico come la rai.
    Le differenze sono enormi, ed hai molta confusione, sia in cosa e' giornalismo, se vuoi una disciplina piu degna evito di proportela io per non fare il saccente leggiti i requisiti che deve avere l'informazione secondo la suprema corte di cassazione, sia nello strumento in cui viene attuato questo pseudogiornalismo, e nelle pretese che ha.
    Ti sbagli, non c'e' nessuna confusione. Come ho gia' scritto il giornalista deve aderire alla realta' dei fatti come requisito fondamentale ma non esiste un giornalista che possa raccontare un qualsiasi avvenimento in modo neutrale, lo fara' sempre dal suo personale punto di vista e cio' che scrivera' sara' comunque filtrato dalla sua cultura, modo di pensare, appartenenza politica etc.
    In una trasmissione di approfondimento come AnnoZero ci sono i fatti (che ci si sforza di enunciare nel modo piu' neutrale possibile) e ci sono anche le opinioni sui fatti, e non solo quelle di santoro e travaglio ovviamente, c'e' gente che la pensa in modo diametralmente opposto e ha possibilita' di parlare. Da come la metti tu sembra quasi che Santoro faccia un monologo di 2 ore inventandosi quel che cazzo gli pare (scrivendo questa frase il mio pensiero è subito andato a Silvio :P )

Quote Originally Posted by kakov View Post
    Ti sbagli, non c'e' nessuna confusione. Come ho gia' scritto il giornalista deve aderire alla realta' dei fatti come requisito fondamentale ma non esiste un giornalista che possa raccontare un qualsiasi avvenimento in modo neutrale, lo fara' sempre dal suo personale punto di vista e cio' che scrivera' sara' comunque filtrato dalla sua cultura, modo di pensare, appartenenza politica etc.
    In una trasmissione di approfondimento come AnnoZero ci sono i fatti (che ci si sforza di enunciare nel modo piu' neutrale possibile) e ci sono anche le opinioni sui fatti, e non solo quelle di santoro e travaglio ovviamente, c'e' gente che la pensa in modo diametralmente opposto e ha possibilita' di parlare. Da come la metti tu sembra quasi che Santoro faccia un monologo di 2 ore inventandosi quel che cazzo gli pare (scrivendo questa frase il mio pensiero è subito andato a Silvio :P )
    Ma che stronzate vai dicendo?

Ci sono i fatti che ci si sforza di enunciare nel modo più neutrale possibile?

Ma stai scherzando?

Lo guardi con pagina 777 del televideo?

Ma le senti le colonne sonore?

I toni dei giornalisti?

Le risate beffarde?

Ma ti prego.

Dammi il tempo di rispondere e non travisare quello che scrivo

Plurale si riferiva alla tv pubblica non a quella di Berlusconi. AnnoZero e' una delle trasmissioni di approfondimento RAI come Ballaro', Porta a Porta etc. e all'interno della stessa (come ho scritto nell'altro reply) non ci sono solo le opinioni di Santoro.
    Quindi non c'entra nulla il conflitto d'interessi per come volevi intendere tu, siamo pero' d'accordo che è un'anomalia che la sx (a parte DiPietro) non ha mai avuto reale intenzione di risolvere.

Dammi il tempo di rispondere e non travisare quello che scrivo
    Plurale si riferiva alla tv pubblica non a quella di Berlusconi. AnnoZero e' una delle trasmissioni di approfondimento RAI come Ballaro', Porta a Porta etc. e all'interno della stessa (come ho scritto nell'altro reply) non ci sono solo le opinioni di Santoro.
    Quindi non c'entra nulla il conflitto d'interessi per come volevi intendere tu, siamo pero' d'accordo che è un'anomalia che la sx (a parte DiPietro) non ha mai avuto reale intenzione di risolvere.
    Cos'è che è porta a porta?

Oh madonna siam alle comiche.

Se Vespa può fare la sua buffonata avanti mentre ballarò e santoro stan fermi fin dopo le elezioni una ragione c'è

Quote Originally Posted by Hudlok View Post
    Ma tanto è vero che se andate su wikipedia risulta che sia santoro che fede si son presi multe per faziosità varie.

La differenza è che la rai è pubblica. Per fede paga silvio.

La rai allora ha mandato via tutti i personaggi che gli facevan beccare multoni.

Siccome per far propaganda aveva perso il posto di lavoro, cassa integrazione , gli è stato subito trovato un posto temporaneo nel parlamento europeo.

Impegno di cui non glie ne fotteva un cazzo, tant'è vero che per partecipare a Rockpolitick di celentano s'è allegramento dimesso

Poi appena è arrivato prodi gli han tornato il posto di lavoro sulla rai

Ma cercate d'esser seri... Credete che qualcuno di quelli che la rai mette di fronte a milioni di italiani POSSA esser li se non è appoggiato da qualcuno?

Dai su..
    Certo peccato che dimetichi di dire che Santoro ha vinto la causa contro la RAI x essere reintegrato, altrimenti col cazzo che tornava a lavorare. Pensi davvero che sia tanto ben visto a sx Santoro?

McWoT. McLove.'s Avatar

no kakov qua stai sempre piu abbassando il tiro ed anche in maniera palese.
    sei partito con un
    Un giornalista DEVE difendere le proprie idee
    a cui piu' o meno ho indicato un "che cazzo me ne fotte a me cittadino italiano di come la pensa santoro"

ed ora arrivi al fatto che il gionalista narrando ci mette del suo?
    suvvia il tuo modo di vedere le cose nel primo post era palese, ed era l'unico appiglio per difendere uno come Santoro, ma man mano che si parla viene sempre meno la solidita' del terreno su cui ti appoggiavi?
    non sbagliavo sul tirare il sasso e nascondere la mano allora?
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

no kakov qua stai sempre piu abbassando il tiro ed anche in maniera palese.
    sei partito con un
    a cui piu' o meno ho indicato un "che cazzo me ne fotte a me cittadino italiano di come la pensa santoro"
    ed ora arrivi al fatto che il gionalista narrando ci mette del suo?
    suvvia il tuo modo di vedere le cose nel primo post era palese, ed era l'unico appiglio per difendere uno come Santoro, ma man mano che si parla viene sempre meno la solidita' del terreno su cui ti appoggiavi?
    non sbagliavo sul tirare il sasso e nascondere la mano allora?
    Ma che ti stai inventando? sei a corto di argomenti? Rileggi bene quello che ho scritto su fatti e opinioni e rispondimi nel merito se ne sei capace.
    E cmq te lo ripeto: un giornalista DEVE difendere le proprie idee, non è ammisibile che si pieghi al volere e alla linea del suo editore/padrone, ti ricordi perchè Montanelli lascio' il Giornale quando Berlusconi entrò in politica?

A cmq quello che cerca di sviare nelle discussioni tra noi due non sono di certo io, come su DiPietro che quando ti ho chiesto di mostarmi in quale aspetto della sua politica fosse incoerente hai sviato nel dire che è un parolaio e uno che non ha mai concluso nulla di importante in politica (opinione tua che posso rispettare eh), senza dare alcuna risposta alla mia richiesta.

Certo peccato che dimetichi di dire che Santoro ha vinto la causa contro la RAI x essere reintegrato, altrimenti col cazzo che tornava a lavorare. Pensi davvero che sia tanto ben visto a sx Santoro?
    L'ha vinta per l'allontanamento non per le accuse di uso improprio della tv pubblica.

McWoT. McLove.'s Avatar

Ma che ti stai inventando? sei a corto di argomenti? Rileggi bene quello che ho scritto su fatti e opinioni e rispondimi nel merito se ne sei capace.
    E cmq te lo ripeto: un giornalista DEVE difendere le proprie idee, non è ammisibile che si pieghi al volere e alla linea del suo editore/padrone, ti ricordi perchè Montanelli lascio' il Giornale quando Berlusconi entrò in politica?
    A cmq quello che cerca di sviare nelle discussioni tra noi due non sono di certo io, come su DiPietro che quando ti ho chiesto di mostarmi in quale aspetto della sua politica fosse incoerente hai sviato nel dire che è un parolaio e uno che non ha mai concluso nulla di importante in politica (opinione tua che posso rispettare eh), senza dare alcuna risposta alla mia richiesta.
    ahh ecco da dove tutto questo livore, bada ciccio che in quel post ti ho ben che risposto e non indicando che e' solo un parolaio ti ho fatto anche esempi concreti come quello della metropolitana a palermo, ed ero io che ti chiedevo dove al di la delle parole visto che ti eri semplicemente copiaincollato il programma dal sito, ci fosse concretezza e come risolvere i grossi temi che sempre indica, ma forse sei troppo fazioso per averlo letto? te lo riporto in quote ed in link cosi la smetti di dire PUTTANATE
    http://www.wayne2k1.com/showpost.php...&postcount=181
    sui temi non si deve aprire bocca a vanvera, siamo tutti bravi ad indicare cosa non va, oltretutto un po vaghetti, cosa mi intendi o intende per "giustizia funzionante"? e per "informazione libera"?

il primo, ad esempio, in concreto significa ridurre il carico e le lungaggini dei processi con una migliore organizzazione degli uffici? oppure può significare come aveva fatto una disposizione legislativa del governo berlusconi l'inappellabilita del Pm per responsabilizare il giudice nel processo di merito e ridurre il carico dei processi che vanno avanti per inerzia rendendo i successivi gravami da eventuali a standard fisso?
    E sull informazione, informazione libera... da cosa, di grazia? dai giornalisti faziosi e giornali di bandiere politiche (ci sono gia fattispecie di reato visto che la pubblica informazione deve avere dei requisiti stabiliti dalla consulta mai rispettati) oppure accesso libero alle informazioni anche nel caso di procedimenti, il che andrebbe ad intaccare il segreto d'ufficio (gia largamente stuprato) ed in tal caso come mi risolve la presenza di tale norma (cose che tra l'altro il Pm tonino conosce bene), oppure e' l'abolizione dell ordine dei giornalisti?
    insomma come vedi non basta il titolo per svolgere un tema

Se vuoi parlarmi di temi non basta solo il titolo ma mi devi dire come li vuole risolvere perche' in tal caso, io pretendo il tuo voto indicandoti che distruggero' la fame nel mondo e faro' a tutti crescere il cazzo di altri 10 cm!

Vedi dove sta la differenza tra me e te ed il fatto che tu voti per Di Pietro ed io no? che tu una persona la giudichi per come parla, nonostante parli di fatti (mai avvenuti nel caso di Tonino anzi alle parole poi sono corrisposti i non fatti o i fatti opposti a quanto indicato dal superPm) io invece mi creo un opinione dai fatti e dalla coerenza e concretezza su cui i temi si affrontano.
    Ora se non hai altro da dire, di piu concreto che fare la tebellina dei mali della societa' come la fa di Pietro (leggi anche cosa ti ha postato warbarbie) e non portare nulla di piu costruttivo se non una difesa a spada tratta che stenti anche a fare, evita anche di biasimare chi con cognizione di causa dice che e' un parolaio e rifletti un po prima di tacciare chi ragiona invece come cospargitore di merda (cosa che hai fatto ieri) e nonostante ti abbia indicato dove stava la incoerenza le snobbi come "discorsi vecchi".
    Stupiscimi, ma non credo che ci riuscirai e non per demerito tuo, sia chiaro, ma perché come indicava Mina per Di Pietro sono solo Parole, parole, parole...

Ricordi la vicenda del ponte sullo stretto? cosa disse il Ministro Di Pietro? che con tali fondi si sarebbe realizzata un (infattibile) metropolitana a Palermo.
    Insomma parliamo di cose concrete a dare fiato alla bocca siamo tutti bravi, no?

la politica in Italia andra' una merda sempre visto che basta indicare vaghi temi per irretire le masse, serve indicare non il tema ma anche come e sopratutto la fattibilita' perche tornando all esempio della giustizia funzionante attraverso una migliore organizzazione degli uffici (sempre se questo vi e' nel blatericcio del superpm) servono fondi e soldi, oppure ignori che nelle cancellerie ed anche in procura a volte manca pure la carta per le fotocopie e che i pm spesso mettono la benzina nella macchina di scorta? e non ti parlo di pm da tre lire ma della DDA (divisione distrettuale antimafia), per inciso.

nota bene a seguito ci sono anche gli altri miei interventi eh, e guardacaso alla fine come sempre nascondi la manina

ora questa gia basta per capire quanto sei falso gia' in quello che affermi, ma diamoti beneficio del dubbio, se non sei falso sei distratto o fazioso o ancora non leggi quanto uno scrive, insomma nessun attributo positivo.

su tutto il resto non hai detto nulla, hai solo sempre abbassato il tiro sei arrivato in pompa magna qua a fare la tua difesa basata non solo su cose illogiche e futili argomenti derivanti anche da problemi abbastanza seri di comprendere cosa sia informazione e poi hai sempre piu calato le alucce fino all inesorabile attacco personale: falsita' ed attacco personale quello che nn ha più che dire ed ha glissato tutto sei tu.
    ma d'altronde sei tu quello che difende santoro, non mi aspettavo da te un Qi estremamente elevato, ed in effetti aprendo un discorso sul fatto che il giornalista deve manifestare le sue idee non potevo aspettarmi altro.
    Come sempre tiri il sasso e nascondi la mano, come ti avevo detto in apertura non e' la prima volta che lo fai, non sono stato profetico.
    Che dire quelli come te in genere, e come mi pare di aver abbastanza dimostrato e come dimostra il tuo silenzio, il ridimensionare sempre il tiro e poi dire falsita', mi spiace ma ripeto quelli come te non li uso nemmeno per lucidarmele
    senza rancore eh, almeno io non ho rancore da quanto desumo tu ne hai molto, be non deve essere piacevole mettendomi nei tuoi panni.
    Last edited by McLove.; 3rd April 2008 at 19:12.

Lieutenant Junior Grade bakunin's Avatar

scrivete troppoooooo

tra una cw e l'altra non riesco a stare dietro -___-

metto un'immagine per chi come me sfoglia alla rinfusa

Ykykal Bonedancer
    Puppete Shaman
    Maseeda Valkyrie
    Bakuninn Runemaster

ahh ecco da dove tutto questo livore, bada ciccio che in quel post ti ho ben che risposto e non indicando che un parolaio e ti ho fatto anche esempi concreti come quello della metropolitana a palermo ma forsesei troppo fazioso per averlo letto? te lo riporto in quote ed in link cosi la smetti di dire PUTTANATE
    http://www.wayne2k1.com/showpost.php...&postcount=181

nota bene a seguito ci sono anche gli altri miei interventi eh

ora questa gia basta per capire quanto sei falso gia in quello che affermi, ma diamoti beneficio del dubbio, se non sei falso sei distratto o fazioso o ancora non leggi quanto uno scrive, insomma nessun attributo positivo.
    Ti ripeto in tutto cio' che quoti non c'e' traccia della presunta incoerenza di DiPietro (a parte la questione trita e ritrita della scelta di correre col PD), tiri in mezzo vari argomenti che poco o nulla c'entrano con la mia richiesta, ma come ti ho gia' detto puoi pensarla come vuoi su DiPietro non devo convincerti di nulla.

su tutto il resto non hai detto nulla, hai solo sempre abbassato il tiro sei arrivato in pompa magna qua a fare la tua difesa basata non solo su cose illogiche e futili argomenti derivanti anche da problemi abbastanza seri di comprendere cosa sia informazione e poi hai sempre piu calato le alucce fino all inesorabile attacco personale, falsita' ed attacco personale quello che nn ha piu che dire ed ha glissato tutto sei tu.
    ma d'altronde sei tu quello che difende santoro, non mi aspettavo da te un Qi estremamente elevato.
    come sempre tiri il sasso e nascondi la mano, come ti avevodetto in apertura non e' la prima volta che lo fai be che dire quelli come te in genere e come mi pare di aver abbastanza dimostrato e come dimostra il tuo silenzio il ridimensionare sempre il tiro e poi dire falsita', mi spiace ma ripeto quelli come te non li uso nemmeno per lucidarmele
    senza rancore eh
    Io penso che tu i miei reply non li hai letti o stai semplicemente cercando di arrampicarti sugli specchi. Dici che ho abbassato il tiro, quando sono 10 reply che sostengo la stessa tesi senza muovermi di una virgola.. dici che ti ho attaccato personalmente quando sei tu il primo a fare commentini e frasine giusto x provocare (ultima quella sul QI), ma stai tranquillo con me non funzionano

McWoT. McLove.'s Avatar

Ti ripeto in tutto cio' che quoti non c'e' traccia della presunta incoerenza di DiPietro (a parte la questione trita e ritrita della scelta di correre col PD), tiri in mezzo vari argomenti che poco o nulla c'entrano con la mia richiesta, ma come ti ho gia' detto puoi pensarla come vuoi su DiPietro non devo convincerti di nulla.
    Io penso che tu i miei reply non li hai letti o stai semplicemente cercando di arrampicarti sugli specchi. Dici che ho abbassato il tiro, quando sono 10 reply che sostengo la stessa tesi senza muovermi di una virgola.. dici che ti ho attaccato personalmente quando sei tu il primo a fare commentini e frasine giusto x provocare (ultima quella sul QI), ma stai tranquillo con me non funzionano
    tua richiesta??? aho ma lo vedi che nemmeno sei in grado di leggere? in quel topic ti chiedevo io dove al di la della parole sui grossi temi del programma si poteva trovare qualcosa di concreto sono io a chiederti il COME voeva risolvere i grossi temi.
    Minchia sei l'emblema o dell ottusita' o della faziosita' scegli
    tu non devi convincermi di nulla ma tu non puoi permetterti di mettermi in bocca cose che non ho detto, o scritto come in questo cas,o ne sopratutto dire falsita' o stavolgere i discorsi ti ripeto rileggiti quel topic io ti dicevo "blabla belle parole ma alla sostanza come li risolve?" nella tua mente diventa che io non ti rispondo?, che guardacaso e' quello che tutti recriminano a santoro, sara mica tuo padre?
    ma cosa de pazzi, lol
    guarda e' da anni che bazzico sui forum ma ti giuro uno come te non lo ho visto mai nemmeno su Gr.

vabbeh. mi pare che non ci sia intenzioni di dialogare, ma solo di ripetere le stesse cose.
    Ignoratevi per un po', mettete via le questioni ormai "passate in giudicato", e riapprocciatevi con piu' relax mentale, la prossima volta, se volete. O non riapprocciatevi affatto, che mi sa che potrebbe essere una soluzione migliore
    your daily mod
    tendo asintoticamente a Chuck Norris

Page 6 of 6 FirstFirst ... 23456