Vedi che non ce la puoi fare?Il divertimento è una cosa soggettiva e non mi permetto di criticarlo,la realizazione del gameplay di un videogame è una cosa oggettiva.AC FA CAGARE da questo punto di vista.
Chi sa perchè tutti quelli che ho sentito che capiscono qualcosa lo hanno disinstallato al blocco2
Poi ma cosa cazzo parli di atmosfera e ambientazione SONO UN IDIOTA su un gioco che cha le bande nere widescreen in 16:9 ahhaah
Mi sono divertito molto a giocare kott2 e mi sto divertendo su sudeki consapevole del limite di questi giochi.
Mass effect mi fa cagare ma sono consapevole che è un gran gioco
AC non ha nulla di appetibile oltre grafica e ambientazione,roba marginale in un videogioco
Last edited by Nazgul Tirith; 2nd May 2008 at 13:28.
graficamente e come atmosfera-setting il gioco è fatto bene, del resto è ispirato ad avvenimenti storici
il problema è il gameplay, ripetitivo, noioso, insulso.
un gioco non è bello se per 7-8 (non ricordo quanti erano) capitoli si riduce ad un:
- sali sulla torre
- fai il minigioco (sempre identici fra loro)
- se vuoi fai le investigazioni opzionali (sempre identiche fra loro, i minigiochi so quelli)
- vai dal capo della città
- assassina
- dileguati
- torna dal capo
no ma divertente farlo per ore e ore sisi![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
Le bestemmie gratuite ti fanno molto onore Gramas.
gratz.
Sei OT zaider
edit: di onore ne ho da vendere,prendine pure un po
Last edited by Gramas; 2nd May 2008 at 12:28.
L'argomento si chiude Qui.
"not even death can save you from me..."