I was Cekkinus (scout) and Cekkin (Ranger)
E nel 50% delle volte falsificando la realtà
cmq a me sembra un po una cazzata che non puoi mandarli via con le cattive, in fondo è casa tua, e stan violando la tua proprietà privata...
Basta tornare a casa con qualcuno di mia conoscenza e se ne vanno subito![]()
And many more lol
perche non pensi la stessa cosa dei medici?
perche' non pensi la stessa cosa dei politici?
ed i datori di lavoro campano sulla pellaccia degli impiegati?
ed i panettieri o chi vende generi alimentari non sfrutta la fame degli altri?
ed i giornalisti, se nel caso di cronaca non campano, con la sfortuna degli altri?
ed un tecnico informatico non si arricchisce sulla sfortuna del pc che ti si guasta?
ed uno che ripara pneumatici non mangia con la sfiga che hai beccato un chiodo per strada?
Ho bisogno di continuare? continualo tu l'elenco.
tutti si arricchiscono sui bisogni degli altri o vivremmo in un eden con il solo bisogno di aria e mele
hai mai pensato che un legale non campa sulla sfortuna degli altri ma puo' _anche_ salvare la pellaccia a chi invece gli vengono fatti soprusi?
guarda io di sfortune nella mia vita ne ho avute tante (purtroppo), ma non ho mai avuto bisogno di un legale e non per la professione che faccio ma perché in genere non ho mai fatto cazzate ne dato adito ad altri di farle su me, recentemente invece ho avuto bisogno di medici, be li vedo come gente che sta cercando di salvarmi il culetto, a volte c'e' l'astio dove non riescono, ma di fatto non si stanno arricchendo sulla mia pellaccia?
Certo se si pensa al Pm come illuminato da Dio e l'avvocato come colui che vuole fare uscire di galera il lestofante, be e' la premessa sbagliata, la realta' invece e' profondamente diversa, Esattamente come con i medici chi si arricchisce sulla pellaccia degli altri, chi invece salva il culo a qualcuno, analogamente per Pm ed avvocati.
Difendere qualcuno non e' farlo uscire di galera come al monopoli ma fare in modo che le norme vengano equamente applicate ad esso in relazione a quello che ha realmente compiuto ed al di la, nei limiti dell'umano, di ogni dubbio, poi ci sono i porci da un lato ed i crociati dall altro ma sono tonalita' di grigio, non bianco o nero.
Spero che nella tua vita possa non aver mai bisogno di un apporto legale ne di una malattia, insomma di aver bisogno di qualcuno quando di mezzo c'e' il proseguo della tua stessa vita o anche piu semplicemente subisci un sopruso o vuoi risolvere una qualunque controversia anche meramente economica.
Last edited by McLove.; 9th April 2008 at 17:59.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Spero che non succeda... nel qualcaso io farei così:
Signor Carabiniere vede questa è casa mia e ci sono abusivi dentro che hanno chiuso la porta.
Ora suono per avvisarli che butto giu la porta...
Ok ora li ho avvisati ben bene al meglio delle potenzialità ed i 3 lingue (compresa quella che hanno usato con il fabbro per cambiare una serratura blindata).
Bene, non ho intenzione di far male a nessuno per questo avviso eh.
Ora senza porte senza finestre vi lascio dentro, essendo di mia proprietà li distruggerò ogni volta che li mettete su... ah ed il martedì faccio il giro degli amici a vedere casa mia dalle 2 alle 6 di mattina.
Può andare? Ho idee di scorta comunque segretissime![]()
Massima
Avere libertà di espressione non significa poter offendere qualcuno, questa è maleducazione unita ad ignoranza.
I am nerdier than 91% of all people.
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
sono tutti froci con il culo degli altri....
è pieno di finti filosofi che sparano cazzate dalla mattina alla sera parlando di pace bene amore rispetto ma il punto è che questa gente queste cose le fa solo a parole e se devo quantizzare l'odio che provo per questa gente posso dire che raggiunge lo stesso livello di odio che ho per un ausiliare del traffico il che significa che è a livelli davvero alti....
si quello che dici è tutto vero solo che in Italia non funziona così anche perchè se no non ci sarebbe gente in causa da anni per avere una cosa che è già sua....
per dire vicino dove abito io hanno occupato una scuola e ci sono persone che ci vivono dentro ma questa è una storia che va avanti da anni,forse ero ancora piccolissima io,un altro caso di occupazione mi sembra che sia quello del residence Bastoggi....
Hai totalmente travisato le mie parole.
Il senso del mio "sfogo" verso quella professione è data dagli enormi esempi di SFRUTTAMENTO DELL'INGANNO, attraverso norme, leggi, cavilli burocratici, per vincere le cause e ovviamente spesso metterla nel culo a chi avrebbe ragione.
In pratica, nella professione dell'avvocato la MORALITA' spesso va a farsi fottere, perchè cmq lui deve difendere il suo assistito, più che far trionfare la giustizia.
Spero ora di essere stato più chiaro
Infatti io chiedevo usando un ragionamente terra terra perchè facendo le stesse azioni che fanno gli altri, non potrei riavere la mia proprietà.
Per dire, se entro in casa loro trovando magari la porta aperta o una finestra aperta (o persino scassinandola), non invado proprietà privata perchè è mia e mi piazzo lì. Se loro mi cacciano con la forza, ritorno ad avere la ragione.
Che schifo che è la legge italiana--
searching for free time...
Alkabar sei un fottuto pusher!
“Perché io?”
“Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”
Originally Posted by Wolfo in ts
![]()
Spoiler