Page 6 of 6 FirstFirst ... 23456
Results 76 to 77 of 77

Thread: Amministrative Roma

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

Quote Originally Posted by jamino View Post
    Frase di gilda quotata precedentemente:

nidi pubblici sono occupati quasi tutti da extracomunitari che sono più poveri di conseguenza gli italiani

In italiano (la lingua che dovrebbero parlare quegli italiani che gilda tanto difende) questo vuol dire una cosa ben precisa: che nei nidi di roma ci sono quasi tutti extracomuniatari e pochi italiani.
    Riobadisco vai sul sito del comune e cerca le graduatori municipio per municipio e noterai che tranne alcuni municipi (tipo il primo dove c'è la zona di paizza vittorio) dove c'è una sensibile (ma non maggioritaria) presenza di bambini immigrati, negli altri c'è una schiacciante mggioranza di italiani (guardate il terzo che è quello in cui vivo io ad esempio).

Quindi ribadisco che la cosa detta è falsa.

Per Wolfo

Nei nidi Romani il reddito, come già detto a Jarso, non è la la componente predominante nella formazione del punteggio, ma, tarnne nei casi legatio all'affidamento dei servizi sociali, le condizioni di salute dei genitori e il loro status lavorativo, (ossia se oggettivamente possono o meno occuparsi del bambino o devono lavorare).
    Conseguentemente è non c'è questa spropozione che hai notato nella tua esperienza in Emilia romagna.

nono ma infatti Don sostengo anche la tua tesi, a decidere le graduatorie spesso qua era il fatto che le coppie extracomunitarie avevano 3 o più figli minorenni a discapito degli italiani che in genere si limitano ad uno. Cmq sia come ho già detto la provenienza non ha nessuna valenza nelle graduatorie, il problema italiano è la scrsa quantità di asili.

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    nono ma infatti Don sostengo anche la tua tesi, a decidere le graduatorie spesso qua era il fatto che le coppie extracomunitarie avevano 3 o più figli minorenni a discapito degli italiani che in genere si limitano ad uno. Cmq sia come ho già detto la provenienza non ha nessuna valenza nelle graduatorie, il problema italiano è la scrsa quantità di asili.
    Sono assolutamente d'accordo con te
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Page 6 of 6 FirstFirst ... 23456