Le giacche di distinzione di massa sono il motivo per cui c'è stata la guerra in Iraq, se non sbaglio?
Le giacche di distinzione di massa sono il motivo per cui c'è stata la guerra in Iraq, se non sbaglio?
Arrivo tardi?
Cmq per 400 € scegli qui dentro:
- Fay (ne vale la pena)
- Moncler (ce ne sono una marea ma dal vivo sono stupendi quelli lucidi tinta unita col cappuccio color ROSSO). Il prezzo del modello a cui mi riferisco è esattamente 400.
- ti consiglio, se trovi un qlc rivenditore, di dare un'occhiata alla collezione di Alessandrini, i giubini leggeri dovrebbero essere su quella cifra, l'anno scorso erano molto belli. EDIT: sei di Milano problemi nn ne avrai a trovarlo, ha il monomarca in via S.Spirito.
Last edited by Darkwarrior; 17th April 2008 at 14:44.
DAOC [Marzo 2002 - Novembre 2005]
Darkwarrior <Silver Knights> - Vortigern Hibernia [SOLD]
Ivanhoe <Unknowns> - Deira Albion [SOLD]
Obweji <Game Over> - Morgan Le Fay Midgard [SOLD]
piantatela di flammarvi per ogni minima cazzata
fate solo la figura dei ridicoli
che gusto ci trovate lo sapete solo voi
qui si parla di giacche e non di errori di italiano
tornate IT
400e per un giubbottino estivo sono 1 insulto a chi non ha i soldi imo.
il problema non è il prezzo, io i miei soldi li spendo come voglio (in pc e non in giubbotto), il problema è che la maggior parte di questi giubbotti sono ridicoli, ridicoli alla n se indossati da un quindicenne zarretto milanese.
hdr.
bnet profile
Fay, l'unica pecca che hanno è che i soldi vanno a Della Valle
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB
Darkwarrior <Silver Knights> - Vortigern Hibernia [SOLD]
Ivanhoe <Unknowns> - Deira Albion [SOLD]
Obweji <Game Over> - Morgan Le Fay Midgard [SOLD]
già, il vostro problema è che dovete giudicare gli altri, visto che i casi sono :
- non potete spendere una tale cifra, mi spiace, ma ci credo poco (la spenderete di sicuro in pc/nerdate/puttane imo)
- non volete spendere una tale cifra, scelta vostra, cazzi vostri (tanto dubito che li devolviate in beneficienza tutti vero?)
io nn giudico come spendete i vostri soldi, di conseguenza non rompete quando spendo i miei (quelli dei miei)