toh l'ho trovato
http://www.girodivite.it/Documenti-P...li-per-il.html
poi dicono stampa imbavagliata di regime etc etc
La battaglia non ha bisogno di uno scopo, la battaglia è un fine in se stesso. Non chiedere perché si diffonde la peste o perché i campi bruciano. Non chiedere perché io combatto.
Ma siete seri o fate apposta ?
La quantità di notizie che mi arrivano qua sulla BBC riguardo a Berlusconi sono dalle 10 alle 100 volte più limpide e chiare di quelle che ricevete voi.
Come sono state dalle 10 alle 100 volte più limpide sul vaticano. E in anticipo di un anno.
Se Mieli va a dice che è di sinistra, poco importa, perchè tanto tutto il suo gruppo dipende comunque da chi li finanzia, che li tiene stretti per le palle.
Prendi Montanelli e Travaglio, che sono di destra, altro che ste storie qua. Prendete della gente che parla coi fatti alla mano.
Eh io ho capito che tu hai postato un video dove il genio a cinque teste della bbc dice che il corriere della sera non ha spalato merda su berlusconi.
Io ti ho detto che 2 anni fa buttava merda a pacchi.
Ti è stato linkato un editoriale pubblicato prima delle elezioni dove si dice chiaramente chi si consiglia di votare, e mi pare si consigli Prodi-.-U.
Tu hai quotato il link e sei partito con "la qualità delle notizie che arriva qua è n volte meglio".
Siccome tu hai scritto questo quotando un editoriale, fai credere a un povero stupido come me, che tu compari le notizie che ti giungono, in quel bel paese di nebbia e babygang assassine, con un'editoriale.
Peccato che gli editoriali esprimano il punto di vista dell'editore! Mica le notizie.
Cosa mi sono perso?
P.s.
ma oris non partecipa più al post?
Last edited by Hudlok; 18th April 2008 at 22:00.
Ti sei perso che io discutevo le notizie. Non un editoriale di parte, ma proprio le notizie che vengono date quotidianamente. Fanno dei servizi per bene, senza buttarci tonnellate di retorica.
Che impatto ha un editoriale ? Zero, è la visione di un uomo solo su una serie limitata di fatti.
Che impatto ha l'interpretazione di una notizia. Ehhhhh, è su queste differenze che ci si gioca la libertà di espressione.
E si, faccio il confronto. Faccio il confronto con Canale 5, Italia 1 e Raidue.
P.s.
ma oris non partecipa più al post?
A 15/16 anni, io avrei ben altri interessi (Figa) oltre al forum (FIGA).
Il mio visto dura 5 anni, adesso ho un buon motivo per sfruttarli tutti![]()
--> Deira Ita <--
Virago GnoccaImperiale - Paladin![]()
--> Glastonbury <--
Jupiter - Paladin![]()
--------------------------------------------------------------
Special thanks to: Rush and Eclipse Guilds - Vortigern/Deira
Non so se ne avete già parlato, ma oggi all'incontro con Putin durante la domanda sul possibile matrimonio tra il presidente russo ed una modella, il nostro Silvio ha fatto il gesto di sparare la giornalista.
...
Quest'uomo NON SA evidentemente quello che fa, altrochè grande comunicatore, conoscitore degli italiani e bla, bla. Un grande comunicatore non scatena incidenti internazionali dando del kapò a caso. Siamo nelle mani di un clown.
--> Deira Ita <--
Virago GnoccaImperiale - Paladin![]()
--> Glastonbury <--
Jupiter - Paladin![]()
--------------------------------------------------------------
Special thanks to: Rush and Eclipse Guilds - Vortigern/Deira
non credo che un sito come quello sia molto attendibile come fonte, mi sembra un po' come dire, di parte?
cmq io ho detto le prime cose che mi son venute in mente, come i condoni che premiano l'evasione fiscale mentre dall'altra parte c'e' stata una lotta ad essa, e come l'inversione del Pil/debitopubblico, dimmi dove ho sbagliato :O
La battaglia non ha bisogno di uno scopo, la battaglia è un fine in se stesso. Non chiedere perché si diffonde la peste o perché i campi bruciano. Non chiedere perché io combatto.