ahhahahha l'msn emmalafascista@eso.it è fake
cmq se ti serve na mano per l'online (posto che io nn ho fatto nulla altro che premere su "avvia sessione") ti piemmo il vero aka.
ahhahahha l'msn emmalafascista@eso.it è fake
cmq se ti serve na mano per l'online (posto che io nn ho fatto nulla altro che premere su "avvia sessione") ti piemmo il vero aka.
anche il multiplayer spacca![]()
Lugdaag rr7x shaman Karak Azgal
Tulkion rr80 white lion Karak Norn
Provata sta demo. Il motore è davvero notevole.
io nick simone lol asd
mi è capitato di arrivare su 3 piste (in toca) 3 volte primo..quasi sempre la gente si randella all inizio,tu tagli stretto anche un po sul prato la prima curva a dx dopo la partenza perhcè li succede il pandemonio..poi freni e taglieggi un po,l unica frenata tosta è quella del rettilinio della partenza e basta
Provato ora la demo per PS3.. lol@l'ammazza GT.
Ho disattivato sin da subito tutti gli aiuti, quindi non l'ho manco provato con quest'ultimi attivati, ed è a dir poco, ma proprio a esser teneri eh, arcade. Ma tanto tanto tanto arcade
La grafica è buona ma nulla di fenomenale, pare di vedere DIRT migliorato. Non so, magari la versione pc è completamente diversa, quella per console è.. toca con la grafica di dirt![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Per inciso mi piace di più DiRT di questo, più simulativo e col rally uber. però anche questo è diverntente, certo su PS3 avete titoloni di guida ed è difficile fare paragoni
Non ci son titoloni di guida su PS3, GT5 prologue è per l'appunto solo un prologo e oltretutto ancora non implementa i danni. Certo che a livello di fisica, grafica e modello di guida non c'è paragone.
In compenso i danni sono fatti veramente bene in grid (come del resto erano fatti da dio in DIRT)
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Mah, su pc tutto a palla va fluido ed ha una signora grafica. Non sono un grande amante dei giochi di guida, però è divertente.