Page 6 of 6 FirstFirst ... 23456
Results 76 to 88 of 88

Thread: Mi prendo la smart nuova o no ç_ç?

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Cmq non capisco il discorso sicurezza.
    Cioè mi è salito un camion dell'AMA sopra, e io sto ancora quà, perchè il telaio non s'e' piegato.

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Dryden View Post
    AHAHAHAHAHAAHAH MITICO !!
    1 - Ho scritto ben 5 punti, non solo le 4 stelle euroncap, fino ad ora non mi hai risposto, hai solo divagato, senza SPIEGARE perchè una ligier sarebbe + agile, + veloce,+ sicura, + comoda di una smart. Il tutto perchè una ligier non è niente di tutto questo, ma te fai finta di non vedere, ci vuoi avere ragione e basta, tipo i bambini
    2 - Sei un pò ignorante , non comprendi quel che leggi ,ho detto quel che ho detto per intendere che il 90% delle persone, come me, che vivono a Roma (e quindi hanno una minima idea di cosa significhi , non come te ) quando vedono una ligier ridono, perchè rimangono "assordati" dal rumore a mo di falciaerba (ma probabilmente questo per te è un optional, un confort stare 2 ore nel traffico con questo rumore stupendo !) ed il segno della croce per l'impresione che fa vedere un pezzo di plastica (sisi , molte meglio della cellula tridion) girare goffamente per il traffico schivata da chi ha un mezzo più agile.
    3 - Io non ho più la smart da ben 4 anni, tutte le tue supposizioni sull'essere fanboy e sfottò vari da pallone gonfiato sono quindi inutili e privi di fondamento, da povero ignorante che parla senza cognizione di causa.
    4 - Soffri pure di persecuzionismo paranoico ? son 5 reply che parli solo con me e continui ad usar il plurale , fatti curare
    Ps. Io non sono un arrogante montato, sono pronto a cambiare idea al riguardo, ma devi convicermi con argomentazioni o dati alla mano , cose che fino ad ora non hai tirato fuori.
    abbiamo scoperto che non sai leggere

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

Parli davanti allo specchio
    Free from Signature

Lieutenant Commander Kith's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    eccone n'altro si ma se tu mi elenchi la funzionalità in citta e mi paragoni la smart ad una automobile tanto vale la liger perchè quello che fa la smart la panda per fare un esempio lo fa meglio e non è di plastica

estre stai dicendo un mare di stronzate, meno fanboy pls...

la smart è una macchina di merda, ma è pur sempre una macchina (con tutti i suoi pregi: abs,airbag,velocità, e difetti: devi aver patente, prezzo,etc.), cerca di essere obiettivo
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Quote Originally Posted by Kith View Post
    estre stai dicendo un mare di stronzate, meno fanboy pls...

la smart è una macchina di merda, ma è pur sempre una macchina (con tutti i suoi pregi: abs,airbag,velocità, e difetti: devi aver patente, prezzo,etc.), cerca di essere obiettivo
    a io sono fanboy? la smart non vale una panda questo ho detto e mi han detto dell'utilità dei parcheggie i bla bla allora gli ho semplicemente risposto se dovessimo valutare questo aspetto meglio una ligier, ma insistono di no, perchè la smart è meno utile della francese in città e meno utile della panda in extraurbano sta nel mezzo considerandoche l'ultimo modello consuma come un colpo ( infatti conviene il diesel) costa quanto un altro segmeto a a mantenerla costa quanto un segmento b a comprarla, il tutto si riduce al solito discorso che la smart fa fico, e lo dimostra il calo di vendite vertiginoso della fortwo l'inutilita della forfuor( tanto perchè se rompe e insistete di no) e le mirabolanti quote di mercato della coupè.

ma insistiamo all'infinito a dire che è utile invece di ammettere che è solo na macchina sfiziosa che eper molti fa fico averla un po come lo scouter coperto della bmw son quelle cosette strane.

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Peccato che la smart ha i vantaggi di una macchina e la parcheggiabilità di una ligier, mentre avere la francese per il centro costringerebbe a comprare una ulteriore vettura.
    Ma tu a questo non risponderai mai quindi vabè :P

Quote Originally Posted by Warbarbie View Post
    Peccato che la smart ha i vantaggi di una macchina e la parcheggiabilità di una ligier, mentre avere la francese per il centro costringerebbe a comprare una ulteriore vettura.
    Ma cosa dici,la ligier è indistruttibile, silenziosissima, scattante ed agilissima, non che con rifiniture eccezionali ed una qualità costruttiva invidiabile....................... qualcuno chiami l'insegnante di sostegno
    Free from Signature

Quote Originally Posted by Warbarbie View Post
    ovvio. ma in fin dei conti 10km di distanza li fai pure con la ligier ma 50 io con la smart non li farei manco a pagamento:nod.

Ma cosa dici,la ligier è indistruttibile, silenziosissima, scattante ed agilissima, non che con rifiniture eccezionali ed una qualità costruttiva invidiabile....................... qualcuno chiami l'insegnante di sostegno
    e si per te ci vorrebbe propio, sai com'è l'invidia è na brutta bestia specialmente per queli della serie vorrei tanto ma non posso

e si per te ci vorrebbe propio, sai com'è l'invidia è na brutta bestia specialmente per queli della serie vorrei tanto ma non posso

Ahahahahahaha non c'hai capito un cazzo e ancora che fai il pallone gonfiato ? L'unica cosa che mi susciti è la tristezza
    Grazie a Dio non ho nulla da invidiare quasi a nessuno, men che meno ad un paranoico
    Free from Signature

Ahahahahahaha non c'hai capito un cazzo e ancora che fai il pallone gonfiato ? L'unica cosa che mi susciti è la tristezza
    Grazie a Dio non ho nulla da invidiare quasi a nessuno, men che meno ad un paranoico
    bhè a me invidieresti molto non tanto materialmente

Free from Signature

Lieutenant Commander Hudlok's Avatar

bhè a me invidieresti molto non tanto materialmente
    Oh bene, saimo arrivati al succo della questione, come in ogni post dove postano degli idioti palesi.

"io ce l'ho più lungo"

Page 6 of 6 FirstFirst ... 23456