il tank tank è il guardian
il dark templar è piu' un mezzo tank con capacità magiche![]()
il tank tank è il guardian
il dark templar è piu' un mezzo tank con capacità magiche![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
per la precisione il dark templar ha per dire magie oscure
ad esempio un drain life
ma non ho provato troppo la classe, non mi gustava![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
Io ci sono, aggiungetemi, non vedo l'ora che esca!
sarà tipo un reaver sto dark guardian asd io mi sparo il guardiano, voglio un tank puro
qua ho un sito con i talenti..nn mi ricordo dove l ho trovato
http://goonheim.com/goonheim/feats/view/guardian
per inciso sell'exp rimane quella della nuova beta alla release sto gioco lo ignoro![]()
come se importasse a qualcuno![]()
cmq alcuni livelli hanno l'exp sballata
tipo per fare 52->53 ti servono circa 700k
poi per fare 53->54 te ne servono solo 400k o giu di li
![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
ti pwno a occhi chiusi giocando co una sola mano ed usando il joystick
non me serve un nome conosciuto per farlo
![]()
" ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè