Page 6 of 7 FirstFirst ... 234567 LastLast
Results 76 to 90 of 102

Thread: voi... che ne pensate?

Razj's Avatar

Quote Originally Posted by Necker View Post
    saremo Ot ma stai dicendo gran cazzate: con la mentalità di giù se c'è qualcuno che pende dalle labbra di mamma e papà son proprio i meridionali.
    Qui l'ipotetica famiglia del cazzo sbologna i figli col cellulare e il centone e gg infatti le giovincelle di oggi come anche tu dici sono delle troie che a 13 anni c'hanno l culo a traforo.
    In compenso giù nell'ipotetica famiglia del cazzo, tanto x fare paragoni, c'è il cuggino lo zio e il nonno che ti tampinano la femmina di turno con il ferro in tasca e se ci provi bye bye, impallinato in culo.
    Mi spiace ma sti discorsi non stanno nè in cielo nè in terra.
    ma che stai a dì

Lieutenant Commander Mez's Avatar

Quote Originally Posted by San Vegeta View Post
    parlando solo di indipendenza dalla famiglia, abbiamo dei mammoni in tutte le regioni (e IO come TE parlo con cognizione di causa, avendo abitato a 3 altezze diverse dell'italia).
    Se parliamo di mentalità e sesso, al sud le donne sono messe così male ma così male che io piuttosto che INVESTIRE del tempo per avere una relazione completa con una ragazza, investirei il mio stipendio per pagarmi una busona. Pensa quanto mi garbano le ragazze del sud da questo punto di vista...
    si ma anche io sono stato giu, qui a MIlano (parlo di milano perchè al nord vivo a milano) le persone lecchine figlie di papà che senza genitori non campano sono veramente tante, che non sanno fare niente sono veramente tante... rispetto a giu

Lieutenant Commander Necker's Avatar

Sentite... lasciamo perdere.. io ho avuto esperienze dirette e indirette tali da farmi passare la voglia pure di attaccare bottone con una ragazza meridionale.
    Non si può generalizzare, Gilda ha ragione e pure io la penso cosi, però cazzo o ci provo con tutte o facendo un pelo di statistica (ma proprio un pelo) dalle ragazze che ho avuto, preferirei veramente starmene da solo piuttosto che investirci altro tempo ed energie.

Fra presentazioni alla famiglia, fra attento a non scopare troppo che mi si consuma la patata, fra c'ho du paraocchi grossi come una casa e tutto il resto per me non esiste.. a me la femmina meridionale, fra tutte le sue qualità indiscusse che tanto invidio (ma tanto) mi ha demoralizzato totalmente.
    Le meridionali sono molto più espansive ed estroverse, raramente se la menano e mai quanto le mie concittadine per esempio... sono solari passionali sono belle... ma cazzo se in testa c'hanno il cervello di un dinosauro fossilizzato, vaffanculo di cuore e tanti saluti, che cazzo.

LA questione dei parenti che ti tampinano era volutamente provocatoria (anche se probabilmente potrebbe anche essere ancora una realtà qua e là )
    Però c'hanno certi modi di fare che per me sono pura preistoria, non li tollero.

edit: holysoker... calabrese e sicula le ho già sperimentate, sopportate e infine archiviate... l'ultima era calabrese e porco *** solo a pensarci mi sale a distanza di oltre un anno un tale nervoso da nuclearizzare mezzo mondo.
    Last edited by Necker; 11th May 2008 at 10:53.
    Daoc
    Spoiler

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

Sentite... lasciamo perdere.. io ho avuto esperienze dirette e indirette tali da farmi passare la voglia pure di attaccare bottone con una ragazza meridionale.
    Non si può generalizzare, Gilda ha ragione e pure io la penso cosi, però cazzo o ci provo con tutte o facendo un pelo di statistica (ma proprio un pelo) dalle ragazze che ho avuto, preferirei veramente starmene da solo piuttosto che investirci altro tempo ed energie.
    Fra presentazioni alla famiglia, fra attento a non scopare troppo che mi si consuma la patata, fra c'ho du paraocchi grossi come una casa e tutto il resto per me non esiste.. a me la femmina meridionale, fra tutte le sue qualità indiscusse che tanto invidio (ma tanto) mi ha demoralizzato totalmente.
    Le meridionali sono molto più espansive ed estroverse, raramente se la menano e mai quanto le mie concittadine per esempio... sono solari passionali sono belle... ma cazzo se in testa c'hanno il cervello di un dinosauro fossilizzato, vaffanculo di cuore e tanti saluti, che cazzo.
    LA questione dei parenti che ti tampinano era volutamente provocatoria (anche se probabilmente potrebbe anche essere ancora una realtà qua e là )
    Però c'hanno certi modi di fare che per me sono pura preistoria, non li tollero.
    edit: holysoker... calabrese e sicula le ho già sperimentate, sopportate e infine archiviate... l'ultima era calabrese e porco *** solo a pensarci mi sale a distanza di oltre un anno un tale nervoso da nuclearizzare mezzo mondo.

puoi avere ragione ma fidati sei stato sfigato nele scelte
    Spoiler

e che te devo di a milano di meridionali ce n'è un po ma mica N... in quel momento sono passate loro e io le ho pizzicate
    Daoc
    Spoiler

Lieutenant Commander Emma's Avatar

cmq necker ha ragione..
    o meglio se prendi una meridionale di paese, anche solo di periferia hai il 95% di possibilità di acchiappare una sorta di lobotomizzata, con vari problemi di apertura mentale.

Quote Originally Posted by Emma View Post
    cmq necker ha ragione..
    o meglio se prendi una meridionale di paese, anche solo di periferia hai il 95% di possibilità di acchiappare una sorta di lobotomizzata, con vari problemi di apertura mentale.

vero ma compensano con altre aperture
    Spoiler

Lieutenant Commander Faramjr's Avatar

Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    salentina
    Me ne è bastata una per bandire per sempre la categoria...

Quote Originally Posted by Faramjr View Post
    Me ne è bastata una per bandire per sempre la categoria...

io ho un bel ricordo di una fizzu fizzu tarantina
    Spoiler

[-- Bannato --]

Secondo me state tutti sparando minchiate abnormi...c'è il troione al nord come c'è al sud. C'è la passionale al nord come c'è al sud. C'è la stupida al nord come c'è al sud.

Razj's Avatar

Io parto dal presupposto che sono tutti idioti allo stesso modo.

Tutti quelli che mi dicevano che dco cazzate mo do stanno?
    Daoc
    Spoiler

Lieutenant Commander Rad's Avatar

Tutti quelli che mi dicevano che dco cazzate mo do stanno?
    a vedere le partite

Lieutenant Commander Mez's Avatar

io parlando per esperienza personale, ho avuto una decina di donne del nord (compreso nord estremo)
    1 una ragazza del sud

fatto sta che con quelle del nord mi trovavo male, con quella del sud invece so due anni che vado avanti

e cmq il mio pensiero non cambia, le vedo piu sveglie quelle del sud

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Quote Originally Posted by Mez View Post
    io parlando per esperienza personale, ho avuto una decina di donne del nord (compreso nord estremo)
    1 una ragazza del sud

fatto sta che con quelle del nord mi trovavo male, con quella del sud invece so due anni che vado avanti

e cmq il mio pensiero non cambia, le vedo piu sveglie quelle del sud
    E' arrivato MR MEDIA CAMPIONARIA.
    Dai mez accanna non sempre puoi parlare a caso.

And many more lol

Page 6 of 7 FirstFirst ... 234567 LastLast