Il parma non è matematicamente retrocesso.
Il parma non è matematicamente retrocesso.
Fra l'Inter che rimane solo a +1 sulla roma, il Milan che per un buon 75% ha buttato via la champion(sta a -2 dalla fiore ora che domenica gioca col torino già salvo) e la Juve da spiaggia e piscina che pareggia all'89simo(a mio avviso solo per fare in modo che il Parma mantenga ancora la possibilità di salvarsi proprio con l'Inter all'ultima giornata) è stata una giornata incredibile dal punto di vista delle emozioni(chiaro per le milanesi un po meno)
There's only one path, we kill them all! - Anyone can be killed!
certo che kharja è uno di parola eh![]()
Napoli c'ha letteralmente preso a pallate, squadra in campo pensando di andare in trionfo.
Complimenti alla Fiorentina.
E se ci tocca la UEFA come probabile, spero che via i vecchi e chi ormai si sente un Divo (vedi gattuso che vuole driblare e cade come uno stronzo) o Seedorf che non torna mai, vadano fuori dal cazzo.
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
Peppin Runemaster Suppression 5L9 ML10 convoker - Morgan Le FayOriginally Posted by triedd
Peppin Druido cumandon feral
Parvati archmage Sanzhiyan Hum Kara
Peppin kotbs dps wanna be
my photos -> Fr
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Last edited by Peppin L'allievo del Guru; 11th May 2008 at 16:30.
Peppin Runemaster Suppression 5L9 ML10 convoker - Morgan Le FayOriginally Posted by triedd
Peppin Druido cumandon feral
Parvati archmage Sanzhiyan Hum Kara
Peppin kotbs dps wanna be
my photos -> Fr
l'inter ne rifilerà 4 al parma e buonanotte al secchio
Grazie Napoli, non tanto del risultato, ma della sportivita' nel giocare una partita del genere. Non me lo sarei aspettato e per questo ancor piu' grazie.
Detto questo mi auguro allo stesso modo di vedere partita vera domenica sia a Torino che a Milano.
Cmq vada spero che chi ottiene un risultato lo faccia combattendo.
OSC GW2
Ora Berlusconi dovrà svolgere lavori socialmente utili. Tipo togliersi dai coglioni.
E visto che appare un po' claudicante che Renzi gli vada a dare una mano
se il milan domenica prossima dovesse vincere e la fiorentina invece pareggiare in champion va il milan alla luce degli scontri diretti?
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-