Page 6 of 6 FirstFirst ... 23456
Results 76 to 90 of 90

Thread: PD quanto fa male...

Lieutenant Mirera's Avatar

2 esperienze:
    1) appendicite: sala preoperatoria e l'anestesista mi dice che mi doveva fare la preanestesia. me la fa e io rimango intontita ma sveglia.. al che mi prende il panico "ora mi operano e io sono ancora sveglia!!" allora gli dico una prima volta "io sono sveglia eh!" e lui sorridendo "si si lo so.." .. passa qualche attimo e io "son sempre sveglia" e lui ridacchiando "si si tranquilla". al che mi seccava rompergli le palle e allora stavo zitta ma alzavo ora il braccio destro ora quello sinistro
    al che si mette a ridere di brutto e mi dice ora conta fino a 10 .... 1... 2.. SBAM.. coma profondo
    2) operazione al ginocchio. anestesia e tutto ok
    quando mi sveglio mi ritrovo a piangere come una fontana, ma senza provare alcun dolore.. semplicemente non riuscivo a smettere di singhiozzare.. non vi dico il panico di mia madre quando mi ha vista in quelle condizioni.. continuava a chiedermi se avevo dolore e io non riuscivo nemmeno a parlare da quanto piangevo

NelloDominat's Avatar

Quote Originally Posted by Mirera View Post
    semplicemente non riuscivo a smettere di singhiozzare.. non vi dico il panico di mia madre quando mi ha vista in quelle condizioni.. continuava a chiedermi se avevo dolore e io non riuscivo nemmeno a parlare da quanto piangevo
    Dove sta la novità di donne che piangono per nessuna ragione reale?

Scherzo
    mai visto uno uscire dall'anestesia piangendo.
    Pero' nessuno nemmeno ha detto dei sogni extra corporei che si sogna se stessi nella sala operatoria.

Lieutenant Commander Necker's Avatar

pofera zia mireeeeee

Daoc
    Spoiler

Lieutenant Commander MiLLenTeX's Avatar

Quote Originally Posted by NelloDominat View Post
    é un po diverso... hai un minimo di subconscio quando hai un colpo di sonno, o ti butto in un lettone e avvolgente dopo 5gg sveglio...
    L'anestesia totale é diverso... un momento vedi tutto bello, poi in un nanosecondo dormi...
    esattamente.
    Colpo di sonno inizi a rendertene conto...
    Anestesia? Dormi in 2 secondi

@ mirella

***Millo LittleMonkey***
    EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB

Lieutenant Commander Darkmind's Avatar

Quote Originally Posted by marchese View Post
    il problema dell'anestesia è solo il risveglio. per circa 2 ore sei in uno stato narcotizzato in cui i tuoi sensi fanno fatica a capirci qualcosa, quindi passi dalla semiveglia al sonno cosi a cazzo e tutto ti sembra offuscato e distante .
    quella e la cosa piu bella ... mi ricordo quando da operato provavo a dir a mia madre "Abbassa la persiana" c ho messo un pomeriggio

Lieutenant Mirera's Avatar

Dove sta la novità di donne che piangono per nessuna ragione reale?
    Scherzo
    mai visto uno uscire dall'anestesia piangendo.
    Pero' nessuno nemmeno ha detto dei sogni extra corporei che si sogna se stessi nella sala operatoria.
    bhe veramente che l'anestesia provochi alterazioni del comportamento è vero; anche mio zio, dopo un'operazione d'ernia, si è svegliatgo in preda a un raptus di violenza (era un uomo calmissimo) voleva menare tutti e lo hanno dovuto legare al letto
    Quote Originally Posted by Necker View Post
    pofera zia mireeeeee

Quote Originally Posted by MiLLenTeX View Post

@ mirella

Lieutenant Junior Grade

allora sono tornato ieri dall'ospedale.
    mi hanno fatto turninatomia, polipi nasali, setto nasale, e un'altra. Fa un male della Madonna. Chiedevo oltre a ghiaccioli, cosa avete utilizzato (coloro che hanno avuto la stessa operazione) per ovviare al bruciore della gola e all'inseccamento del palato?
    Ho scoperto che NON devo vedere film cominci... Mi sono guardato la pantera rosa e a momenti avevo un emorraggia dal male
    Film che mi suggerite? Devo stare rinchiuso in casa fino a giovedi'...
    Se hai i tamponi nelle narici, beh fidati, dopo un pò ti ci abitui. Il vero dolore verrà giovedì .

Quote Originally Posted by Darkmind View Post
    quella e la cosa piu bella ... mi ricordo quando da operato provavo a dir a mia madre "Abbassa la persiana" c ho messo un pomeriggio
    Last edited by MBK; 13th May 2008 at 21:37.
    Spoiler

DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty - Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
    once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
    On BF 2142 : Slyst0nex
    On BF 2 : FullMetalSly

Warrant Officer Uraner Almasy's Avatar

2) operazione al ginocchio. anestesia e tutto ok
    quando mi sveglio mi ritrovo a piangere come una fontana, ma senza provare alcun dolore.. semplicemente non riuscivo a smettere di singhiozzare.. non vi dico il panico di mia madre quando mi ha vista in quelle condizioni.. continuava a chiedermi se avevo dolore e io non riuscivo nemmeno a parlare da quanto piangevo

anch'io al risveglio avevo l'umore alterato,ma al contrario... ero stranamente euforico e felice,parlavo con i tipi dell'ospedale dicendogli che dopo l'operazione avrei voluto rifare un viaggio da qualche parte perchè erano anni che non andavo via etc etc ^^;;;;

Lieutenant Commander

Quote Originally Posted by Darkmind View Post
    Once upon a time@DAoC
    Evildark, Mercenario Unicorn Knight

http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html

Warrant Officer nexo's Avatar

é un po diverso... hai un minimo di subconscio quando hai un colpo di sonno, o ti butto in un lettone e avvolgente dopo 5gg sveglio...
    L'anestesia totale é diverso... un momento vedi tutto bello, poi in un nanosecondo dormi...

up.. non so perchè però, quando ti riportano in stanza dopo l'operazione, sei in uno stato di risveglio o meglio, non ti lasciano dormire per almeno 1 ora; nel mio caso i medici han espressamente chiesto ai miei parenti di tenermi vigile per 1 ora almeno da quando mi avrebbero riportato in stanza..

morfina al risveglio > all

P.S. la mia esperienza anestetica è stata per la rottura spiroidale dell'omero destro, che mi ha regalato 2 placche e 14 viti

Master Chief Petty Officer

Anestesia totale l'ho fatta una volta sola, quando mi hanno operato alle adenoidi ma ero piccolo (5-6 anni mi pare) e non ricordo nulla...mi han raccontato però che quando mi sono svegliato ho cominciato ad urlare come un disperato e provavo in tutti i modi a togliermi la flebo

Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar

l'anestesia totale è una figata. Al risveglio sembra siano passati pochi minuti da quando ti eri addormentato anche se sono passate più di 4 ore

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

io lo fatta 2 volte... la prima nn è successo niente mentre la seconda volta ho perso delle ore e nn mi ricordo il passaggio lettino ospedale divano casa mia
    Spoiler

NelloDominat's Avatar

bhe veramente che l'anestesia provochi alterazioni del comportamento è vero; anche mio zio, dopo un'operazione d'ernia, si è svegliatgo in preda a un raptus di violenza (era un uomo calmissimo) voleva menare tutti e lo hanno dovuto legare al letto

Ecco perché nessuno mi cagava quando ridevo e facevo battute...
    purtroppo sono davvero cosi

Lieutenant Commander Mosaik's Avatar

Ecco questi sono gli effetti collaterali penso..
    Io non ho mai fatto un'anestesia totale ma un mio amico ad esempio quando l'ha fatta appena risvegliato ha cominciato ad insultate tutti quelli nella stanza madre , padre , nonna () .. con parole non proprio leggere

Page 6 of 6 FirstFirst ... 23456