rogue non di certo, vedo che si fa vulg così faccio altro![]()
Mages
Priests
Rogues
Soldiers
rogue non di certo, vedo che si fa vulg così faccio altro![]()
ottimo, in quasi tutti i sondaggi che ho visto in giro il rogue come archetipo è il meno scelto.
Spero che la gente sappia che barbaro = rogue
Se sì, e se non pensa che sia sotto Soldier, ho scelto na classe non così inflazionata.
Positivo anche il fatto che tra BS,ToS e PoM ci siano tanti healer![]()
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
Mage, Herald of xotli... è na potenza ç_ç
------On Daoc Ita------
Athlon FireBird, Wizard on Vortigern [Templari Del Sacro Graal]
Pandemonium, Eldritch on Ceridwen [Blacks]
------On Daoc Usa------
Reikun RavenStorm, Thane on Igraine
Reikun RavenBlaze, Wizard on Merlin
Reikun DarkStorm, Vampiir on Lancelot
Reikun, Warrior on Gareth
Shinsaber, Bonedancer on Gareth------On Warhammer Online------
se riesco a mettere via 2 euri mi rifo pc e lo fo io il curatore curante /flex
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
Ma le razze come funzionano? Differenze? Pregi? E' uguale?
Ero indeciso sulla classe, poi ho visto per esempio che il conqueror si può fare hyboriano o cymmeriano..
E' uguale, cambia solo la skin, o cosa?
...
Now Working..
hyboriano non esiste
Penso cambino le stat, però capita solo a volte di poter fare la stessa classe con 2 razze. Spesso solo 1 razza può accedere a certe classi. Per ora non si sa quanto influisca il cambio di stat tra razze.
Io ho cambiato idea.
Mi faccio un Calabrese Sarzizzaro.
Pane e salsiccia + peperoni in combo.
Fatality Senape e Cipolla
L'hox è stradivertente... anche se sn solo lvl 13, nn uso solo 2 tasti... hai qualche ability che ti para il culo, in base alla situazione usi o ill breath o vai di stili... per ora mi p0iace da morire... e le fatality sono troppo>>>>... ne ho viste 4: la più banale. ossia la decapitazione, una che fa bruciare il mob che si contorce dal dolore, una che nn ho ben capito, e l'ultima è sublime: trafigge il mob nel petto, si avvicina gli ride in faccia e si riprende la spada
" ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè
QUALCHE ability che ti para il culo è eccessivo... diciamo praticamente nessuna![]()
Priest - Tempest of Set
Rimango fedele a questa classe, mi è piaciuta in beta sia per giocare in solo che in gruppo.
o mamma..oo mammaaa, non sapevo che scegliere e mi sono faffo un necromancer...
spero solo che sia la classe meno diffusa in assoluto, perchè potrebbe essere la mia unica soddisfazione![]()
In Kurosawa sento il grande spettacolo, che è tutto, fiaba, storia, racconto, romanzo, apologo, messaggio; sento il cinema usato in ogni suo modulo espressivo; sento l'entusiasmo e la salute del vero artista, una generosità narrativa da far invidia a un Balzac. Il suo cinema è un miracolo espressivo (Fellini).
-------------------------------------------------------------------------------
" ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè